Iginia
+20
FABIO75
rocco
Francesco Fiumanò
freccia del sud
Guizzo90
Inbus U 210
spqri
Tindaro74
zancle
Giovanni
DariusKingofGondor
Gualtiero
Andrea
fscaimano
Doppia simmetrica
Ne 120
strettomessina
Treno dell' Etna
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: Iginia
La gloriosa Iginia finisce così come ha iniziato: murate pulite ....è sparito il logo "BLUVIA " !!!
Ne 120 ha scritto: ....è sparito il logo "BLUVIA " !!!
Ma quando Stanotte!!!, fino a ieri pomeriggio l'abbiamo vista con Enzo è aveva ancora la scritta.
Gualtiero- SOCIO AFS
Ieri pomeriggio, verso le 14, mi sembra che fosse in navigazione.
Dall'autostrada mi è sembrato che fosse lei che faceva manovra in uscita poco dopo la madonnina.
Dall'autostrada mi è sembrato che fosse lei che faceva manovra in uscita poco dopo la madonnina.
rocco- SOCIO AFS
Circa un'ora fa è uscita dal porto con la murata di dritta bianca. L'altra murata non l'ho vista ...
Ne 120 ha scritto:Circa un'ora fa è uscita dal porto con la murata di dritta bianca. L'altra murata non l'ho vista ...
Buono...vado a dare un'occhiata.
Gualtiero- SOCIO AFS
propongo stanotte di invertire il nome dell' iginia con la messina, e mandare quest'ultima al cannello.
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
freccia del sud ha scritto:propongo stanotte di invertire il nome dell' iginia con la messina, e mandare quest'ultima al cannello.
Si intravede il glorioso logo delle ferrovie dello stato
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
RE:IGINIA
Ne 120 ha scritto:freccia del sud ha scritto:propongo stanotte di invertire il nome dell' iginia con la messina, e mandare quest'ultima al cannello.
Mi fate quasi vergognare di averla fotografata dall'impostazione.
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
bruvec1941 ha scritto:Ne 120 ha scritto:freccia del sud ha scritto:propongo stanotte di invertire il nome dell' iginia con la messina, e mandare quest'ultima al cannello.
Mi fate quasi vergognare di averla fotografata dall'impostazione.
si aveva una discreta base di partenza come la classe Villa per ottenere un prodotto valido per i prossimi trenta anni di navigazione nello stretto, invece si e' speso una barca di soldi per progettare e realizzare una nave che a mio avviso presenta molte lacune, prima su tutte la mancanza del ponte auto, ma anche il ponte binari aperto al posteriore, etc. etc.
OT vorrei sbagliarmi, ma la nuova nt è stata progettata per depotenziare l'attraversamento, e quando non circoleranno più le 656 avremo in Sicilia solo minuetti e 464, cessando in modo definitivo l'attraversamento dello stretto per i treni paxfreccia del sud ha scritto:
si aveva una discreta base di partenza come la classe Villa per ottenere un prodotto valido per i prossimi trenta anni di navigazione nello stretto, invece si e' speso una barca di soldi per progettare e realizzare una nave che a mio avviso presenta molte lacune, prima su tutte la mancanza del ponte auto, ma anche il ponte binari aperto al posteriore, etc. etc.
Tornando in topic, l'Iginia ha espletato con onore i circa 40 anni di servizio, mi dispiace solo che avrebbe potuto avere un futuro diverso, ma con i tempi di crisi che ci sono...
Questa sera, in attesa di partire da Villa San Giovanni con la metromare delle 20.00, mi sono goduto l'ingresso in invasatura della vecchia signora. Vecchi anche i marinai a bordo che salutavano dal ponte passeggiata, i giovani dell'equipaggio del Selinunte Jet, i quali rispondevano "la vecchia Iginia in navigazione!". Mentre sacattavo con il mio smatphone, pensavo che forse non ci sarebbe stata per me "un'altra volta". E' triste pensare che quella sagoma a me da sempre cara, presto rimarrà solo un ricordo sempre più lontano....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
freccia del sud ha scritto:propongo stanotte di invertire il nome dell' iginia con la messina, e mandare quest'ultima al cannello.
Concordo!!!
FABIO75- Data d'iscrizione : 16.12.09
Ne 120 ha scritto:Questa sera, in attesa di partire da Villa San Giovanni con la metromare delle 20.00, mi sono goduto l'ingresso in invasatura della vecchia signora. Vecchi anche i marinai a bordo che salutavano dal ponte passeggiata, i giovani dell'equipaggio del Selinunte Jet, i quali rispondevano "la vecchia Iginia in navigazione!". Mentre sacattavo con il mio smatphone, pensavo che forse non ci sarebbe stata per me "un'altra volta". E' triste pensare che quella sagoma a me da sempre cara, presto rimarrà solo un ricordo sempre più lontano....
Che sei poetico
Invece di essere cosi' poetico,comprati una bella reflex e gli fai 4 foto buone che ti restano in suo ricordo.....purtroppo o per fortuna tutto ha una fine
che bella!
in pochi giorni tutte queste novità...
in estate troverò un mondo nuovo
in pochi giorni tutte queste novità...
in estate troverò un mondo nuovo
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
candidata al guinness per " nave che ha ospitato il maggior numero di loghi sulle murate in navigazione sullo stretto ",
50 anni ancora di Iginia in navigazione sullo stretto.......
50 anni ancora di Iginia in navigazione sullo stretto.......
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia