Scilla (1985)
+16
FABIO75
tubilando
massimo214
Giovanni
palermo centrale
Guizzo90
DariusKingofGondor
G.Pastorello
Doppia simmetrica
Inbus U 210
strettomessina
spqri
Gualtiero
Ne 120
andreadoria
Ferryboat
20 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Scilla (1985)
Ho fotografoto solo il materiale rotabile in stazione ma non durante le manovre di imbarco
La Scilla sta facendo una serie di corse tra Civitavecchia e Golfo Aranci.
Dovrebbe rientrare a Messina verso metà della prossima settimana.
Dovrebbe rientrare a Messina verso metà della prossima settimana.
Scilla (1985)
Ciao, vedo che ti stai attrezzando per fare provini e cortometraggi. (ben riusciti)
Ad maiora
Ad maiora
Ospite- Ospite
Grazie Andrea
In verità, l'attrezzatura è sempre la solita vecchia e scassata macchinetta digitale.
Ho avuto la fortuna di trovarmi in una condizione di luce pearticolarmente favorevole. Il resto lo ha fatto ... la mano ferma.
Purtroppo non ho potuto riprendere tutto l'ingresso della nave a Villa, altrimenti la Vestfold mi riportava a Messina e il resto della famiglia non so come mi combinava
In verità, l'attrezzatura è sempre la solita vecchia e scassata macchinetta digitale.
Ho avuto la fortuna di trovarmi in una condizione di luce pearticolarmente favorevole. Il resto lo ha fatto ... la mano ferma.
Purtroppo non ho potuto riprendere tutto l'ingresso della nave a Villa, altrimenti la Vestfold mi riportava a Messina e il resto della famiglia non so come mi combinava
andreal.lanzafame ha scritto:Ciao, vedo che ti stai attrezzando per fare provini e cortometraggi. (ben riusciti)
Ad maiora
Ormai Roberto si sta specializzando
E' partito alle 15:30 di oggi, diretamente da Messina, lo Scilla diretto a Civitavecchia per effetuare "campagna spostamento mezzi"
In servizio al suo posto la Rosalia
In servizio al suo posto la Rosalia
"campagna spostamento mezzi"....tradotto ad un fruttivendolo, che significa?????
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:"campagna spostamento mezzi"....tradotto ad un fruttivendolo, che significa?????
Piglia un treno da qua e mettilo la!!!!!!!!!!!!!
Semplice, cambio rotabili con l'isola dei Nuraghi
Quindi ancora questo servizio tra civitavecchia e golfo aranci è rimasto!!!...ma solo sotto questo punto di vista..non più passeggero o merci se non erro.....sono andato in sardegna nel 2008 e sono stato anche a golfo aranci a vedere l'approdo delle fs....ancora mi spacco le mani per non aver fatto delle foto!!!!!!!
effettivamente mi rendo conto di essere un vero "cogl....one", visto che negli ultimi anni sono stato in tanti posti e non ho fatto determinate foto...mi sapete spiegare il perchè????
effettivamente mi rendo conto di essere un vero "cogl....one", visto che negli ultimi anni sono stato in tanti posti e non ho fatto determinate foto...mi sapete spiegare il perchè????
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:....ancora mi spacco le mani per non aver fatto delle foto!!!!!!!
Ognuno di noi si mangia le mani per foto che poteva fare in passato e non ha fatto, forse per "paura", forse per poca sfacciataggine nei confronti di chi "guida" i vari mezzi. Il mio rimpianto più grosso riguarda gli autobus. Se penso a quante foto avrei potuto fare negli anni '90 a mezzi che ormai sono stati seppelliti nel libro dei ricordi... o a tutte le volte che andando a Reggio, ai primi anni di università, passavo giornalmente accanto alla S.Francesco di Paola ferma al Norimberga...
Si è rientrata appena stamane!
Adesso è in prima invasatura a rimontare i respingenti
Adesso è in prima invasatura a rimontare i respingenti
Oggi ho saputo cos'ha traghettato lo Scilla...una sola corsa, partendo a vuoto da Messina con mezzi da cantiere e qualche carrozza
messina quei carri gialli e la loco tipo tedesca disel
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Villa (1985)
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
Pagina 2 di 11