Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
+14
Caimano
Doppia simmetrica
Roberto To
Inbus U 210
john
Ferryboat
rocco
spqri
Gualtiero
danafabio
freccia del sud
Ne 120
Giovanni
zancle
18 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Concordo pienamente Natale!!! Dobbiamo fare la sentire la nostra presenza! perchè non siamo sudditi ma cittadini di uno stato democratico!!!Ne 120 ha scritto:Bisognerebbe scendere in piazza, raccogliere firme, manifestare in qualche modo contro la politica assurda di quello scellerato che malgestisce Trenitalia! E' una VERGOGNA!!!!
Caimano- Data d'iscrizione : 01.09.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Allora, ti rispondo: ci sono ben 3 treni che da Roma scendono in Sicilia, se non ricordo male sono alle 21:20, 22:30 e 23:40, e pertanto presumo che ce ne siano altrettanti che dalls Sicilia vanno a Roma, ma quando mercoledì sono andato in stazione tutti i treni pieni per i giorni 22 e 23 ( e pertanto scendo con un altromezzo).Gualtiero ha scritto:
Potrebbero mettere qualche treno in più per Roma...in due soluzioni c'è un risparmio notevole di tempo (certo più fatica per chi ha qualche bagaglio in più)...ed i prezzi non mi sembrano (come da preoccupazione) tagliagambe..visto che i treni a lunga percorrenza, nati per essere economici, di economico non avevano un bel nulla
Considerazione sulla nuova combinazione treno notte+AV tutto sommato non è stato male, ma avevo solo una valigia ed uno zaino, non so se in estate sarebbe stato altrettanto, qundo i bagagli da 2 diventano 4 o 5
Ultima considerazione: quando ho visto i viaggi Messina-Prato, su internert mi riportava il prezzo di 117 euro, invece in stazione ho acquistato i biglietti a solo 83 euro. Non so se acquistandoli su internet dopo mi avrebbero dato lo stesso prezzo di quello che ho speso...
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
^^
In certi casi bisognerebbe lasciare perdere internet e acquistare i biglietti di persone, magari attraverso un amico fidato..perchè ci sono delle offerte interessanti.
In totale cmq sono 5 i treni per Roma, due diurni e tre notturni.
In certi casi bisognerebbe lasciare perdere internet e acquistare i biglietti di persone, magari attraverso un amico fidato..perchè ci sono delle offerte interessanti.
In totale cmq sono 5 i treni per Roma, due diurni e tre notturni.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
cmq l'assurdo di questo nuovo orario consiste nell'abolizione del 891/892 ( posti a sedere + cuccette ) via mileto delle 21:00 circa da villa e alle 22:30 da roma, perche' secondo i nuovi orari a lamezia terme ferma solo 894 via tropea!!!!!!! e nessuno EXP siciliano!!!!!!!! in piu' 892 associato al freccia argento da roma delle 6:45 per firenze assolveva alla stessa funzione del 1952 che adesso e' solo cuccette c4!!!! gran risparmio da 892+9402 in offerta posto a sedere + posto a sedere 25+19 siamo arrivati cuccetta c4+posto a sedere a ben 80 euro e stesso orario, grazie mauro!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Petizioni...Petizioni.. e intanto ad Agrigento non circola più neanche 1 espresso per Roma.... sono esterrefatto e deluso...
Ospite- Ospite
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
FS_E636 - 117 ha scritto:Petizioni...Petizioni.. e intanto ad Agrigento non circola più neanche 1 espresso per Roma.... sono esterrefatto e deluso...
Non è certamente colpa vostra ma avete avuto pure un ministro leccaculo portaborse parassita agrigentino...che poteva tentare almeno di fare qualcosa
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
da quanto si e' dedotto, mr moretti ha l'appoggio di Passera nell'operazione smonta FS, mi viene da pensare a uno spezzatino prima di una cessione ai privati dei trenini dalla pellicola facile ( frecciami....ia per interderci ), bluways ( a Morace???????? ), cargo e via dicendo visto che centostazioni/grandistazioni stanno valutando l'appettito di investitori non istituzionali. che bello
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Si parla sempre di più di una revisione del servizio notte ed una nuova coppia di treni Sicilia-Milano, via Genova, a partire dal prossimo mese di giugno.
Chi ha maggiori dettagli
Chi ha maggiori dettagli
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
il sicilia - milano via genova si intende via dorsale tirrenica o da bologna???????
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
A questo punto direi di aspettare notizie più concrete...non sono amante delle supposizioni...
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Io credo che la forza dei treni notte era collegare estremo sud ed estremo nord in tragitto unico.
Questo compensava anche il fatto di un viaggio che durava qualche ora in più rispetto ad altre soluzioni più veloci ma con cambi intermedi.
E per la geografia che ha l'italia ce ne erano tre perchè era l'unico modo per soddisfare le tre direttrici Milano - Torino - Venezia con percorsi minimi.
Se pensano di risolvere con un treno che se ne va a spasso a zig zag per l'Italia ed impiega venti ore fino a Milano, secondo me tra un anno diranno che non lo prende nessuno e si può sopprimere...
Questo compensava anche il fatto di un viaggio che durava qualche ora in più rispetto ad altre soluzioni più veloci ma con cambi intermedi.
E per la geografia che ha l'italia ce ne erano tre perchè era l'unico modo per soddisfare le tre direttrici Milano - Torino - Venezia con percorsi minimi.
Se pensano di risolvere con un treno che se ne va a spasso a zig zag per l'Italia ed impiega venti ore fino a Milano, secondo me tra un anno diranno che non lo prende nessuno e si può sopprimere...
rocco- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 07.08.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
ripristinare la traccia del EXP 1926 era troppo pericoloso, metti che qualcuno si accorge che il servizio funziona!!!!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Tra le altre novità del prossimo orario di Trenitalia, il ritorno di alcune rotte notturne: una (sud–nord e nord–sud) tra la Sicilia e Milano, lungo la linea tirrenica, una tra la Calabria e Milano, lungo la dorsale e due rotte (sempre sud-nord e nord-sud, per un totale di 4 treni) tra Lecce e Milano. Si tratta di treni notturni inseriti nel Contratto di Servizio con lo Stato e istituiti su richiesta del Ministero dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti. A questi otto treni si aggiungono due coppie di collegamenti tra la Sicilia e Roma e una coppia tra la Puglia e Bologna. Tutti e sei i treni integrati con le Frecce AV, anche a livello tariffario, in modo che il costo finale del viaggio, dal capoluogo del nord a quello del sud, o viceversa, sia in linea con la corrispettiva tariffa del treno notturno, che non prevede cambi intermedi.
fonte fsi news
Nell’ambito del Contratto di Servizio fra Stato e Trenitalia, su richiesta del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, sono previste 2 corse notturne tra Sud e Nord Italia. Un nuovo collegamento unisce la Sicilia (con partenza da Palermo alle 12.39 e da Siracusa alle 13.40) a Genova (a. 8.32) e Milano (a. 10.45) percorrendo la direttrice Tirrenica; la partenza dell’Intercity notte da Milano è invece prevista alle 20.05, da Genova alle 21.53 con arrivo a Siracusa alle 15.40 e a Palermo alle 16.36. In Liguria verranno effettuate le fermate di La Spezia, Genova Brignole e Genova Piazza Principe.
fonte fsi news
Nell’ambito del Contratto di Servizio fra Stato e Trenitalia, su richiesta del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, sono previste 2 corse notturne tra Sud e Nord Italia. Un nuovo collegamento unisce la Sicilia (con partenza da Palermo alle 12.39 e da Siracusa alle 13.40) a Genova (a. 8.32) e Milano (a. 10.45) percorrendo la direttrice Tirrenica; la partenza dell’Intercity notte da Milano è invece prevista alle 20.05, da Genova alle 21.53 con arrivo a Siracusa alle 15.40 e a Palermo alle 16.36. In Liguria verranno effettuate le fermate di La Spezia, Genova Brignole e Genova Piazza Principe.
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Per quanto riguarda la nostra situazione:
A livello di Lunga Percorrenza, essendo trasformati gli E in ICN, avremo:
- IC 721: Roma Termini - Siracusa;
- IC 723: Roma Termini - Palermo C.le;
- IC 724: Siracusa - Roma Termini;
- IC 727: Roma Termini - Siracusa;
- IC 728: Palermo C.le - Roma Termini;
- ICN 784: Siracusa - Milano C.le;
- ICN 785: Milano C.le - Siracusa;
- ICN 1955: Roma Termini - Siracusa;
- ICN 1956: Siracusa - Roma Termini;
- ICN 1959: Roma Termini - Siracusa;
- ICN 1960: Siracusa - Roma Termini.
Vengono soppressi:
- E 1952: Siracusa - Roma Termini;
- E 1963: Roma Termini - Siracusa;
- E 1994: Siracusa - Milano C.le;
- E 1995: Milano C.le - Siracusa. (fonte SSC)
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Fonte: Strill.it
E’ stato presentato questa mattina a Palazzo san Giorgio, il nuovo collegamento ferroviario Torino-Reggio Calabria che, dai primi di Luglio per 5 volte a settimana per tutto il periodo estivo e con cadenza trisettimanale per il periodo invernale, collegherà il Sud al Nord. Un colpo messo a segno dal Sindaco Demetrio Arena e dall’amministratore delegato Giuseppe Arena, fondatore della compagnia “Arenaways” nata nel 2006 , primo operatore privato ad entrare sul mercato del trasporto passeggeri in Italia.
Presente anche l’Assessore regionale ai Trasporti Luigi Fedele che, nel complimentarsi con l’imprenditore Arena per “essersi ricordato del nostro Sud” ha ribadito “l’impegno della Regione Calabria a garantire e potenziare i trasporti su tutto il territorio e perché no, a creare un tavolo tecnico con la società Arenaways che, con questa offerta, darà slancio non solo a Reggio Calabria ma a tutta la Regione”.
“Siamo riusciti a costruire una sinergia con il dottore Arena che, con la sua compagnia, collegherà la nostra città a Torino con dei treni confortevoli e con un personale altamente specializzato – afferma il primo cittadino – Offriamo quindi, un servizio davvero appetibile e competitivo che consentirà ai viaggiatori di spostarsi comodamente da una regione all’altra ma soprattutto, si apre un mercato che porterà un flusso turistico verso la nostra Regione”.
A spiegare i punti forza della compagnia di trasporto è proprio il suo leader, Giuseppe Arena che ribadisce come la “Arenaways è stata la prima società italiana ad aver portato nel trasporto passeggeri una mentalità esclusivamente imprenditoriale centrata sull’estrema attenzione al cliente la cui soddisfazione è alla base del successo dell’impresa”.
“I treni Arenaways si caratterizzano per la varietà dei servizi offerti e la qualità del viaggio, perché il primo strumento per alleviare lo stress di chi viaggia è il treno stesso – continua Arena - Elemento distintivo di Arenaways è la qualità. Qualità del materiale rotabile, nuovo,
progettato con criteri moderni per il comfort del passeggero, costruito con i più alti
livelli di affidabilità e sicurezza. Qualità del personale tecnico e dell’assistenza a bordo, sempre presente e disponibile. Il personale può svolgere interventi di primo soccorso sanitario e ha seguito corsi di “lingua dei segni”(LIS) per trattare i non udenti. I Trenhotel - aggiune - sono di fabbricazione Talgo, storica azienda costruttrice spagnola, e di proprietà Renfe, operatore pubblico nel trasporto passeggeri in Spagna, con cui Arenaways ha stipulato un contratto di locazione quinquennale”.
I viaggiatori quindi, potranno usufruire di convogli di ultima generazione pensati specificatamente per il servizio notturno. Ogni Trenhotel ospita al suo interno 48 camere, 140 poltrone reclinabili, un ristorante e una caffetteria. Il biglietto include sempre anche la cena e la prima colazione, che saranno serviti al ristorante di bordo. Delle 48 camere Dream presenti sui Trenhotel, una è riservata alle persone con mobilità ridotta, ancora più spaziosa e appositamente attrezzata per la libera movimentazione interna anche in sedia a rotelle, sia in camera sia nella toilette. Questa camera ha accesso particolarmente agevole alle aree ristorante e caffetteria. Ogni viaggiatore inoltre, avrà diritto alla cena e alla prima colazione servite direttamente al posto e preparate dallo chef Cesare Marretti. Oltre alla linea tirrenica Torino-Reggio Calabria, i viaggiatori potranno usufruire della tratta adriatica Torino-Bari.
“Il servizio Trenhotel di Arenaways – conclude l’amministratore Arena - è dotato di ogni comfort, un vero e proprio hotel viaggiante nel quale dormire comodamente mentre si raggiunge la destinazione desiderata. Le camere Dream di tipologia doppia e singola, sono progettate per garantire tutta la comodità di una stanza di hotel, ognuna attrezzata con letti comodi e ampi. Inoltre, in speciali vagoni viaggeranno in totale sicurezza auto, moto o biciclette. I prezzi sono accessibili: si va da un minimo di 100 euro per il posto poltrona sempre compreso di cena e colazione ad un massimo di 160 per la formula Dream. Solo 170 euro per il trasporto di autovettura o moto”.
Il sistema di bigliettazione prevede che l’acquisto dei ticket e degli abbonamenti può essere effettuato online sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure direttamente a bordo treno senza alcun supplemento. In ultimo, ma non di certo per importanza, "le carrozze Arenaways sono le sole in Italia dotate di sistema antincendio di ultima generazione". Parola dell'amministratore Arena.
E’ stato presentato questa mattina a Palazzo san Giorgio, il nuovo collegamento ferroviario Torino-Reggio Calabria che, dai primi di Luglio per 5 volte a settimana per tutto il periodo estivo e con cadenza trisettimanale per il periodo invernale, collegherà il Sud al Nord. Un colpo messo a segno dal Sindaco Demetrio Arena e dall’amministratore delegato Giuseppe Arena, fondatore della compagnia “Arenaways” nata nel 2006 , primo operatore privato ad entrare sul mercato del trasporto passeggeri in Italia.
Presente anche l’Assessore regionale ai Trasporti Luigi Fedele che, nel complimentarsi con l’imprenditore Arena per “essersi ricordato del nostro Sud” ha ribadito “l’impegno della Regione Calabria a garantire e potenziare i trasporti su tutto il territorio e perché no, a creare un tavolo tecnico con la società Arenaways che, con questa offerta, darà slancio non solo a Reggio Calabria ma a tutta la Regione”.
“Siamo riusciti a costruire una sinergia con il dottore Arena che, con la sua compagnia, collegherà la nostra città a Torino con dei treni confortevoli e con un personale altamente specializzato – afferma il primo cittadino – Offriamo quindi, un servizio davvero appetibile e competitivo che consentirà ai viaggiatori di spostarsi comodamente da una regione all’altra ma soprattutto, si apre un mercato che porterà un flusso turistico verso la nostra Regione”.
A spiegare i punti forza della compagnia di trasporto è proprio il suo leader, Giuseppe Arena che ribadisce come la “Arenaways è stata la prima società italiana ad aver portato nel trasporto passeggeri una mentalità esclusivamente imprenditoriale centrata sull’estrema attenzione al cliente la cui soddisfazione è alla base del successo dell’impresa”.
“I treni Arenaways si caratterizzano per la varietà dei servizi offerti e la qualità del viaggio, perché il primo strumento per alleviare lo stress di chi viaggia è il treno stesso – continua Arena - Elemento distintivo di Arenaways è la qualità. Qualità del materiale rotabile, nuovo,
progettato con criteri moderni per il comfort del passeggero, costruito con i più alti
livelli di affidabilità e sicurezza. Qualità del personale tecnico e dell’assistenza a bordo, sempre presente e disponibile. Il personale può svolgere interventi di primo soccorso sanitario e ha seguito corsi di “lingua dei segni”(LIS) per trattare i non udenti. I Trenhotel - aggiune - sono di fabbricazione Talgo, storica azienda costruttrice spagnola, e di proprietà Renfe, operatore pubblico nel trasporto passeggeri in Spagna, con cui Arenaways ha stipulato un contratto di locazione quinquennale”.
I viaggiatori quindi, potranno usufruire di convogli di ultima generazione pensati specificatamente per il servizio notturno. Ogni Trenhotel ospita al suo interno 48 camere, 140 poltrone reclinabili, un ristorante e una caffetteria. Il biglietto include sempre anche la cena e la prima colazione, che saranno serviti al ristorante di bordo. Delle 48 camere Dream presenti sui Trenhotel, una è riservata alle persone con mobilità ridotta, ancora più spaziosa e appositamente attrezzata per la libera movimentazione interna anche in sedia a rotelle, sia in camera sia nella toilette. Questa camera ha accesso particolarmente agevole alle aree ristorante e caffetteria. Ogni viaggiatore inoltre, avrà diritto alla cena e alla prima colazione servite direttamente al posto e preparate dallo chef Cesare Marretti. Oltre alla linea tirrenica Torino-Reggio Calabria, i viaggiatori potranno usufruire della tratta adriatica Torino-Bari.
“Il servizio Trenhotel di Arenaways – conclude l’amministratore Arena - è dotato di ogni comfort, un vero e proprio hotel viaggiante nel quale dormire comodamente mentre si raggiunge la destinazione desiderata. Le camere Dream di tipologia doppia e singola, sono progettate per garantire tutta la comodità di una stanza di hotel, ognuna attrezzata con letti comodi e ampi. Inoltre, in speciali vagoni viaggeranno in totale sicurezza auto, moto o biciclette. I prezzi sono accessibili: si va da un minimo di 100 euro per il posto poltrona sempre compreso di cena e colazione ad un massimo di 160 per la formula Dream. Solo 170 euro per il trasporto di autovettura o moto”.
Il sistema di bigliettazione prevede che l’acquisto dei ticket e degli abbonamenti può essere effettuato online sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure direttamente a bordo treno senza alcun supplemento. In ultimo, ma non di certo per importanza, "le carrozze Arenaways sono le sole in Italia dotate di sistema antincendio di ultima generazione". Parola dell'amministratore Arena.
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
da 100 a 160 euro con cena e colazione INCLUSI e soprattutto con il materiale TALGO VII è davvero conveniente...e 10 euro l'auto. Spero sia tutto vero...perchè sarà un successo posto in questi termini.
Auguro il meglio al nostro Arena
PS: Battuta di Moretti fatta di recente "Chi prova Italo poi torna sui Frecciarossa"
Voglio vedere cosa oserà dire quando la gente finalmente scoprirà le differenze tra un Talgo e una MU anni 70''!!!!
Auguro il meglio al nostro Arena
PS: Battuta di Moretti fatta di recente "Chi prova Italo poi torna sui Frecciarossa"
Voglio vedere cosa oserà dire quando la gente finalmente scoprirà le differenze tra un Talgo e una MU anni 70''!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Cosa c'è di curioso...la data è molto calda perchè da inizio ad un altro lungo fine settimana. In Italia siccome si lavora "tantissimo" allora si approfitta sempe dei lunghi week-end
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
secondo me non hanno ancora messo in vendita i posti per evitare assurdi (ma probabili) fenomeni di bagarinaggio
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Prima non c'era la limitazione che i posti venivano messi in vendita da 60 giorni prima?
Non funziona più così?
Non funziona più così?
rocco- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 07.08.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Potrebbe essere, ma visto che dà le altre opzioni potrebbe esserci un'altra possibilità: potrebbe darsi che non ci siano posti liberi per l'intera tratta, invece potrebberoesserci dei posti disponibili su due tratte diverse, per esempio Roma-Sapri hai un posto e Sapri-Villa ne hai un altro. E' ovvio che in questi casi si deve comprare i due biglietti, (Roma-Sapri e Sapri-Villa) ed il costo supera il biglietto intero Roma-VillaAdmin ha scritto:secondo me non hanno ancora messo in vendita i posti per evitare assurdi (ma probabili) fenomeni di bagarinaggio
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
zancle ha scritto:Potrebbe essere, ma visto che dà le altre opzioni potrebbe esserci un'altra possibilità: potrebbe darsi che non ci siano posti liberi per l'intera tratta, invece potrebberoesserci dei posti disponibili su due tratte diverse, per esempio Roma-Sapri hai un posto e Sapri-Villa ne hai un altro. E' ovvio che in questi casi si deve comprare i due biglietti, (Roma-Sapri e Sapri-Villa) ed il costo supera il biglietto intero Roma-VillaAdmin ha scritto:secondo me non hanno ancora messo in vendita i posti per evitare assurdi (ma probabili) fenomeni di bagarinaggio
Scusa..che senso ha..se il treno è occupato con biglietti da Roma a Villa, significa che tutte le persone che occupano quel treno andranno da Roma a Viila (pieno) come potrebbero esserci biglietti a tratte spezzate inoiltre a Sapri nemmeno ferma quel treno!
Per il resto: come mai meravigliarsi??C'è un solo FA che percorre quella tratta ed è comodo..e poi è il 31 di ottobre..non capisco queste perplessità.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
Caro Gualt mi sa che qui sbagli, significa semplicemente che non c'è un posto unico libero per tutta la tratta, se fosse statoun IC il discorso sarebbe stato diverso, ma visto che sui treni Eurostar hai il posto obbligato...Gualtiero ha scritto:...Scusa..che senso ha..se il treno è occupato con biglietti da Roma a Villa, significa che tutte le persone che occupano quel treno andranno da Roma a Viila (pieno)....
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
zancle ha scritto:Caro Gualt mi sa che qui sbagli, significa semplicemente che non c'è un posto unico libero per tutta la tratta, se fosse statoun IC il discorso sarebbe stato diverso, ma visto che sui treni Eurostar hai il posto obbligato...Gualtiero ha scritto:...Scusa..che senso ha..se il treno è occupato con biglietti da Roma a Villa, significa che tutte le persone che occupano quel treno andranno da Roma a Viila (pieno)....
Ma che stai a di?!Prova a fare il biglietto spezzato dello stesso treno e ti risulterà tutto completo. Il treno è pieno, punto. Cosa c'è che non va
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
potrebbe trattarsi anche di un VCO visto che risulta non acquistabile anche nei giorni seguenti e antecedenti, riguardo al biglietto spezzato concordo con zancle la cosa e' fattibile solo che il costo e' superiore.
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Novità e modifiche all'Orario Ferroviario
freccia del sud ha scritto:potrebbe trattarsi anche di un VCO visto che risulta non acquistabile anche nei giorni seguenti e antecedenti, riguardo al biglietto spezzato concordo con zancle la cosa e' fattibile solo che il costo e' superiore.
Si ma su questo treno non si può fare. Ho provato in tutti i modi..poi certo che su qualsiasi altro treno si possono comprare biglietti spezzati.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Novità fermodellistiche
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Linea Palermo-Trapani (via Milo e via Castelvetrano)
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Linea Palermo-Trapani (via Milo e via Castelvetrano)
Pagina 4 di 6
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.