Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 11 di 20
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Re: Novità fermodellistiche
Vogliamo parlare delle Ale 540 di Os.Kar?...che sia la volta buona che facciano le Ale 840 decenti???
tornando all'Aurora esso sarà venduto in modo modulare, cioè per sezioni
questi sono i codici degli articoli:
art. 55108 set di 2 EUROFIMA di 1a e 2a classe (sez. Roma-Siracusa);
art. 55107 set di 2 EUROFIMA di 1a e 2a classe (sez. Roma-Palermo);
art. 55106 set di 3 carrozze: 2 EUROFIMA di 1a e 2a classe + 1 UIC-X di 2a classe in livrea ardesia con compartimento ristoro.
all'interno delle confezioni dovrebbe esserci anche una piccola pubblicazione con le principali notizie su questo treno e la sua storia, e forse qualche altra sorpresa , non vi nascondo che "nel nostro piccolo" stiamo contribuendo anche noi dell'AFS.
art. 55106 set di 3 carrozze: 2 EUROFIMA di 1a e 2a classe + 1 UIC-X di 2a classe in livrea ardesia con compartimento ristoro.
all'interno delle confezioni dovrebbe esserci anche una piccola pubblicazione con le principali notizie su questo treno e la sua storia, e forse qualche altra sorpresa , non vi nascondo che "nel nostro piccolo" stiamo contribuendo anche noi dell'AFS.
Perfetto. L'importa è che le carrozze non siano come quelle in foto del catalogo perché sono errate.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Perfetto. L'importante è che le carrozze non siano come quelle in foto del catalogo perché sono errate.
fortunatamente c'è tempo per correggere, io sto già sognando cose così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr
ovviamente con la E 646 063 in testa
Sempre ad alti livelli RobertoAdmin ha scritto:tornando all'Aurora esso sarà venduto in modo modulare, cioè per sezioni
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Credo che le 840 le faranno anche i Sassaresi....Ne 120 ha scritto:Vogliamo parlare delle Ale 540 di Os.Kar?...che sia la volta buona che facciano le Ale 840 decenti???
Il catalogo Acme e' disponibile nei negozi, domani se riesco lo vado a prendere, va bene i formati file PDF ma io amo ancora sfogliare le pagine di carta stampata
Notavo con dispiacere che Roco ha abbandonato un po' il mercato FS... In teoria dovrebbero consegnare le nuove 636 ma non si è' visto nulla in Fiera o mi sono perso qualcosa?
BARCELLONESE ha scritto:Notavo con dispiacere che Roco ha abbandonato un po' il mercato FS... In teoria dovrebbero consegnare le nuove 636 ma non si è' visto nulla in Fiera o mi sono perso qualcosa?
Non ti sei perso niente, purtroppo come detto prima è la triste realtà. Per ora (e temo il peggio) la Roco ha abbandonato il mercato italiano.
Invece notavo che finalmente (era ora!!!!) la ACME ha presentato anche le MU con livrea TEN. Ho visto solo quella con il logo a televisione di epoca IVb e carrelli tipo L, speriamo esca anche quella di epoca Va con il logo inclinato e carrelloni FIAT!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:BARCELLONESE ha scritto:Notavo con dispiacere che Roco ha abbandonato un po' il mercato FS... In teoria dovrebbero consegnare le nuove 636 ma non si è' visto nulla in Fiera o mi sono perso qualcosa?
Non ti sei perso niente, purtroppo come detto prima è la triste realtà. Per ora (e temo il peggio) la Roco ha abbandonato il mercato italiano.
Invece notavo che finalmente (era ora!!!!) la ACME ha presentato anche le MU con livrea TEN. Ho visto solo quella con il logo a televisione di epoca IVb e carrelli tipo L, speriamo esca anche quella di epoca Va con il logo inclinato e carrelloni FIAT!!!!
Carissimo Gualtiero, sono d'accordo con Te! Ma certe cose vanno così... ! Forse finalmente qualcuno sta cominciando a capire che ci sono tantissimi piccoli modellisti, che possono essere invogliati solo da un più che ottimo rapporto qualità prezzo. E penso che per una macchina classe E636 e simili si debba abbassare di più il prezzo! Bene così...torniamo alla realtà!!
Ritirato poco fa' A pag. 17 del catalogo ACME 2014 la E 646 063 Esclusiva per AFS Messina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]BARCELLONESE ha scritto:Il catalogo Acme e' disponibile nei negozi, domani se riesco lo vado a prendere, va bene i formati file PDF ma io amo ancora sfogliare le pagine di carta stampata
se hai la possibilità, mandami la scansione della pagina oppure una sua fotografia, grazie
Admin ha scritto:se hai la possibilità, mandami la scansione della pagina oppure una sua fotografia, grazie
ACME Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
video da youtube by modellbahnshop-lippe
video da youtube by modellbahnshop-lippe
Tutto dal canale youtube di modelbahnshop-lippe, buona visione
Tillig Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Brawa Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Rocky Rail Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Brekina Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Roco Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Fleischmann Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Heris Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Herpa Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Tillig Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Brawa Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Rocky Rail Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Brekina Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Roco Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Fleischmann Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Heris Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Herpa Neuheiten, Nürnberger Spielwarenmesse 2014
Arrivati nei negozi italici i camion "lupetto" OM by Brekina
Visti mooolto interessanti ed anche i prezzi!!
Altra cosa interessante la 600 multipla dei VV.FF.
Altra cosa interessante la 600 multipla dei VV.FF.
disponibile già la E 636 III^ serie in XMPR da ACME che ha consegnato anche: le carrozze piano ribassato e la pilota XMPR con nuovi loghi, la tartaruga baffo blu e le cisterne della ditta Ultragas in epoca IV.
dalle foto online la 636 e le cisterne ultragas fanno una gran bella impressione.
dalle foto online la 636 e le cisterne ultragas fanno una gran bella impressione.
Ma se io volessi acquistare una e 636 quale mi consigliereste?
Naturalmente ambientabile in epoca IV e qualcosa di facilmente ambientabile in sicilia
Saluti Carmelo
Naturalmente ambientabile in epoca IV e qualcosa di facilmente ambientabile in sicilia
Saluti Carmelo
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
Devi aspettare le Roco....quelle di ACME sono in epoca V e le Hornby in epoca III.
Vabbè ma le acme si potrebbero ambientare in sicilia?BARCELLONESE ha scritto:Devi aspettare le Roco....quelle di ACME sono in epoca V e le Hornby in epoca III.
Grazie
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
qualche E 636 XMPR di III serie mi sembra che l'abbiamo avuta, ma non sò se è il modello come prodotto da ACME....si faccia avanti chi è più informato di meE656 ha scritto:Vabbè ma le acme si potrebbero ambientare in sicilia?BARCELLONESE ha scritto:Devi aspettare le Roco....quelle di ACME sono in epoca V e le Hornby in epoca III.
Grazie
si vocifera che ACME a breve potrebbe sfornare anche una E 636 siciliana, vedrò di acquisire maggiori notizie
bene restiamo in trepidante attesa
qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] trovare la lista delle E636 siciliane e qui http://www.e636.it/storia.html la storia di una delle macchine più belle delle nostre FS.E656 ha scritto:Vabbè ma le acme si potrebbero ambientare in sicilia?BARCELLONESE ha scritto:Devi aspettare le Roco....quelle di ACME sono in epoca V e le Hornby in epoca III.
Grazie
dopo aver consultato il sito che ti ho segnalato ti dico di siE656 ha scritto:Vabbè ma le acme si potrebbero ambientare in sicilia?BARCELLONESE ha scritto:Devi aspettare le Roco....quelle di ACME sono in epoca V e le Hornby in epoca III.
Grazie
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 11 di 20