Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
+18
Admin
Gualtiero
tobruk
mickyE656 I serie
BIFARERA
Vito.Antonio
Ferryboat
ferroviescalah0
Francesco Fiumanò
zancle
freccia del sud
Inbus U 210
salvogen
Giorgio
DariusKingofGondor
john
spqri
Giovanni
22 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
Io posso dare la mia presenza con delle forbici adatte. Almeno per farsi strada sono utili e poco ingombranti
Giorgio- Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
La scorsa domenica io e Gualtiero siamo stati a Gesso, poi posterò le foto
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
servono con una certa urgeza foto dei due ponti camaro e gallo...ci aiutiamo??grazie per la collaborazione!
Gualtiero- SOCIO AFS
scusa ma quando siamo andati al ponte gallo non ne hai fatto foto????Gualtiero ha scritto:servono con una certa urgeza foto dei due ponti camaro e gallo...ci aiutiamo??grazie per la collaborazione!
Gualtiero- SOCIO AFS
Le mie foto del ponte gallo sono a disposizione.
Gualtiero se non li hai mi fai sapere che ti mando gli originali,
grazie
Gualtiero se non li hai mi fai sapere che ti mando gli originali,
grazie
ps la foto che cìè nel link mi sembra specchiata....può essere?
pure per me è stata girata col photoshopFerryboat ha scritto:ps la foto che cìè nel link mi sembra specchiata....può essere?
domani vedrò di mandarti qualcosa ....Gualtiero ha scritto:servono con una certa urgeza foto dei due ponti camaro e gallo...ci aiutiamo??grazie per la collaborazione!
Gualtiero, scarica la posta
Gualtiero- SOCIO AFS
Guatiero scarica la posta..
ps: l'altra notte c'è stato un furto di rame al dep dentro l'officina ed a bordo della 656 104.
La macchina è stata distrutta completamente rendenola inservibile (aveva appena finito la revisione!) e quindi è stata accantonata! Ovviamente la notizia è riservata!
Ecco perchè Gualt ti hanno "cacciato"
ps: l'altra notte c'è stato un furto di rame al dep dentro l'officina ed a bordo della 656 104.
La macchina è stata distrutta completamente rendenola inservibile (aveva appena finito la revisione!) e quindi è stata accantonata! Ovviamente la notizia è riservata!
Che tristezza!!!adesso sarà più difficile avvicinarsi...meglio andare al binario 10 e con una buona macchina fare foto da la.....
natale per favore mi mandi le foto che hai sulla prima parte della linea...almeno un paio...thank you so much!!
natale per favore mi mandi le foto che hai sulla prima parte della linea...almeno un paio...thank you so much!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ferryboat ha scritto:Guatiero scarica la posta..
Enzo si può sapere di più sul fattaccio ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Gualtiero- SOCIO AFS
Ok Roby, ho già provveduto a far circolare il comunicato...
per qualche giorno sarò poco presente.. ho avuto un lutto in famiglia...
un abbraccio.
per qualche giorno sarò poco presente.. ho avuto un lutto in famiglia...
un abbraccio.
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
raga abbiamo trovato il microfono e sabato mattina bisognerà allestire al dopolavoro chi viene?
ps: Roberto se non l'hai già fatto, mandi tu una mail a tutti i Soci per informarli per domenica?
enzo
ps: Roberto se non l'hai già fatto, mandi tu una mail a tutti i Soci per informarli per domenica?
enzo
la mattina devo andare a scuola per il pomeriggio potrei fare uno strappoFerryboat ha scritto:raga abbiamo trovato il microfono e sabato mattina bisognerà allestire al dopolavoro chi viene?
enzo
Notizia dell'ultima ora, sabato ho assemblea ed esco alle 10:30 perciò la mattina fino alle 12 vi potrei dare una mano
Perfetto giovanni, anche perchè ci dovremmo sbrigare in mattinata..cmq ci aggiorniamo!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ok fatemi sapereGualtiero ha scritto:Perfetto giovanni, anche perchè ci dovremmo sbrigare in mattinata..cmq ci aggiorniamo!!
Ragazzi un paio di domande:
L'ARTICOLO SULL'EVENTO DI IERI CHI LO FA??
CHI SCRIVE PER IL DLF?
CHI DEVE DARE LE FOTO ED A CHI?
Attiviamoci e battiamo il ferro a caldo!
L'ARTICOLO SULL'EVENTO DI IERI CHI LO FA??
CHI SCRIVE PER IL DLF?
CHI DEVE DARE LE FOTO ED A CHI?
Attiviamoci e battiamo il ferro a caldo!
giovedì esce il primo articolo sul settimanale on-line il cittadino di Messina
mercoledi mattina sono al dlf per il loro articolo
nei prossimi giorni saremo anche su i sapori del mio sud
nei prossimi giorni sarà pronto l'articolo per il nostro sito
mercoledi mattina sono al dlf per il loro articolo
nei prossimi giorni saremo anche su i sapori del mio sud
nei prossimi giorni sarà pronto l'articolo per il nostro sito
Gualtiero- SOCIO AFS
Admin ha scritto:Gualtiero, accolgo subito -e con immenso piacere- il tuo invito
Stazione di camaro: Binario di salvamento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabbricato di stazione "Camaro"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Volevo chiederti: hai preso nota del nome delle altre gallerie che hai fotografato
Che Treno e' ?????
Non è un treno vero e proprio, sono 4 carrozze di uic -x rosso fegato accantonate nel tronchino di salvamento della stazione di Camaro, probabilmente sono state messe la a causa di un incidente.
Gualtiero- SOCIO AFS
Che credo siano state una per volta demolite,come quella da voi fotografata...
Gualtiero- SOCIO AFS
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Notizie varie d'interesse generale
» 142 - Febbraio 2022 - Le ultime spinte in coda sul valico dei peloritani
» Linea Messina - Palermo
» 141 - Gennaio 2022 - La vaporiera in spinta sulla rampa dei Peloritani
» LA FERROVIA DEI TEMPLI - Eventi, iniziative e curiosità
» 142 - Febbraio 2022 - Le ultime spinte in coda sul valico dei peloritani
» Linea Messina - Palermo
» 141 - Gennaio 2022 - La vaporiera in spinta sulla rampa dei Peloritani