Scilla (1985)
+16
FABIO75
tubilando
massimo214
Giovanni
palermo centrale
Guizzo90
DariusKingofGondor
G.Pastorello
Doppia simmetrica
Inbus U 210
strettomessina
spqri
Gualtiero
Ne 120
andreadoria
Ferryboat
20 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: Scilla (1985)
ho trovato interessanti foto della n/t scilla e del cariddi
appena posso le scannerizzo
massimo214- Data d'iscrizione : 04.01.12
massimo214 ha scritto:ho trovato interessanti foto della n/t scilla e del cariddi
Area soci
Dopo ormai parecchi mesi di fermo per lavori, poche ore fa la N/t "Scilla" ha lasciato l'ormeggio in prossimità dell'Arsenale Militare di Messina (AID), a rimorchio del Macistone e Città di Messina, per dirigersi al molo officina della stazione di Messina Marittima.
Foto sulla nostra pagina Facebook.
Foto sulla nostra pagina Facebook.
oggi la N/t Scilla ha fatto un'uscita in mare dirigendosi in prossimità della costa reggina, si avvicina il ritorno in servizio...
A quanto pare, in questi ultimi giorni la nave traghetto più impiegata è la Scilla.
Oggi ha già fatto 8 corse mentre Logudoro, Iginia e Messina restano desolatamente in banchina a Messina.
Oggi ha già fatto 8 corse mentre Logudoro, Iginia e Messina restano desolatamente in banchina a Messina.
La nave Scilla e' partita per la Sardegna stanotte con a bordo un carico merci di carri armati e obici....da me fotografato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metti foto allora!!!Inbus U 210 ha scritto:La nave Scilla e' partita per la Sardegna stanotte con a bordo un carico merci di carri armati e obici....da me fotografato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
a quanto pare, le corse per e dalla Sardegna dovrebbero proseguire fino a venerdì prossimo...
staremo a vedere...
staremo a vedere...
Ma...
Non è lo stesso giorno dei carri armati, giusto?
Quella mi sembra l'aln diagnostica.
O hanno viaggiato assieme?
Quella mi sembra l'aln diagnostica.
O hanno viaggiato assieme?
tubilando- Data d'iscrizione : 23.09.13
esatto, le immagini si riferiscono a un viaggio di qualche tempo fa, con l'occasione segnalo che da circa mezz'ora la nave è nuovamente in viaggio per la Sardegnatubilando ha scritto:Ma...
Quella mi sembra l'aln diagnostica
no, però tu che sei in zona potresti fare un salto a dare un'occhiata,
io ho fatto tante volte la "Bancali - Golfo Aranci" ed è una bellissima passeggiata
io ho fatto tante volte la "Bancali - Golfo Aranci" ed è una bellissima passeggiata
Speriamo che non si guasti ne l'Iginia ne il Logudoro...............se no i treni li traghetteremo a nuoto!!!!!!! Ho capito perché si stanno affrettando a fare questi carichi......in quanto i primi di Ottobre l'Iginia verra' posta in disarmo dopo 45 anni di onorato servizio...............e resteremo con le navi contate nello stretto........
arriverà in tarda mattinata, primo pomeriggioAdmin ha scritto:no, però tu che sei in zona potresti fare un salto a dare un'occhiata,
Purtroppo lavoro a "sole" tre ore di macchina da Golfo Aranci, altrimenti ci sarei andato sicuramente.
Se qualcuno avesse accesso alle varie piattaforme per sapere gli orari di transito dei treni corrispondenti e mi desse gli orari di transito a Serramanna e/o Decimomannu farò sicuramente foto da postare anche qui.
Se qualcuno avesse accesso alle varie piattaforme per sapere gli orari di transito dei treni corrispondenti e mi desse gli orari di transito a Serramanna e/o Decimomannu farò sicuramente foto da postare anche qui.
tubilando- Data d'iscrizione : 23.09.13
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Villa (1985)
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
Pagina 6 di 11