Logudoro in Sicilia
+17
SergioDini
massimo214
Roberto To
CRISTIAN
rocco
Gianlusss
E656
mickyE656 I serie
FABIO75
Guizzo90
spqri
freccia del sud
Inbus U 210
Gualtiero
Doppia simmetrica
zancle
Ne 120
21 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: Logudoro in Sicilia
La nave è ormeggiata alla banchina dell'ArsenaleAdmin ha scritto:adesso dov'è ormeggiata
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Fotografata,e sono andato alla Metromare causa tutte le navi che c'erano,un tizio quando sono uscito dalla Metromare mi ha fermato e mi voleva vendere qualcosa o fregare la macchin Nikon chiamandomi compare(Ho pensato a Gualtiero),ma io me ne sono andato e tentava di vendergliela a uno su una macchina che lo stava investendo.
Questo dimostra che la zona portuale dopo il mercato ittico(e la zona del mercato ittico)non e' una buona zona,e se riandro' andro' con la piccola Canon,non voglio finire come a Ferryboat alla stazione.
Al duomo invece tentano di venderti la qualunque sia vu cumpra che vecchietti che vendono orologi falsi e anche insistendo sopratutto con quelli che aspettano l'autobus.
Questo dimostra che la zona portuale dopo il mercato ittico(e la zona del mercato ittico)non e' una buona zona,e se riandro' andro' con la piccola Canon,non voglio finire come a Ferryboat alla stazione.
Al duomo invece tentano di venderti la qualunque sia vu cumpra che vecchietti che vendono orologi falsi e anche insistendo sopratutto con quelli che aspettano l'autobus.
Qanto candore
Hai qualche immagine più ravvicinata da pubblicare in fotogalleria AFS e da segnalare nell'ormai imminente aggiornamento del sito
Hai qualche immagine più ravvicinata da pubblicare in fotogalleria AFS e da segnalare nell'ormai imminente aggiornamento del sito
Purtroppo è l'unica posso provare a zoommarla un pòAdmin ha scritto:Qanto candore
Giovanni ha scritto:Purtroppo è l'unica posso provare a zoommarla un pòAdmin ha scritto:Qanto candore
se non sgrana troppo .....
Admin ha scritto:Giovanni ha scritto:Purtroppo è l'unica posso provare a zoommarla un pòAdmin ha scritto:Qanto candore
Sgrana un pochettino, se vui puoi mettere anche questa
Giovanni ha scritto:Admin ha scritto:Giovanni ha scritto:Purtroppo è l'unica posso provare a zoommarla un pòAdmin ha scritto:Qanto candore
mandamela via e-mail
okAdmin ha scritto:Giovanni ha scritto:Admin ha scritto:Giovanni ha scritto:Purtroppo è l'unica posso provare a zoommarla un pòAdmin ha scritto:Qanto candore
mandamela via e-mail
Ferryboat ha scritto:Roberto ti sto girando qualche foto,
Enzo
forza ....
grazie
Roby ti giro qualche foto ???????
La nave l'hanno cambiata di compartimento da Civitavecchia a Catania.
fai tu...Inbus U 210 ha scritto:Roby ti giro qualche foto ???????
Le foto sono buone,te le giro col copyright cosi' le posti sul sito,te ne giro qualcuna anche della nave mentre e' arrivata e di cui aspettiamo ancora il video di enzo e gualtiero.
resteranno tutte con le fiancate bianche o si stanno studiando una livrea?
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Bella foto, call sign ICZL (India, Charlie, Zulu, Lima)
Ferryboat ha scritto:Perchè Lima forse porterà solo quei modelli?
ahahahahaha no no , la l nel codice int. nautico si chiama lima
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 162 -Ottobre 2023 - La N/T Logudoro pronta a lasciare lo Stretto
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia
» Pillole di Storia e Ferrovie
» ALe 840 in Sicilia
» E 626 in Sicilia
» Tigri e Tigroni (E.632 - E.633 - E.652) in Sicilia