Logudoro in Sicilia
+17
SergioDini
massimo214
Roberto To
CRISTIAN
rocco
Gianlusss
E656
mickyE656 I serie
FABIO75
Guizzo90
spqri
freccia del sud
Inbus U 210
Gualtiero
Doppia simmetrica
zancle
Ne 120
21 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Logudoro in Sicilia
a quanto pare serve ancora tempo, l'aspetto interno della nave mi dicono che sia mooolto diverso (in peggio) da quello esterno
deduco che il prolungarsi dei lavori sulla logudoro e il conseguente controllo per il ritorno in servizio dell' Iginia, dia conferma alle voci sulla struttura interna della logudoro fortemente danneggiata
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
qualcuno sussurra che la nave possa entrare in servizio entro i primi di giugno, staremo a vedere ...
Admin ha scritto:qualcuno sussurra che la nave possa entrare in servizio entro i primi di giugno, staremo a vedere ...
Per non parlare di quanto di strano è uscito su "ITreni" di Aprile
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Admin ha scritto:qualcuno sussurra che la nave possa entrare in servizio entro i primi di giugno, staremo a vedere ...
Per non parlare di quanto di strano è uscito su "ITreni" di Aprile
Il trafiletto pubblicato da iT ad aprile era stato preventivamente posto alla mia attenzione dalla redazione della rivista per eventuali correzioni.
Avendo riconosciuto lo stile dell'autore ho preferito non infierire....
freccia del sud ha scritto:deduco che il prolungarsi dei lavori sulla logudoro e il conseguente controllo per il ritorno in servizio dell' Iginia, dia conferma alle voci sulla struttura interna della logudoro fortemente danneggiata
Che la Logudoro non sia al top lo si conosce da tempo, ma credo che la struttura non sia in condizioni critiche...anzi!Vi ricordo che la nave sta eseguendo lavori di classifica sotto sorveglianza Rina
Logudoro sta effettuando le prove in mare nello Stretto!!!
Dopo anni e anni si muove da sola!!!
Dopo anni e anni si muove da sola!!!
Vista anche io dalla finestra!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
E' rientrata alla base ed ha fatto il suo primo attracco in invasatura a Messina
Admin ha scritto:E' rientrata alla base ed ha fatto il suo primo attracco in invasatura a Messina
Fotuzza in galleria!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Admin ha scritto:E' rientrata alla base ed ha fatto il suo primo attracco in invasatura a Messina
Fotuzza in galleria!
abilitata
ho pubblicato qualcosina di tuo e di Gualty anche nelle Gallerie fotografiche del sito e su Flickr
^^
Se aspetti ho altre due fotine di Rosalia e Logudoro da mandare.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:^^
Ok, datti una mosa e fammi sapere ...
Admin ha scritto:Gualtiero ha scritto:^^
Ok, datti una mosa e fammi sapere ...
Quando torno a casa.
Gualtiero- SOCIO AFS
Ho visto le foto in galleria, davvero belle, bravissimi!
Mi permetto di fare 2 piccoli appunti sulla Logudoro, sono 2 "babbarie", ma voglio esprimere la mia opinione.
1) Hanno pitturato tutta la nave e alla fine non hanno toccato la parte inferiore della celata di prua... Se guardate bene è tutta arrugginita... Un peccato, potevano completare l'opera!
2) Non mi piace la colorazione della ghigliottina a poppa, personalmente l'avrei trovata più consona con la ghigliottina bianca e la rampa blu.
Voi che ne pensate?
Mi permetto di fare 2 piccoli appunti sulla Logudoro, sono 2 "babbarie", ma voglio esprimere la mia opinione.
1) Hanno pitturato tutta la nave e alla fine non hanno toccato la parte inferiore della celata di prua... Se guardate bene è tutta arrugginita... Un peccato, potevano completare l'opera!
2) Non mi piace la colorazione della ghigliottina a poppa, personalmente l'avrei trovata più consona con la ghigliottina bianca e la rampa blu.
Voi che ne pensate?
Dico che ancora ne hanno da fare!
In macchina c'è molto da lavorare e di pittura ne hanno da passare ancora...
il motivo della ghigliottina in quel modo mi è stato spiegato così: "per differenziarci da Villa e Scilla"
In macchina c'è molto da lavorare e di pittura ne hanno da passare ancora...
il motivo della ghigliottina in quel modo mi è stato spiegato così: "per differenziarci da Villa e Scilla"
Prima eravamo abituati a vedere le tre Iginia e le 2 scilla insieme ora ci dovremo abituare a vedere le tre Scilla e l'Iginia e fra un 5-6 anni a mio malincuore devo dire che vedremo le 2 nuove navi e le scilla..........
Che ne dite Ferryboat e Admin di rinominare il topic semplicemente Logudoro ??????
Due nuove navi
A quannu mai....
A quannu mai....
Gualtiero- SOCIO AFS
La Logudoro ieri ha avuto dei problemi in macchina
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Dopo un così lungo fermo mi sembra ovvio che alla prima ripartenza avesse dei problemino. Speriamo che riescano a risolverli presto...
So che questi pezzi erano stati cambiatiAdmin ha scritto:Dopo un così lungo fermo mi sembra ovvio che alla prima ripartenza avesse dei problemino. Speriamo che riescano a risolverli presto...
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Admin ha scritto:Dopo un così lungo fermo mi sembra ovvio che alla prima ripartenza avesse dei problemino.
Ma chiamiamoli anche "problemoni"
Ma dalla news de "ITreni" non doveva entrare in servizio "tra pochi giorni"
Ultima modifica di Gualtiero il Gio Mag 24, 2012 9:05 pm - modificato 1 volta.
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 162 -Ottobre 2023 - La N/T Logudoro pronta a lasciare lo Stretto
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie