Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
+18
Admin
Gualtiero
tobruk
mickyE656 I serie
BIFARERA
Vito.Antonio
Ferryboat
ferroviescalah0
Francesco Fiumanò
zancle
freccia del sud
Inbus U 210
salvogen
Giorgio
DariusKingofGondor
john
spqri
Giovanni
22 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
Mannaggia la miseria roberto...e pensare che meno di tre anni fa ho percorso tutta la tratta da camaro fino alla galleria che sbuca sul ponte cittadino e ho perso tutte le foto!!!!!Non hai idea di quanto sono incavolato..però mi ricordo come arrivare ad un casello lungo la linea all'altezza di bisconte..conto di fiondarmi prossimamente.
Gualtiero- SOCIO AFS
Re: Camaro, Gesso e il Vecchio Valico dei Peloritani (aggiornamenti e curiosità)
Gualtiero ha scritto:Mannaggia la miseria roberto...e pensare che meno di tre anni fa ho percorso tutta la tratta da camaro fino alla galleria che sbuca sul ponte cittadino e ho perso tutte le foto!!!!!Non hai idea di quanto sono incavolato..però mi ricordo come arrivare ad un casello lungo la linea all'altezza di bisconte..conto di fiondarmi prossimamente.
Ricordati di me Gualtiero!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
^^Quando ti deciderai a farci visita una bella giornata a messina!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Non ti scordar mai di me Gualtiero, sono disponibile, Comunque admin belle fotoGualtiero ha scritto:^^Quando ti deciderai a farci visita una bella giornata a messina!!!
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Però..non pensavo che solo io e roberto avevamo foto del valico dei peloritani....immaginavo visto l'interesse di una linea proprio messinese, che qualche altro nostro socio "devoto" a questa ferrovia potesse venirci incontro con qualche altra foto(oppure qualcuno preferisce custodirle gelosamente per venderle al primo contraente disponibile)...peccato davvero...poco interesse...mi toccherà andare a farmi le foto da solo...
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero non demordere e ..... controlla la posta in arrivo
Tranquillo roberto...siccome penso a certe chiacchere tra amici...allora mi "bilio"...tutto qua..
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Tranquillo roberto...siccome penso a certe chiacchere tra amici...allora mi "bilio"...tutto qua..
MMMM?? a cosa ti riferisci??
Gualtiero ha scritto:Tranquillo roberto...siccome penso a certe chiacchere tra amici...allora mi "bilio"...tutto qua..
Gualtiero,
è sempre così, ma tu vai avanti e domani sentiamoci che ti do alcuni suggerimenti operativi su dove trovare materiale.
Hai ricevuto posta
Diciamo che io di Camaro ho qualche foto scattata "ad minchiam" giusto per avere qualche dettaglio di qualche zona da riprodurre sul modulo.
Gualtiero:
Per lo stesso motivo che dici anche tu della gelosia nel custodire il materiale, io mi sono rifatto ad un filmato del '90 per scorgere (usando il fermo immagine) qualche utile informazione. Desolante..
Gualtiero:
Per lo stesso motivo che dici anche tu della gelosia nel custodire il materiale, io mi sono rifatto ad un filmato del '90 per scorgere (usando il fermo immagine) qualche utile informazione. Desolante..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Doppia simmetrica ha scritto:Diciamo che io di Camaro ho qualche foto scattata "ad minchiam" giusto per avere qualche dettaglio di qualche zona da riprodurre sul modulo.
Gualtiero:
Salvo almeno noi proviamo a metterle sul sito e sul forum, dovrebbero fare un pò tutti così. Cmq noto con piacere che qualcosa si muove.
Io per quello che ho è sempre a disposizione
Admin ha scritto:Gualtiero ha scritto:Tranquillo roberto...siccome penso a certe chiacchere tra amici...allora mi "bilio"...tutto qua..
Gualtiero,
è sempre così, ma tu vai avanti e domani sentiamoci che ti do alcuni suggerimenti operativi su dove trovare materiale.
Hai ricevuto posta
Si che l'ho ricevuta.... emozionante!!!!e grazie davvero.
Cmq dai...diamoci la forza e continuiamo così...ogni tanto pure a me prendono 5 minuti....ma io con l'AFS mi sento un pò in famiglia e quindi anche libero di avere momenti di stizza.
Gualtiero- SOCIO AFS
OT: per i momenti di stizza, è preferibile sfogarsi nell'Area riservata ai Soci
Io non ho foto mi dispiace, comunque admin belle foto. Gualtieor quando vuoi io sono disponibile per farti compagnia
Admin ha scritto:OT: per i momenti di stizza, è preferibile sfogarsi nell'Area riservata ai Soci
Scusami!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ti è piaciuta la carrozza?
E secondo te???ma pensi che possa solo piacere a me?
dobbiamo preservare quel poco che abbiamo di nostro...
dobbiamo preservare quel poco che abbiamo di nostro...
Gualtiero- SOCIO AFS
Mi piace pure a me la rosso fegato
Tratto di linea zona bisconte e ingresso galleria Montepiselli (febbraio 2011):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tratto di linea galleria Spadalara lato Bisconte e lato Camaro (febbraio 2011):
Tratto di linea tra la galleria Montepiselli, lato Messina, e la galleria che sbuca a circa 50 mentri prima del ponte di Camaro (febbrario 2011):
50 metri prima del ponte di Camaro direzione Messina (febbraio 2011):
tratto di linea galleria Spadalara lato Bisconte e lato Camaro (febbraio 2011):
Tratto di linea tra la galleria Montepiselli, lato Messina, e la galleria che sbuca a circa 50 mentri prima del ponte di Camaro (febbrario 2011):
50 metri prima del ponte di Camaro direzione Messina (febbraio 2011):
Gualtiero- SOCIO AFS
Ottime immagini Gualtiero
Certo, a guardarle tutte ti prende la malinconia nel vedere questo stato di abbandono
Certo, a guardarle tutte ti prende la malinconia nel vedere questo stato di abbandono
E perciò stamattina ti dei fatto il tratto urbano da camaro al ponte ora ci manca da ponte gallo a gesso e da gazzi al ponte di camaro
Una rabbia ad essere a 50 metri dal ponte di camaro
maledetti rovi!!!!!
maledetti rovi!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
mannaia e ruvetti, comunque ci vorebbero dei bel decespugliatori e pulirloGualtiero ha scritto:Una rabbia ad essere a 50 metri dal ponte di camaro
maledetti rovi!!!!!
Penso che uno dei prossimi acquisti dell'Associazione potrebbe essere un ....
D E C E S P U G L I A T O R E
Lo penso pure ioAdmin ha scritto:
Penso che uno dei prossimi acquisti dell'Associazione potrebbe essere un ....
D E C E S P U G L I A T O R E
Piccola testimonianza video sempre di oggi 05/02/2011
Gualtiero- SOCIO AFS
Bel video Gualtiero, comunque quando abbiamo tutte le foto possiamo fare un video sull'intera tratta, si potrebbe fare anche un portale web sul vecchio valicoGualtiero ha scritto:Piccola testimonianza video sempre di oggi 05/02/2011
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Notizie varie d'interesse generale
» 142 - Febbraio 2022 - Le ultime spinte in coda sul valico dei peloritani
» Linea Messina - Palermo
» 141 - Gennaio 2022 - La vaporiera in spinta sulla rampa dei Peloritani
» LA FERROVIA DEI TEMPLI - Eventi, iniziative e curiosità
» 142 - Febbraio 2022 - Le ultime spinte in coda sul valico dei peloritani
» Linea Messina - Palermo
» 141 - Gennaio 2022 - La vaporiera in spinta sulla rampa dei Peloritani