E 626 in Sicilia
+23
campa91
re460
28 Rosso
DariusKingofGondor
rocco
AUGUSTO
Doppia simmetrica
E636 318FS
G.Pastorello
tobruk
palermo centrale
Roberto Meli
Giovanni
Inbus U 210
Ferryboat
zancle
Caimano
lillo
Ne 120
john
classe47
Gualtiero
spqri
27 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
E 626 in Sicilia
Salve a tutti coloro che navigano su questo forum.
Sono in cerca di fotografie di queste locomotive nella nostra terra sicula; se le avete mettetene un bel pochino.
Ringrazio tutti
Sono in cerca di fotografie di queste locomotive nella nostra terra sicula; se le avete mettetene un bel pochino.
Ringrazio tutti
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: E 626 in Sicilia
l'ho già ammirata quando abbiam esposto le fotografie a Roccalumera
spqri ha scritto:nessuno?
Aspetta e spera che prima o poi si avvera
Gualtiero- SOCIO AFS
Grande Roberto! Mi hai fatto rivivere quando tante volte, anni fa, sbarcando a Villa con la manovra che tirava il treno per poi portarlo al binario di partenza, si vedeva nei binari a fianco l'immancabile E626 in sosta.
john- Data d'iscrizione : 25.04.10
john ha scritto:Grande Roberto! Mi hai fatto rivivere quando tante volte, anni fa, sbarcando a Villa con la manovra che tirava il treno per poi portarlo al binario di partenza, si vedeva nei binari a fianco l'immancabile E626 in sosta.
Caro John, ti riferisci ai tempi in cui a Villa San Giovanni il 6° binario non era ancora stato adibito al traffico viaggiatori.
Tempi come quelli in cui è stata scattata questa foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin ha scritto:john ha scritto:Grande Roberto! Mi hai fatto rivivere quando tante volte, anni fa, sbarcando a Villa con la manovra che tirava il treno per poi portarlo al binario di partenza, si vedeva nei binari a fianco l'immancabile E626 in sosta.
Caro John, ti riferisci ai tempi in cui a Villa San Giovanni il 6° binario non era ancora stato adibito al traffico viaggiatori.