Novità fermodellistiche
+20
Gualtiero
Doppia simmetrica
classe47
Capotrenogio'
mickyE656 I serie
Miramare1
Tartaruga444R
FrancescoMaria Spampinato
E656
Caimano
zancle
DariusKingofGondor
Roberto To
Inbus U 210
dpfermodel
salvogen
spqri
fscaimano
Ne 120
Ferryboat
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 15 di 20
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Re: Novità fermodellistiche
presenti anche noi (nel nostro piccolo), intorno al 17° minuto, nonostante un audio decisamente "infelice"
Lima Expert continua con la sua linea "economica" di altissima qualità! Queste poliedriche sono davvero belle... Da notare i respingenti, il cui trattamento realistico dei piatti credo sia una novità assoluta!
il trattamento realistico dei piatti era gia' stata introdotto da MdF nelle sue E 626 by bigmodel, comunque gran belle macchine e che pantografi
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Ho appena ricevuto una newsletter Piratamodels che ritengo di utile interesse per tutti e, conseguentemente, trascrivo di seguito nella sua integralità:
"Buon 2015 a Tutti
Che ne dite di cominciare l'anno con una bella notizia?
Come immagino sappiano gli amici della scala HO, negli scorsi giorni sono state consegnate le nuove carrozze di LS Models in scala HO in livrea Eurofima FS con il logo a televisore (art 47450/47451/47452)
Purtroppo, x un banale errore in fase di impostazione della macchina x la tampografia, sulle casse sono state realizzate alcune scritte non conformi alla versione prevista in consegna, ovvero quella relativa alla fine anni 80, già con i carrelli con gli smorzatori anti serpeggio.
LS Models, una volta verificato l'errore, a conferma della serietà x cui è conosciuta e nel rispetto alla clientela, ci ha comunicato che provvederà alla sostituzione gratuita delle casse sbagliate con quelle corrette, che saranno consegnate, ovviamente tramite noi in qualità di distributori italiani del marchio LS Models, solo ed esclusivamente ai negozi autorizzati in Italia alla distribuzione dei prodotti LS Models
Nei prossimi giorni, trascorso il periodo festivo, comunicheremo le modalità ed i tempi x la sostituzione della casse
Vi invitiamo quindi, dopo che avremo comunicato i tempi, a mettervi in contatto con il Vostro negozio di fiducia
Ci scusiamo, in nome e x conto di LS Models, del disagio creato e siamo a Vostra disposizione x eventuali chiarimenti
Buon 2015"
"Buon 2015 a Tutti
Che ne dite di cominciare l'anno con una bella notizia?
Come immagino sappiano gli amici della scala HO, negli scorsi giorni sono state consegnate le nuove carrozze di LS Models in scala HO in livrea Eurofima FS con il logo a televisore (art 47450/47451/47452)
Purtroppo, x un banale errore in fase di impostazione della macchina x la tampografia, sulle casse sono state realizzate alcune scritte non conformi alla versione prevista in consegna, ovvero quella relativa alla fine anni 80, già con i carrelli con gli smorzatori anti serpeggio.
LS Models, una volta verificato l'errore, a conferma della serietà x cui è conosciuta e nel rispetto alla clientela, ci ha comunicato che provvederà alla sostituzione gratuita delle casse sbagliate con quelle corrette, che saranno consegnate, ovviamente tramite noi in qualità di distributori italiani del marchio LS Models, solo ed esclusivamente ai negozi autorizzati in Italia alla distribuzione dei prodotti LS Models
Nei prossimi giorni, trascorso il periodo festivo, comunicheremo le modalità ed i tempi x la sostituzione della casse
Vi invitiamo quindi, dopo che avremo comunicato i tempi, a mettervi in contatto con il Vostro negozio di fiducia
Ci scusiamo, in nome e x conto di LS Models, del disagio creato e siamo a Vostra disposizione x eventuali chiarimenti
Buon 2015"
l'edizione 2015 è alle porte (si terrà dal 28 gennaio al 2 febbraio)
quest'anno la nostra associazione è stata accreditata alla manifestazione ma è ormai troppo tardi per poter garantire la nostra presenza
secondo voi quali saranno le novità più succulente per i nostri plastici e le nostre collezioni
quest'anno la nostra associazione è stata accreditata alla manifestazione ma è ormai troppo tardi per poter garantire la nostra presenza
secondo voi quali saranno le novità più succulente per i nostri plastici e le nostre collezioni
Admin ha scritto:l'edizione 2015 è alle porte (si terrà dal 28 gennaio al 2 febbraio)
La vera novità sarebbe dar spazio ai piccoli!
Vediamo!!
Francesco
Con tutto il rispetto, ma credo che la fiera di Norimberga non sia una "cosa" per piccoli
......le cuccette Comfort!!!!
mickyE656 I serie- SOCIO AFS
Admin ha scritto:Con tutto il rispetto, ma credo che la fiera di Norimberga non sia una "cosa" per piccoli
Una ragione di più!!!! Ma questa è accademia
Ciao!!
mickyE656 I serie ha scritto:......le cuccette Comfort!!!!
E le X 82' con il tetto cannellato....e sempre le cuccette X miste
Aspetta e spera che poi si avvera.
Gualtiero- SOCIO AFS
Bombe atomiche in arrivo!!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Se alludi a me ti dico che hai ragione.
Ritengo che questo modello sia di interesse anche per un iscritto al forum che ha un nickname omonimo della locomotiva in questione e che fino all'anno scorso figurava tra i soci AFS.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
effettivamente alludevo ad entrambi, e spero che non siate solo voi due anche per valutare se è il caso o meno di intavolare una "trattativa" con qualche rivenditore o con la stessa ACME
è la novità di questi giorni anche se il prezzo è un pò troppo sopra le righe
segnalo l'uscita delle Carrozze cuccette Tipo 1959 in grigio ardesia di A.C.M.E. che mi sembrano davvero molto belle
Admin ha scritto:segnalo l'uscita delle Carrozze cuccette Tipo 1959 in grigio ardesia di A.C.M.E. che mi sembrano davvero molto belle
Ad un'attenta analisi e guardandole bene, queste carrozze, così come le 59 risanate sia origine che XMPR, non mi convincono affatto. Se consideriamo poi il prezzo esageratamente oltre sopra la media del mercato...direi proprio che non ci siamo.
Plauso invece alla bella carrozza MU livrea TEN....anche in questo caso però, prezzo esagerato....non capisco cosa stiano combinando
Gualtiero- SOCIO AFS
E' semplice,
sui modelli "in competizione" con quelli di altre case si fa concorrenza di prezzo con allineamenti verso il basso per poi recuperare i margini di guadagno sui modelli "esclusivi".
A parte questo, ieri pomeriggio ho trascorso qualche oretta partecipando all'ACME-day di primavera ospitato dall'Associazione Fermodellistica Primavera di Roma.
Ho avuto modo di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con i rappresentanti dell'ACME ed i tanti amici intervenuti per l'occasione.
La manifestazione era incardinata sulla presentazione delle novità ACME di questi ultimi giorni e soprattutto sulle locomotive E633 alle quali è stata dedicata una presentazione di immagini dei loro servizi sui binari d'Italia.
Presentate anche le altre novità ACME del momento come le carrozze letti MU 1981, Il Rapido 905 con le UIC-X con filetto rosso (attrezzate per i 180Km) , il treno TAC Belgio-Italia.
Vi posto qualche video realizzato da Lorenzo Pallotta di Ferrovie.info e uno, finale, e di qualità decisamente peggiore, realizzato dal sottoscritto (riprese fatte con il cellulare).
sui modelli "in competizione" con quelli di altre case si fa concorrenza di prezzo con allineamenti verso il basso per poi recuperare i margini di guadagno sui modelli "esclusivi".
A parte questo, ieri pomeriggio ho trascorso qualche oretta partecipando all'ACME-day di primavera ospitato dall'Associazione Fermodellistica Primavera di Roma.
Ho avuto modo di incontrare e scambiare quattro chiacchiere con i rappresentanti dell'ACME ed i tanti amici intervenuti per l'occasione.
La manifestazione era incardinata sulla presentazione delle novità ACME di questi ultimi giorni e soprattutto sulle locomotive E633 alle quali è stata dedicata una presentazione di immagini dei loro servizi sui binari d'Italia.
Presentate anche le altre novità ACME del momento come le carrozze letti MU 1981, Il Rapido 905 con le UIC-X con filetto rosso (attrezzate per i 180Km) , il treno TAC Belgio-Italia.
Vi posto qualche video realizzato da Lorenzo Pallotta di Ferrovie.info e uno, finale, e di qualità decisamente peggiore, realizzato dal sottoscritto (riprese fatte con il cellulare).
Admin ha scritto:, il treno TAC Belgio-Italia.
Di questa novità che mi sai dire
Gualtiero- SOCIO AFS
premesso che TAC sta per Treno Auto Cuccette, effettivamente era il convoglio più osservato ed ammirato dai presenti, anche perché esso arrivava anche fino a Roma Tuscolana.
In molti hanno notato l'assenza dei carri per il trasporto auto e la ditta ha specificato che il servizio di trasporto auto non era quotidiano e quindi la composizione proposta era abbastanza attendibile
In molti hanno notato l'assenza dei carri per il trasporto auto e la ditta ha specificato che il servizio di trasporto auto non era quotidiano e quindi la composizione proposta era abbastanza attendibile
Meglio spostare la discussione su "novità fermodellistiche". Chiedevo su eventuale distribuzione di questo convoglio e se le Z1 verranno commercializzate in un solo set dedicato...
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 15 di 20 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
» Fondazione FS Italiane: Treni storici, iniziative, manifestazioni, curiosità e quant'altro
» Notizie varie d'interesse generale
» Il Viaggio Fantastico (a cura di F.M. Spampinato)
» Linea Messina - Palermo
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 15 di 20