IC Archimede e Peloritano
+14
Guizzo90
rocco
bruvec1941
Caimano
Doppia simmetrica
freccia del sud
mickyE656 I serie
Ferryboat
Inbus U 210
tobruk
Cs269
Treno dell' Etna
danafabio
Ne 120
18 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: IC Archimede e Peloritano
Questo post lo troverete anche in altre discussioni.
Sono stato alla stazione circa un'ora fa e meraviglia delle meraviglie ti vedo arrivare il Peloritano dispari, con "solo" due oree mezza di ritardo. Sembra che il ritardo sia stato causato dall'occupazione dei binari a Bagnara da parte del personale adetto alla pulizia.
Seconda meraviglia: il treno è uscito come unico pezzo dalla nave e poi hanno fatto il sezionamento e quindi hanno messo il locomotore
Terza meraviglia: il convoglio è stato ridotto a 8 pezzi, 4 per Palermo e 4 per Siracusa
Ciliegina sulla torta: la sezione per Siracusa aveva ben 2 vetture di prima classe una a compartimenti e una a salone
Sono stato alla stazione circa un'ora fa e meraviglia delle meraviglie ti vedo arrivare il Peloritano dispari, con "solo" due oree mezza di ritardo. Sembra che il ritardo sia stato causato dall'occupazione dei binari a Bagnara da parte del personale adetto alla pulizia.
Seconda meraviglia: il treno è uscito come unico pezzo dalla nave e poi hanno fatto il sezionamento e quindi hanno messo il locomotore
Terza meraviglia: il convoglio è stato ridotto a 8 pezzi, 4 per Palermo e 4 per Siracusa
Ciliegina sulla torta: la sezione per Siracusa aveva ben 2 vetture di prima classe una a compartimenti e una a salone
Eppure, stamattina ho incrociato il Peloritano alla stazione Termini, poco prima della partenza, ma tutte queste cose non le ho notate
Stanchezza del viaggio e fretta per andare al lavoro: un mix micidiale
Stanchezza del viaggio e fretta per andare al lavoro: un mix micidiale
zancle ha scritto:Infatti la sezione siracusana è stata fermata a Catania
vergognoso.....
mi domando:
il giorno seguente da dove parte il treno (CT o SR )
se parte da SR, a che ora e con quale corsa viene trasferito il materiale da CT a SR
il giorno seguente da dove parte il treno (CT o SR )
se parte da SR, a che ora e con quale corsa viene trasferito il materiale da CT a SR
Probabilmente trasferiscono il materiale in notturna o alle 5:30 quando riapre la stazione di Siracusa
palermo centrale ha scritto:Certo non ti sfugge nulla
...deformazione professionale ....
da Viaggiatreno:
"Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:21) viaggia con un ritardo di 81 minuti per intervento tecnico al treno".
Dev'essere successo qualcosa tra Paola e Sapri
"Il treno 728 da Palermo C.le (07:00) a Roma T.ni (18:21) viaggia con un ritardo di 81 minuti per intervento tecnico al treno".
Dev'essere successo qualcosa tra Paola e Sapri
Sia i pari e i dispari che transitano da quelle parti portano ritardo,non so se hai notato.
palermo centrale- Data d'iscrizione : 11.12.11
si, ho notato, ma non sono ritardi fortissimo come quello del "nostro" trenopalermo centrale ha scritto:Sia i pari e i dispari che transitano da quelle parti portano ritardo,non so se hai notato.
Eppure, quando l'ho preso, è giunto a Napoli con solo 10/15 minuti di ritardo....
Spero solo che il 10 aprile non faccia più di 30 minuti di ritardo, altrimenti.....
Spero solo che il 10 aprile non faccia più di 30 minuti di ritardo, altrimenti.....
Accontentiamo...fino a che ci sono.....
Da Viaggiatreno:
Il treno 724 da Siracusa (10.30) a Roma T.ni (21.30) oggi è cancellato ed autosostituito da Siracusa a Messina C.le.
Invece, sapete dirmi perchè il Peloritano è rimasto oggi fermo per ben 3 ore a Messina
Il treno 724 da Siracusa (10.30) a Roma T.ni (21.30) oggi è cancellato ed autosostituito da Siracusa a Messina C.le.
Invece, sapete dirmi perchè il Peloritano è rimasto oggi fermo per ben 3 ore a Messina
Quando l'Archimede percorreva le linee dell'entroterra ... grazie Marcello
Regalino per Roberto e tutta la banda
Grazie a voi,piu' passa il tempi piu' mi rendo conto che siete tra le associazione piu' serie del settore,parlo per le mie continue esperienze giornaliere.Infatti credo che sia giunto il momento di chiudere con certo siti e forum.
Grazie a te Marcello,palermo centrale ha scritto:Grazie a voi,piu' passa il tempi piu' mi rendo conto che siete tra le associazione piu' serie del settore,parlo per le mie continue esperienze giornaliere.Infatti credo che sia giunto il momento di chiudere con certo siti e forum.
per tutto quello che proponi all'interno delle nostre "discussioni".
I complimenti sono sempre graditi e li accettiamo volentieri.
Noi, nel nostro piccolo e tra mille difficoltà (l'ultima, oggi con il sito fuori uso ), proviamo ad andare avanti senza grandi proclami e senza fare faraonici progetti.
Siamo consapevoli delle nostre forze e delle nostre debolezze (soprattutto di queste ultime) e, credimi, il fatto di esistere già da così tanto tempo, considerato il contesto in cui ci troviamo ad operare, è un vero miracolo.
Un caro saluto
Che dire,ho solo scritto quello che penso,non a caso ho stima di te e del gruppo anche se non li conosco benissimo,certo l'impatto con Gualtiero è indimenticabile ,ah dimenticavo Francesco ma come facevo a scordarmi di lui
Casomai volevi dire Giovanni.....ahahahahahah
Comunque in giro c'e gente che disprezza(forse invidia)tutto cio' che fa Marcello,menomale che questi sono dei ragazzi e non persone adulte.
Comunque in giro c'e gente che disprezza(forse invidia)tutto cio' che fa Marcello,menomale che questi sono dei ragazzi e non persone adulte.
Francesco il macchinista..ma non ti preoccupare di te non mi potrò mai dimenticare
Il mondo di YOUTUBE è pieno di invidie da quando mi hanno promosso a partner non ti dico,ma lasciamo stare,questo è il topic del mitico Peloritano l'ultima bandiera delle nostre ferrovie.
Il mondo di YOUTUBE è pieno di invidie da quando mi hanno promosso a partner non ti dico,ma lasciamo stare,questo è il topic del mitico Peloritano l'ultima bandiera delle nostre ferrovie.
palermo centrale ha scritto:Grazie a voi,piu' passa il tempi piu' mi rendo conto che siete tra le associazione piu' serie del settore,parlo per le mie continue esperienze giornaliere.Infatti credo che sia giunto il momento di chiudere con certo siti e forum.
Grazie veramente per le belle parole!Sei un grande...ma è un'altra macchina quella che usi ora o sempre quella cheè volata???
Gualtiero- SOCIO AFS
Si sempre quella,ancora funziona egregiamente a pensare che tanti pischelli spendono un mare di soldi in video camere,per i video,mamma mia.Gualtiero ha scritto:palermo centrale ha scritto:Grazie a voi,piu' passa il tempi piu' mi rendo conto che siete tra le associazione piu' serie del settore,parlo per le mie continue esperienze giornaliere.Infatti credo che sia giunto il momento di chiudere con certo siti e forum.
Grazie veramente per le belle parole!Sei un grande...ma è un'altra macchina quella che usi ora o sempre quella cheè volata???
Ferryboat ha scritto:ps: il logo AFS dov'è??
Penso che l'AFS non è molto interessata ad andare oltre Messina e la Sicilia..per cui l'ho omesso..cmq quando mi deciderò di scrivere due parole con foto..sarà messo il logo
PS: esattamente dopo questa foto è iniziata la mia avventura con MR coglione di turno!
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Treni diurni e notturni per la Sicilia
» Stazioni di Messina (storie ed immagini di IERI)
» La nostra AFS sui Giornali, Riviste, Televisioni e Spazi web
» 060 - Aprile 2015 - L'hostess del Peloritano
» 011 - Marzo 2011 - Peloritano e Mongibello
» Stazioni di Messina (storie ed immagini di IERI)
» La nostra AFS sui Giornali, Riviste, Televisioni e Spazi web
» 060 - Aprile 2015 - L'hostess del Peloritano
» 011 - Marzo 2011 - Peloritano e Mongibello
Pagina 2 di 7