Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Logudoro in Sicilia

+17
SergioDini
massimo214
Roberto To
CRISTIAN
rocco
Gianlusss
E656
mickyE656 I serie
FABIO75
Guizzo90
spqri
freccia del sud
Inbus U 210
Gualtiero
Doppia simmetrica
zancle
Ne 120
21 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Ven Giu 01, 2012 9:30 am

Si è in terza...ora vediamo che fanno Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Ven Giu 01, 2012 10:46 am

sta uscendo da Messina anche oggi, vediamo dov'è diretta ...
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Ven Giu 01, 2012 11:08 am

18.7 nodi direzione sud!
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Ven Giu 01, 2012 11:33 am

Admin ha scritto:sta uscendo da Messina anche oggi, vediamo dov'è diretta ...

escursione sullo Ionio, si viaggia a 19 nodi Exclamation
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Ven Giu 01, 2012 3:40 pm

ecco la "pescata" di stamattina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ne 120 Ven Giu 01, 2012 3:56 pm

Admin ha scritto:ecco la "pescata" di stamattina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che andavano a totani o a palamiti? Laughing
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Ven Giu 01, 2012 8:44 pm

Tutte queste prove in mare fanno ben sperare (con la rima) Laughing Laughing
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty vi risulta?????

Messaggio  freccia del sud Sab Giu 09, 2012 4:01 pm

la Logudoro supera le 6.000 tonnellate di stazza, pertanto le manovre nel nostro porto non sono effettuabili con l'ausilio del Pilota via radio, come accade per le altre navi Fs, ma, in ossequio alle regole vigenti, deve intervenire il servizio di pilotaggio previsto per le navi che superano appunto le 6.000 tonnellate.

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Sab Giu 09, 2012 4:27 pm

freccia del sud ha scritto: la Logudoro supera le 6.000 tonnellate di stazza, pertanto le manovre nel nostro porto non sono effettuabili con l'ausilio del Pilota via radio, come accade per le altre navi Fs, ma, in ossequio alle regole vigenti, deve intervenire il servizio di pilotaggio previsto per le navi che superano appunto le 6.000 tonnellate.

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

troveranno il modo di alleggerirla, vedrai pirat
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Sab Giu 09, 2012 4:38 pm

Il modo c'è ed è semplicissimo....non capisco tutti questi allarmismi...chissà se qualcuno non sta li con il fiato sul collo per fare "notizie"... Cool Cool Cool Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  freccia del sud Dom Giu 10, 2012 3:06 pm

la prima soluzione potrebbe essere quella di viaggiare senza combustibile e lubrificanti oppure senza i motori e le eliche........

oppure smantellare sul ponte auto le cabine e qualche altra struttura inutilizzabile sullo stretto, ma tutto questo a quale costo!!!! quanto realmente costera' il dossier logudoro alla collettività.
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 11, 2012 10:32 am

La stazza non è il peso della nave...quello è il dislocamento. La Stazza è il volume dei locali chiusi Wink
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Mar Giu 12, 2012 1:43 pm

altro giretto in corso, la nave sta rientrando a Messina in questi minuti...
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Inbus U 210 Mar Giu 12, 2012 6:01 pm

Oggi l'ho vista verso l'una e trenta al largo della madonnina,devo dire che andava veloceeee
Inbus U 210
Inbus U 210

Data d'iscrizione : 17.02.11

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Mer Giu 13, 2012 8:37 am

Ieri manovra in porto....devo dire che se la facessero sempre, recupererebbero 5 minuti abbondanti ad ogni corsa Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Admin Sab Giu 16, 2012 10:09 am

Oggi sulla GdS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Sab Giu 16, 2012 10:12 am

Mi auguro che si avveri quanto profetizza Genovese!!Tipico dell'amministratore regionale passare per vittima quando si è veri carnefici!!! Evil or Very Mad
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 18, 2012 3:16 pm

Altro bel pezzo di tempostretto.it

Nuovo attacco di Orsa a Rfi: "Vogliono ridurre l'equipaggio sulla Logudoro"
Richiesta all'Autorità Marittima la riduzione dell'equipaggio per la Logudoro a 16 unità, mentre la Villa e la Scilla, inferiori di tonnellaggio, viaggiano da anni con 19 uomini. Rischio perdita posti di lavoro e mancanza di sicurezza

Lunedì, 18 giugno, 2012 - 12:27

Ennesimo attacco dell'Orsa (Organizzazione sindacati autonomi e di base) ad Rfi. L'argomento del contendere, stavolta, è la richiesta da parte di Rfi della riduzione delle tabelle di armamento della Logudoro rispetto a quelle vigenti sulle navi similari Villa e Scilla: "Sembra di essere tornati indietro nel tempo, nella fase in cui, durante il governo Prodi, l’allora Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, consentì il dimezzamento delle tabelle d’armamento nelle navi bidirezionali regalandoci l’attuale disorganizzazione che fra l’altro produce grave pregiudizio per la sicurezza di passeggeri ed equipaggi. La storia racconta che nonostante il significativo taglio al costo del lavoro, RFI non è riuscita a rendere produttivo il trasporto dei mezzi gommati, si è sempre comportata con “timore reverenziale” nei confronti della concorrente Caronte & Tourist fino a dichiarare il conclamato fallimento con la cessione di mezzi e strutture alla neonata Blu-ferries che presto verrà consegnata in mano al privato prescelto".
Il sindacato denuncia il solito motivo conduttore: "Il primo passo è sempre la riduzione di personale in modo da rendere appetibile la gestione del servizio ad eventuali acquirenti privati che si faranno avanti non appena le ferrovie si dichiareranno incapaci di gestire anche il traghettamento dei convogli ferroviari. La dirigenza ferroviaria è sempre molto accorta nell’applicare la politica dell’austerity quando si tratta di alimentare disoccupazione, precariato e calo della qualità del servizio in termini di efficienza e sicurezza ma non si preoccupa minimamente di aver causato l’ennesimo spreco di denaro pubblico investendo milioni di euro nella Logudoro che per operare nello Stretto deve necessariamente utilizzare il costoso servizio di pilotaggio. Questi sono “manager” che molto probabilmente verranno premiati con ingenti liquidazioni in denaro pubblico per aver contribuito attivamente al fallimento".
RFI ha presentato una tabella d’armamento per la Logudoro inferiore di tre unità rispetto alle navi Villa e Scilla che sono inferiori di tonnellaggio: "Si è battezzato il nuovo sistema inversamente proporzionale, all’aumentare della stazza della nave diminuisce il personale a bordo. Va da sé che ad una eventuale accettazione da parte dell’Autorità Marittima sarà conseguenziale la richiesta di riduzione delle tabelle anche per le similari Villa e Scilla ottenendo così un totale di 54 tagli di posti di lavoro, con buona pace dei precari, della sicurezza e dell’efficienza del servizio. Proporre tagli di personale senza effettuare nessuna innovazione tecnologica che ne possa giustificare l’assenza risulta offensivo per le Autorità competenti che in precedenza hanno fissato in 19 uomini l’armamento delle navi ferroviarie, se dovesse passare la proposta di RFI (16 unità per equipaggio, 3 in meno rispetto alle attuali tabelle) saremmo di fronte a due opzioni: o la precedente Autorità che ha stabilito le tabelle di Villa e Scilla è stata poco accorta ed ha consentito decenni di spreco di denaro pubblico attraverso equipaggi sovradimensionati, oppure l’attuale Autorità Marittima consentirebbe all’azienda l’ennesimo taglio dei costi trascurando le esigenze di sicurezza e di gestione del servizio che i predecessori hanno valutato effettuabili con tabelle minime composte da 19 uomini. Le motivazioni addotte da RFI per giustificare il taglio di personale sono quanto meno risibili, si parla di transenne mobili da utilizzare per impedire il transito dei passeggeri nei luoghi non presenziati dal personale, incarichi di sicurezza in fase di emergenza sarebbero affidati anche agli Allievi Comuni Polivalenti che nei fatti sono degli apprendisti e non possono operare da soli neanche nel normale esercizio, l’assistenza ai passeggeri portatori di handicap passerebbe da continua a “saltuaria”. Per non parlare della gestione di eventuali emergenze e di abbandono della nave. Non basta trasferirsi dalla Plancia di comando all’ufficio dirigenziale per dimenticare quanto sia importante la presenza di personale preparato per salvare vite umane."
L'Orsa conclude affidandosi all’Autorità Marittima: "Auspichiamo che questa volta prevalga l’interesse dell’utenza e dei lavoratori rispetto alle esigenze dell’azienda eternamente impegnata a recuperare i bilanci sempre e solo con i tagli al costo del lavoro e della sicurezza mentre gli sprechi proliferano senza che nessuno si assuma la responsabilità di mandare a casa una dirigenza che ha abbondantemente conclamato la propria incapacità
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Lun Giu 18, 2012 4:29 pm

Ferryboat ha scritto:Altro bel pezzo di tempostretto.it

Nuovo attacco di Orsa a Rfi: "Vogliono ridurre l'equipaggio sulla Logudoro"
Richiesta all'Autorità Marittima la riduzione dell'equipaggio per la Logudoro a 16 unità, mentre la Villa e la Scilla, inferiori di tonnellaggio, viaggiano da anni con 19 uomini. Rischio perdita posti di lavoro e mancanza di sicurezza

Lunedì, 18 giugno, 2012 - 12:27

Ennesimo attacco dell'Orsa (Organizzazione sindacati autonomi e di base) ad Rfi. L'argomento del contendere, stavolta, è la richiesta da parte di Rfi della riduzione delle tabelle di armamento della Logudoro rispetto a quelle vigenti sulle navi similari Villa e Scilla: "Sembra di essere tornati indietro nel tempo, nella fase in cui, durante il governo Prodi, l’allora Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, consentì il dimezzamento delle tabelle d’armamento nelle navi bidirezionali regalandoci l’attuale disorganizzazione che fra l’altro produce grave pregiudizio per la sicurezza di passeggeri ed equipaggi. La storia racconta che nonostante il significativo taglio al costo del lavoro, RFI non è riuscita a rendere produttivo il trasporto dei mezzi gommati, si è sempre comportata con “timore reverenziale” nei confronti della concorrente Caronte & Tourist fino a dichiarare il conclamato fallimento con la cessione di mezzi e strutture alla neonata Blu-ferries che presto verrà consegnata in mano al privato prescelto".
Il sindacato denuncia il solito motivo conduttore: "Il primo passo è sempre la riduzione di personale in modo da rendere appetibile la gestione del servizio ad eventuali acquirenti privati che si faranno avanti non appena le ferrovie si dichiareranno incapaci di gestire anche il traghettamento dei convogli ferroviari. La dirigenza ferroviaria è sempre molto accorta nell’applicare la politica dell’austerity quando si tratta di alimentare disoccupazione, precariato e calo della qualità del servizio in termini di efficienza e sicurezza ma non si preoccupa minimamente di aver causato l’ennesimo spreco di denaro pubblico investendo milioni di euro nella Logudoro che per operare nello Stretto deve necessariamente utilizzare il costoso servizio di pilotaggio. Questi sono “manager” che molto probabilmente verranno premiati con ingenti liquidazioni in denaro pubblico per aver contribuito attivamente al fallimento".
RFI ha presentato una tabella d’armamento per la Logudoro inferiore di tre unità rispetto alle navi Villa e Scilla che sono inferiori di tonnellaggio: "Si è battezzato il nuovo sistema inversamente proporzionale, all’aumentare della stazza della nave diminuisce il personale a bordo. Va da sé che ad una eventuale accettazione da parte dell’Autorità Marittima sarà conseguenziale la richiesta di riduzione delle tabelle anche per le similari Villa e Scilla ottenendo così un totale di 54 tagli di posti di lavoro, con buona pace dei precari, della sicurezza e dell’efficienza del servizio. Proporre tagli di personale senza effettuare nessuna innovazione tecnologica che ne possa giustificare l’assenza risulta offensivo per le Autorità competenti che in precedenza hanno fissato in 19 uomini l’armamento delle navi ferroviarie, se dovesse passare la proposta di RFI (16 unità per equipaggio, 3 in meno rispetto alle attuali tabelle) saremmo di fronte a due opzioni: o la precedente Autorità che ha stabilito le tabelle di Villa e Scilla è stata poco accorta ed ha consentito decenni di spreco di denaro pubblico attraverso equipaggi sovradimensionati, oppure l’attuale Autorità Marittima consentirebbe all’azienda l’ennesimo taglio dei costi trascurando le esigenze di sicurezza e di gestione del servizio che i predecessori hanno valutato effettuabili con tabelle minime composte da 19 uomini. Le motivazioni addotte da RFI per giustificare il taglio di personale sono quanto meno risibili, si parla di transenne mobili da utilizzare per impedire il transito dei passeggeri nei luoghi non presenziati dal personale, incarichi di sicurezza in fase di emergenza sarebbero affidati anche agli Allievi Comuni Polivalenti che nei fatti sono degli apprendisti e non possono operare da soli neanche nel normale esercizio, l’assistenza ai passeggeri portatori di handicap passerebbe da continua a “saltuaria”. Per non parlare della gestione di eventuali emergenze e di abbandono della nave. Non basta trasferirsi dalla Plancia di comando all’ufficio dirigenziale per dimenticare quanto sia importante la presenza di personale preparato per salvare vite umane."
L'Orsa conclude affidandosi all’Autorità Marittima: "Auspichiamo che questa volta prevalga l’interesse dell’utenza e dei lavoratori rispetto alle esigenze dell’azienda eternamente impegnata a recuperare i bilanci sempre e solo con i tagli al costo del lavoro e della sicurezza mentre gli sprechi proliferano senza che nessuno si assuma la responsabilità di mandare a casa una dirigenza che ha abbondantemente conclamato la propria incapacità

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Effettivamente 3 persone in meno che non potranno passare le mattinate a ridere e scherzare al bar Suspect Suspect
Aggiungo che RFI perde 200 mln di euro l'anno per il traghettamento sullo stretto.

Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  freccia del sud Lun Giu 18, 2012 6:40 pm

con una politica commerciale simile e' già un ottimo risultato!!!!! cheers cheers cheers
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 18, 2012 9:57 pm

Gualtiero non è una perdita GARANTIRE la continuità territoriale. Il problema è un altro: perchè altre Compagnei guadagnano ed RFI perde?Te lo sei mai chiesto??

Pensaci Cool Cool
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Inbus U 210 Mar Giu 19, 2012 9:54 am

Ragazzi(sopratutto chiedo a Enzo e Roberto Admin)sapete quanti membri di equipaggio aveva totalmente la Logudoro quando prestava servizio passeggeri sulla Civitavecchia-Golfo Aranci ??
Inbus U 210
Inbus U 210

Data d'iscrizione : 17.02.11

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Ferryboat Mar Giu 19, 2012 12:22 pm

Molti di più per via del personale di camera Very Happy
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Mar Giu 19, 2012 1:15 pm

Ferryboat ha scritto:Gualtiero non è una perdita GARANTIRE la continuità territoriale. Il problema è un altro: perchè altre Compagnei guadagnano ed RFI perde?Te lo sei mai chiesto??

Pensaci Cool Cool

Ormai si ragiona solo per fare "utile"! la continuità territoriale è un retaggio di uno stato sociale morto quasi 20 anni fa...è questo che ancora non avete ben inteso. E' sbagliato ma è così e non ci possiamo fare proprio nulla a meno che non si mettano in gioco altre forze politiche di natura locale e regionale. Basta fare sempre le vittime... Very Happy
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  freccia del sud Mar Giu 19, 2012 1:18 pm

pensiero personale: ad oggi bluvia non offre ne' continuita' territoriale ( guardando orari di partenza e disservizi ) ne utili da redistribuire su altri servizi locali, o si stravolge l'ente o verra' spazzato via dalla falce morettiana con estrema facilita'
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Mar Giu 19, 2012 3:54 pm

freccia del sud ha scritto:pensiero personale: ad oggi bluvia non offre ne' continuita' territoriale ( guardando orari di partenza e disservizi ) ne utili da redistribuire su altri servizi locali, o si stravolge l'ente o verra' spazzato via dalla falce morettiana con estrema facilita'

ma è proprio quello che vogliono purtroppo!
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Gualtiero Mar Giu 19, 2012 3:56 pm

Gualtiero ha scritto:
freccia del sud ha scritto:pensiero personale: ad oggi bluvia non offre ne' continuita' territoriale ( guardando orari di partenza e disservizi ) ne utili da redistribuire su altri servizi locali, o si stravolge l'ente o verra' spazzato via dalla falce morettiana con estrema facilita'

ma è proprio quello che vogliono purtroppo!
e che voglio pure io..io desidero che tutto questo catastrofismo siculo si avveri veramente. Niente treni, niente navi niente di niente...c'è un vittimismo che si respira nell'aria che sta diventando fastidioso oltre la becera e disarmante ignoranza.
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  freccia del sud Mar Giu 19, 2012 6:40 pm

perdonami ma il detto per colpa di qualcuno non si fa' credito a nessuno mi e' sempre stato sui c......i, e ritengo che se davvero venisse cancellato ogni cosa la classe dirigente e politica locale non si assumerebbe minimamente alcuna colpa anzi rilancerebbero creando un sentimento di odio e rabbia nei confronti di zone a detta dei nostri amministratori amiche del governo e raccomandate, invece si dovrebbe premere adesso per ottenere il massimo realizzabile in questo periodo attraverso il tanto famigerato e chiacchierato contratto di servizio, tramite manifestazioni pubbliche pacifiche ma sopratutto dimostrando la reale importanza del servizio di collegamento dello stretto e del servizio ferroviario sfruttando quotidianamente le potenzialita' del servizio, cambiando radicalmente abitudini che hanno portato questa citta' sull'orlo del baratro,

ad esempio ieri ero su un locale in toscana e un ispettore della regione controllava la presenza delle dotazioni ( salviette, sapone ) e dell'acqua nei bagni, e si lamentava con il capotreno sulla temperatura poco glaciale delle carrozze, questo avrebbe bisogno la sicilia e messina, che le persone incaricate svolgano il proprio incarico con scrupolo e dedizione ad ogni livello e senza dover subire pressioni da parte dei soliti " amici ",

freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  zancle Mar Giu 19, 2012 7:32 pm

OT Ho l'impressione che stiamo andando fuori tema
freccia del sud ha scritto:....ad esempio ieri ero su un locale in toscana e un ispettore della regione controllava la presenza delle dotazioni ( salviette, sapone ) e dell'acqua nei bagni, e si lamentava con il capotreno sulla temperatura poco glaciale delle carrozze, questo avrebbe bisogno la sicilia e messina, che le persone incaricate svolgano il proprio incarico con scrupolo e dedizione ad ogni livello e senza dover subire pressioni da parte dei soliti " amici "...
E' una questione soprattutto di mentalità, me ne sono reso conto in questi tre anni di vita pratese
chiuso OT
Volete vedere che il primo treno che traghetta la Logudoro sarà il treno con cui torno a Messina Question
zancle
zancle
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  freccia del sud Mar Giu 19, 2012 8:21 pm

fra' spero che tu possa rientrare prima!!!!! Laughing Laughing Laughing
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Logudoro in Sicilia - Pagina 8 Empty Re: Logudoro in Sicilia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.