Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: Novità fermodellistiche
Mi pare di aver capito che con queste bombe atomiche di ACME e Hornby, la ROCO ha sancito la definitiva scomparsa dal mercato italiano, non vorrei dare giudizi affrettati, ma peccato davvero eppure aveva una bella fetta di mercato.
Gualtiero- SOCIO AFS
Ferryboat ha scritto:ooo vivio sei!!DariusKingofGondor ha scritto:
HAHAHAHA i modelli fanno uscire il lupo dalla tana!!!
Io sono sempre vivo...........
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
E 636 per tutti i gusti da ACME ed Hornby, E646 by ACME and AFS Messina , e poi ancora gli ETR 450, 401, 250, 610, le ALE 540 di Oskar...... c'è ne per tutti i gusti.....
per quanto riguarda il materiale rimorchiato, delusione per la pilota X, interessanti le barellate ACME.... ma non mi sembra che ci siano grandi novità, manca ancora un Ddm dopo il Threingold
mettete da parte tanti soldini nel salvadanaio.....
per quanto concerne gli ETR 610 di Hornby Lima sono presenti tutti in pompa magna, bellissimi, dovevano essere già in vendita nei negozi.....mistero
per l'estero segnalo la francesina di Oskar è la sorella elettrica della già uscita BB 75000 prima ( non ricordo il nome di questa versione elettrica ) sembra davvero un capolavoro in epoca V/VI
dubbio? ma il mercato avrà la ricettività di assorbire tutte queste novità? a me non sembra.....
per quanto riguarda il materiale rimorchiato, delusione per la pilota X, interessanti le barellate ACME.... ma non mi sembra che ci siano grandi novità, manca ancora un Ddm dopo il Threingold
mettete da parte tanti soldini nel salvadanaio.....
per quanto concerne gli ETR 610 di Hornby Lima sono presenti tutti in pompa magna, bellissimi, dovevano essere già in vendita nei negozi.....mistero
per l'estero segnalo la francesina di Oskar è la sorella elettrica della già uscita BB 75000 prima ( non ricordo il nome di questa versione elettrica ) sembra davvero un capolavoro in epoca V/VI
dubbio? ma il mercato avrà la ricettività di assorbire tutte queste novità? a me non sembra.....
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Come materiale rimorchiato, una bella novità in realtà c'è! e sono le cuccette X ACME con tetto cannellato 1982 il che significa finalmente espressoni epoca IVb e Va soprattutto, che non è poco...in attesa delle comfort
Gualtiero- SOCIO AFS
vero!!!! le cuccette XACME con tetto cannellato 1982 mi era sfuggiteGualtiero ha scritto:Come materiale rimorchiato, una bella novità in realtà c'è! e sono le cuccette X ACME con tetto cannellato 1982 il che significa finalmente espressoni epoca IVb e Va soprattutto, che non è poco...in attesa delle comfort
Ultima modifica di BARCELLONESE il Mer Gen 29, 2014 8:33 pm - modificato 1 volta.
veramente ?Admin ha scritto:Segnalo che la E 636 010 di Hornby potrebbe essere una "siciliana"
SI ma mica in versione epoca IIIBARCELLONESE ha scritto:veramente ?Admin ha scritto:Segnalo che la E 636 010 di Hornby potrebbe essere una "siciliana"
Come è in quello schema riprodotto dalla casa
E' arrivata piu avanti
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
BARCELLONESE ha scritto:veramente ?Admin ha scritto:Segnalo che la E 636 010 di Hornby potrebbe essere una "siciliana"
Mi sa di si..come anche la 099 bisogna vedere in che periodo...chiedo lumi a Doppia simmetrica.
Gualtiero- SOCIO AFS
Il logo fs nella foto che hai postato e' a sinistra della porta, nel modello alla destra, che sia un errore
Ricordo di aver visto dal pc di Enzo una foto scattata da Aldo Perrone in b/n che ritraeva una e636 nel curvone di Cataratti in testa ad un espresso con carrozze tipo '46, '49 e forse '59...mi pare fosse proprio la .010!
A prescindere da questo "dejavù" la .010 la ricordo in servizio alla regionale e in ultimo accantonata al fascio binari zona lavaggio, era la prima coi respingenti a toccare in paracarro!
A prescindere da questo "dejavù" la .010 la ricordo in servizio alla regionale e in ultimo accantonata al fascio binari zona lavaggio, era la prima coi respingenti a toccare in paracarro!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
ci sono foto di 2 modelli diversi, uno con scritta a dx e l'altro con scritta a sxBARCELLONESE ha scritto:Il logo fs nella foto che hai postato e' a sinistra della porta, nel modello alla destra, che sia un errore
posso confessarvi di aver regalato ad ACME qualche mia immagine di questo tipo di carrozza
del resto, direi che siamo in ottimi rapporti ...
Scusate, ma apparendo solo ora che la 636 non è hornby/Rivarossi ma bensì LIMA EXPERT!!!!
Sto avendo un mancamento. Sembra un modello artigianale da 1000 euro ed invece non costerà nulla, speriamo in altre versioni
Sto avendo un mancamento. Sembra un modello artigianale da 1000 euro ed invece non costerà nulla, speriamo in altre versioni
Gualtiero- SOCIO AFS
Bene allora e' tutto alla grande, le carrozze son bellissime tant'e' che le ho segnalate come novita' da prendere in seria considerazione..Admin ha scritto:ci sono foto di 2 modelli diversi, uno con scritta a dx e l'altro con scritta a sxBARCELLONESE ha scritto:Il logo fs nella foto che hai postato e' a sinistra della porta, nel modello alla destra, che sia un errore
posso confessarvi di aver regalato ad ACME qualche mia immagine di questo tipo di carrozza
del resto, direi che siamo in ottimi rapporti ...
Siii siamo su prezzi piu' umani e dettagli da vetrinaGualtiero ha scritto:Scusate, ma apparendo solo ora che la 636 non è hornby/Rivarossi ma bensì LIMA EXPERT!!!!
diciamo che l'asticella del prezzo dovrebbe tornare ben al di sotto dei 200 eurini, era ora
Interessanti sembrerebbero pure le loco diesel della B-Models e NMJ per chi volesse riprodurre gli attuali treni cantiere che si vedono da noi Sicilia.
Gualtiero- SOCIO AFS
NMJ so per certo che lavora benissimo.....interessante davvero.Gualtiero ha scritto:Interessanti sembrerebbero pure le loco diesel della B-Models e NMJ per chi volesse riprodurre gli attuali treni cantiere che si vedono da noi Sicilia.
piuttosto notavo dalle foto che la livrea dell'etr 610 FS perde 2 a 0 rispetto a quello SBB.....beati gli Svizzeri
BARCELLONESE ha scritto:piuttosto notavo dalle foto che la livrea dell'etr 610 FS perde 2 a 0 rispetto a quello SBB.....beati gli Svizzeri
Ma penso che ci possiamo rifare però con gli ETR 401 e 450 che pare siano sublimi
Gualtiero- SOCIO AFS
Concordo, dalle foto appaiono spettacolari
Bene anzi benissimo, la 636 lima expert e' già prenotabile a 149 euri online, prezzo impensabile fino a qualche settimana fa'Admin ha scritto:diciamo che l'asticella del prezzo dovrebbe tornare ben al di sotto dei 200 eurini, era ora
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 10 di 20