Logudoro in Sicilia
+17
SergioDini
massimo214
Roberto To
CRISTIAN
rocco
Gianlusss
E656
mickyE656 I serie
FABIO75
Guizzo90
spqri
freccia del sud
Inbus U 210
Gualtiero
Doppia simmetrica
zancle
Ne 120
21 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Logudoro in Sicilia
Ogni popolo si merita il governo che ha...questo vale soprattutto per i siculi che come detto da Zancle è proprio questione di mentalità. Continueremo la discussione personalmente caro amico freccia...penso sia meglio
Non possiamo mica stravolgere l'ordine costituito di questo forum.
Non possiamo mica stravolgere l'ordine costituito di questo forum.
Gualtiero- SOCIO AFS
Quindi il Peloritano è stato portato dalla LogudoroFerryboat ha scritto:Prima volta oggi per la Logudoro a Villa San Giovanni!
...
potrebbe anche essere ... anche se la nave è ancora qualificata come "cargo" e quindi, in teoria, non potrebbe trasportare passeggerizancle ha scritto:Visto l'orario ho azzardato....
Ragazzi purtroppo non sono potuto scendere al porto a vedere cosa scaricava... Ma se domani torna qua a Villa andrò a vedere
Gianlusss- Data d'iscrizione : 13.03.11
Ferryboat ha scritto:Ha fatto solo merci oggi...domani vedremo
domani, oltre a vedere, fotografateeeee
Chiedo dall'alto della mia ignoranza, come mai su marine traffic la logudoro è di colore verde mentre le altre navi sono di colore blu? C?è scritto in un colore passeggeri e nell'altro Cargo...c'è un motivo ben speicifico?
Gualtiero- SOCIO AFS
La Logudoro nel 2001 dopo la chiusura del servizio pax da e per la Sardegna venne classificata come nave da carico(ecco perche carica sempre la scialuppa lo Scilla perche e' nave da carico)e ora e' stata classificata come nave pax per navigazione nello stretto di messina e su marine traffic non e' stato cambiato il colore.....tutto qui.
Secondo me è l'Ais di bordo che non è aggiornato
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Oggi insieme a Gianluca ho avuto modo di fotografare la Logudoro in arrivo a Villa San Giovanni e durante l'uscita e l'ingresso a Messina.
Non abbiamo visto che treno ha caricato, però possiamo affermare con sicurezza che il ponte auto era vuoto e che sui ponti non c'erano passeggeri. In poche parole tra le 11 e le 17 circa ha effettuato le corse del Villa che è rimasto fermo in 4° invasatura, ma senza imbarcare passeggeri.
Adesso vado di fretta, domani vedrete le foto.
Non abbiamo visto che treno ha caricato, però possiamo affermare con sicurezza che il ponte auto era vuoto e che sui ponti non c'erano passeggeri. In poche parole tra le 11 e le 17 circa ha effettuato le corse del Villa che è rimasto fermo in 4° invasatura, ma senza imbarcare passeggeri.
Guizzo90 ha scritto:Oggi insieme a Gianluca ho avuto modo di fotografare la Logudoro in arrivo a Villa San Giovanni e durante l'uscita e l'ingresso a Messina.
Mi vien da pensare..siamo sicuri che, allora, abbia imbarcato dei treni? Forse solo merci....qualcuno da una carrozza sarebbe sceso a prendere un pò d'aria.
Gualtiero- SOCIO AFS
Belle foto complimenti!!! Quelle con la pilotina sono spettacolari
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Proprio belle foto
Grazie di averle volute condividere con noi.
Vorresti pubblicarne qualcuna nella galleria fotografica del forum
Grazie di averle volute condividere con noi.
Vorresti pubblicarne qualcuna nella galleria fotografica del forum
Logudoro in Sicilia.
Belle foto complimenti ...
Giorno nove giugno sono stato in Calabria a fare foto successivamente dopo due settimane sono partito per Taranto.
Adesso sono a Taranto ma appena arrivo a casa cerco qualche foto dello stretto che dovrei avere.
Giorno nove giugno sono stato in Calabria a fare foto successivamente dopo due settimane sono partito per Taranto.
Adesso sono a Taranto ma appena arrivo a casa cerco qualche foto dello stretto che dovrei avere.
Eheheh io il mio era un piccolo piccolo anticipo... il resto l'ha postato Roberto
Gianlusss- Data d'iscrizione : 13.03.11
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» 162 -Ottobre 2023 - La N/T Logudoro pronta a lasciare lo Stretto
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie