Scilla (1985)
+16
FABIO75
tubilando
massimo214
Giovanni
palermo centrale
Guizzo90
DariusKingofGondor
G.Pastorello
Doppia simmetrica
Inbus U 210
strettomessina
spqri
Gualtiero
Ne 120
andreadoria
Ferryboat
20 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: Scilla (1985)
Scilla partito per Golfo Aranci...all'andata vuoto al ritorno penso debba scendere un treno cantiere.
Ultimamente lo Scilla ha fatto riserva e viaggi per la Sardegna...chissa quando ritornera' a farli il Logudoro e lo Scilla si alternera' con le altre nello stretto ?? Misteri by FS.
Ultimamente lo Scilla ha fatto riserva e viaggi per la Sardegna...chissa quando ritornera' a farli il Logudoro e lo Scilla si alternera' con le altre nello stretto ?? Misteri by FS.
Non esistono misteri, esistono motivazioni ben valideInbus U 210 ha scritto:Scilla partito per Golfo Aranci...all'andata vuoto al ritorno penso debba scendere un treno cantiere.
Però è normale che non tutti ne siano a conoscenza
concordo anch'io.
se tutti dovessimo essere a conoscenza di tutto...
se tutti dovessimo essere a conoscenza di tutto...
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Segnalo che nell'ultimo fine settimana la nave Scilla ha effettuato una corsa A/R su Golfo Aranci trasportando in Sardegna 4 ALn668 ed altro materiale.
Primo viaggio del 2016 per lo Scilla in Sardegna,che ha portato in terra sarda l'MD070 che credo sia il primo treno in sardegna con nuova livrea del trasporto regionale.Oltre l'MD070 la nave ha portato delle MDVC e dei carri rotaia.
Inbus U 210 ha scritto:MD070 che credo sia il primo treno in sardegna con nuova livrea del trasporto regionale.
Ma nelle foto sotto è in livrea XMPR
dugarry- Data d'iscrizione : 04.12.13
Quello nella foto sotto non è l'MD070 ma un altro Minuetto portato a Messina nel viaggio di ritorno da Golfo Aranci
in questi minuti la N/t Scilla ha fatto il suo ingresso nelle acque dello Stretto proveniente da Golfo Aranci
in questi giorni la N/t Scilla sta facendo alcune corse su Golfo Aranci ed in una di queste ha trasportato un ATR 365 (Pendolino Sardo) che sarà presto trasferito a Velim (Repubblica Ceca) dove effettuerà dei test per verificare la possibilità di elevarne la velocità massima dagli attuali 160 Km/h a 180 Km/h
segnalo la N/T Scilla attualmente in viaggio verso Golfo Aranci con 4 nuovi convogli "Swing" ATR 220 (esattamente i numeri 45, 46, 47 e 48)
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Villa (1985)
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
Pagina 11 di 11