Iginia
+20
FABIO75
rocco
Francesco Fiumanò
freccia del sud
Guizzo90
Inbus U 210
spqri
Tindaro74
zancle
Giovanni
DariusKingofGondor
Gualtiero
Andrea
fscaimano
Doppia simmetrica
Ne 120
strettomessina
Treno dell' Etna
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Iginia
spqri ha scritto:Quali navi hanno suonato ?
Messina e Villa si,Scilla nonostante l'abbia incrociata in navigazione NO,e' stato semplicemente vergognoso
Ferryboat ha scritto:e' a terra in officinaGualtiero ha scritto:Il maxi fregio FS è SPARITO!!!
Bene. Speriamo lo monumentino da qualche parte. È davvero un bel pezzo.
Gualtiero- SOCIO AFS
No era quello stampigliato in costruzione.strettomessina ha scritto:ma ne hanno montato uno finto?
Ah ma si dice "la traghetto?" wow...un'altra cosa che ho imparato!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Ah ma si dice "la traghetto?" wow...un'altra cosa che ho imparato!!
Al peggio non c'è mai fine...
mah...
cmq la nave è giunta stamane nella rada di Aliaga ed è in attesa di essere spiaggiata.
L'equivalente di un milione e centomila euro circa.....europe tornato nel suo home port,Iginia forse spiaggiata o in rada......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Erano le foto che mai avrei voluto vedere.
Questa nave restera' sempre nel mio cuore.
Erano le foto che mai avrei voluto vedere.
Questa nave restera' sempre nel mio cuore.
da notare il semaforo all' ingresso della passerella auto
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
... l'altro era a estrema poppa poi finiti tutti nei depositi a prua. Tra l'altro vorrei farvi notare che in questa foto era un degli ultimi periodi prima che venissero smontati.
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Esattamente un anno fa la nave traghetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lasciava a rimorchio lo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il suo ultimo viaggio con destinazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link](Turchia). Nella spiaggia turca nel giro di qualche mese è stata demolita, chiudendo di fatto l'era delle eleganti e possenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Quali sono i vostri ricordi di questa nave?
Ferryboat ha scritto:Esattamente un anno fa la nave traghetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lasciava a rimorchio lo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il suo ultimo viaggio con destinazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link](Turchia). Nella spiaggia turca nel giro di qualche mese è stata demolita, chiudendo di fatto l'era delle eleganti e possenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Sono tanti, anzi tantissimi...
Tra tutti l'emozione di assistere alla girata fuori dal porto ad estrema poppa sentendo sotto i piedi la potenza dei motori, e poi le traversate godute dalla balconata di prua, quasi sempre deserta.
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia
» 159 - Luglio 2023 - IGINIA sempre più Green
» IGINIA - Nuovo traghetto ferroviario per lo Stretto di Messina
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» 151 - Novembre 2022 - L’Intercity sul ponte binari dell’Iginia
Pagina 12 di 12