Logudoro in Sicilia
+17
SergioDini
massimo214
Roberto To
CRISTIAN
rocco
Gianlusss
E656
mickyE656 I serie
FABIO75
Guizzo90
spqri
freccia del sud
Inbus U 210
Gualtiero
Doppia simmetrica
zancle
Ne 120
21 partecipanti
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: Logudoro in Sicilia
freccia del sud ha scritto:cosa sara' mai occorso alla affidabilissima logudoro visto che lunedi' pomeriggio dopo aver caricato ICN per milano e' stato scaricato e ricaricato sull' iginia.... morale della favola partenza da villa con 40 min di ritardo sommati alle 2 ore e 10 min previste dalla traccia siamo a quasi tre ore per 3 km..... ottimo e abbondante
Che sfiga
Ma quando si parla di Logudoro meglio toccarsi le pa......
Gualtiero- SOCIO AFS
gualtiero toccare ferro si dice toccare ferro, cribbio......
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Stanno sfruttando la Logudoro a più non posso. Da quando è entrata in servizio in riva allo stretto l'ho beccata tre volte su tre
quindo, oggi è una data storica
soltanto una nave in servizio adibita al trasporto ferroviario
mi domando: ma i responsabili di questo misfatto, di una simile mala gestio, perchè non vengono licenziati
mi domando: ma i responsabili di questo misfatto, di una simile mala gestio, perchè non vengono licenziati
per la convenzione di Ginevra non possono effettuarsi licenziamenti di MASSA
zancle ha scritto:Stanno sfruttando la Logudoro a più non posso. Da quando è entrata in servizio in riva allo stretto l'ho beccata tre volte su tre
hahahahahahahah hai gufato!!!!.....ahuuahuahuahuahauuahauauha sto morendo da ridere. Gliel'avete mandata a sta povera nave! la prossima volta..meglio stare zitti.....
giusto per fare un pò di ironia....
Gualtiero- SOCIO AFS
Dimentichi la Fata Morgana e RiaceAdmin ha scritto:...
...
no, non dimentico, ma mi riferivo principalmente al trasporto di convogli passeggeri
Infatti le potrebbero usare per il trasporto dei due ICAdmin ha scritto:,, al trasporto di convogli passeggeri
dopo alcuni giorni di fermo tecnico, segnalo che la Logudoro è nuovamente in linea
Admin ha scritto:dopo alcuni giorni di fermo tecnico, segnalo che la Logudoro è nuovamente in linea
porca miseria... era meglio la "vecchietta"....
avrebbero potuto aggiungere anche codice fiscale e partita IVA oltre all'indirizzo della sede, cosi' giusto per completare le cose
freccia del sud ha scritto:avrebbero potuto aggiungere anche codice fiscale e partita IVA oltre all'indirizzo della sede, cosi' giusto per completare le cose
Non ci dimentichiamo anche il capitale sociale
Gualtiero- SOCIO AFS
Debbo dire che questo nuovo logo...mi piace!
Sull'Iginia non so come starebbe...ma sul Messina e sulle Scilla sta bene
Sull'Iginia non so come starebbe...ma sul Messina e sulle Scilla sta bene
Il tempo che arrivo a casa e metto due foto del nuovo logo
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Giorno 11 Giugno la nave Logudoro ha partecipato a Seasubsarex 2013, simulazione di un'emergenza tsunami nello Stretto di Messina. La nave aveva a bordo un treno ed è stata totalmente abbandonata dai passeggeri, rappresentati dalle classi quarte dell'istituto Nautico di Messina. L'esercitazione è durata dalle 9.20 alle 10 e giustamente io la foto la vado a fare alle 10.20..... Peccato avrei voluta vederla con gli zatterini e gli scivoli....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianlusss- Data d'iscrizione : 13.03.11
Gianluca, grazie per questo interessante aggiornamento. Adesso si spiegano gli strani movimenti della nave ed intorno alla nave osservati negli ultimi giorni.
Peccato per la foto in leggero ritardo
Peccato per la foto in leggero ritardo
Si tutto bello, ma invece di prepararli così questi "eventi catastrofici" dovrebbero farli all'improvviso, senza che lo si sappia dieci giorni prima. Troppo facile essere preparati da prima...
Beh per chi come me non ne sapeva niente, è stato fatto all'improvviso :lol:Però hai ragione, anche coloro che hanno partecipato non dovevano sapere niente in anticipo. Gli potevano dire "andiamo a fare una traversata" e nel bel mezzo del viaggio scattava l'esercitazione.
Gianlusss- Data d'iscrizione : 13.03.11
Che ne pensate se la Logudoro venisse ribattezzata con il nome di qualche localita' siciliana/messinese ??
Anche Budelli e Razzoli portavano nomi di localita' sarde e vennero ribattezzate.....forse qui non si cambia il nome perché la nave e' stata sempre delle FS e perché l'ha pagata la Regione Sardegna ????????
Anche Budelli e Razzoli portavano nomi di localita' sarde e vennero ribattezzate.....forse qui non si cambia il nome perché la nave e' stata sempre delle FS e perché l'ha pagata la Regione Sardegna ????????
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» 162 -Ottobre 2023 - La N/T Logudoro pronta a lasciare lo Stretto
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie
Pagina 11 di 12