Iginia
+20
FABIO75
rocco
Francesco Fiumanò
freccia del sud
Guizzo90
Inbus U 210
spqri
Tindaro74
zancle
Giovanni
DariusKingofGondor
Gualtiero
Andrea
fscaimano
Doppia simmetrica
Ne 120
strettomessina
Treno dell' Etna
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Iginia
Iginia anche oggi in servizio tra le due sponde dello Stretto, nonostante il primo viaggio a Villa della nuova nave Messina.
Oggi pomeriggio sembrava di essere tornati indietro di qualche anno con tante navi Fs in marcia: Scilla, Iginia, Messina, Riace, Fata Morgana ed Enotria.
Quasi tutta la flotta disponibile, roba che non si vedeva da tempo.
Oggi pomeriggio sembrava di essere tornati indietro di qualche anno con tante navi Fs in marcia: Scilla, Iginia, Messina, Riace, Fata Morgana ed Enotria.
Quasi tutta la flotta disponibile, roba che non si vedeva da tempo.
Come mai sta uscendo quasi sempre di pomeriggio o nelle ore serali ?? Pensate che resti anche dopo il 4 Agosto ??
con il messina ridotto in quello stato pietoso, penso che avrà ancora lunga vita; almeno spero per lei
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Si anche la scorsa notte ha navigato. Oggi credo che abbia traghettato delle carrozze centoporte
in arrivo o in partenza dalla SiciliaFerryboat ha scritto:Si anche la scorsa notte ha navigato. Oggi credo che abbia traghettato delle carrozze centoporte
Carrozza centoporte in arrivo e in prossima ripartenza per la Sardegna (fonte Ferryboat)Admin ha scritto:in arrivo o in partenza dalla SiciliaFerryboat ha scritto:Si anche la scorsa notte ha navigato. Oggi credo che abbia traghettato delle carrozze centoporte
Si provenienti dalla ex associazione calabra(quella da cui proviene il secondo 626 di TrenoDoc)..........
e cosa ne devono fare in sardegna con questa carrozza?
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Gli mancava una 3 carrozza da attaccare alla locomotiva 740............o penso che gli serva a questo.....visto che e' stata restaurata......
Ma perchè ferryboat non è mai esplicito nelle comunicazioni? Sembra sempre un mordi e fuggi superficiale tanto che adesso Ne120 ha dato l' integrazione...
Ci sono segreti? In tal caso è meglio non parlarne proprio...
Scusate il banale sfogo..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Salvo non c'è niente da nascondere, Ne120 ha preso iniziativa ed ha scritto, forse ha fatto male visto che non ne ero certo al cento per cento e che la carrozza non mi sembra sia andata in Sardegna. Tutto qui, se necessitano altre delucidazioni chiedi pureDoppia simmetrica ha scritto:Ma perchè ferryboat non è mai esplicito nelle comunicazioni? Sembra sempre un mordi e fuggi superficiale tanto che adesso Ne120 ha dato l' integrazione...
OT: Morale della favola, c'era o non c'era questa carrozza
Gualtiero- SOCIO AFS
Ferryboat ha scritto:Salvo non c'è niente da nascondere, Ne120 ha preso iniziativa ed ha scritto, forse ha fatto male visto che non ne ero certo al cento per cento e che la carrozza non mi sembra sia andata in Sardegna. Tutto qui, se necessitano altre delucidazioni chiedi pureDoppia simmetrica ha scritto:Ma perchè ferryboat non è mai esplicito nelle comunicazioni? Sembra sempre un mordi e fuggi superficiale tanto che adesso Ne120 ha dato l' integrazione...
Ok, basta così! Mi fido della innocente iniziativa di Ne120.....
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Segnalo che oggi, come ricordato anche sulla pagina Facebook shipofmessina di Roberto, oggi la vecchietta compie 44 anni di servizio nello Stretto
E' già da qualche foto che ho notato (Enzo non mi prendere per non sò che...) che hanno apportato delle modifiche ai fanali di non governo. Secondo me (a proposito Bruno, prendi nota per il modello) hanno aggiunto in cima all'alberello un fanale bianco (come se fosse uno dei due fanali di nave alla fonda) e di conseguenza per rendere la visuale libera hanno spostato il fanale rosso che ora si trova rivolto verso il basso rispetto al braccio che lo sostiene.
Che ne pensate (mi riferisco alla modifica dei fanali )?
Che ne pensate (mi riferisco alla modifica dei fanali )?
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia