Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavori in corso

+31
Ne 120
bruvec1941
Admin
Ferryboat
ferroviescalah0
AXEL-TROPEA
Ferroviando
freccia del sud
Fnuzzaci
E656
Freccia delle Gardenie
Giorgio
rocco
massimo214
ETR500
Caimano
mickyE656 I serie
DjLupo89
Cs269
BARCELLONESE
DariusKingofGondor
Inbus U 210
salvogen
Giovanni
fscaimano
Roberto To
classe47
strettomessina
Miramare1
spqri
e412
35 partecipanti

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Gio Mag 29, 2014 6:14 pm

classe47 ha scritto:
Admin ha scritto:vi propongo uno stato avanzamento lavori della premiata ditta AuguRob

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Da quel che si vede sembra solo una parte di un traccciato molto più esteso, segurò con interesse gli sviluppi.
Quella diramazione dove va?
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Gio Mag 29, 2014 6:43 pm

va verso i tuoi traghetti  tongue cheers 
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Ven Mag 30, 2014 7:36 am

Admin ha scritto:va verso i tuoi traghetti  tongue cheers 
Ti ringrazio ,non ti dovevi scomodare tanto.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Ven Mag 30, 2014 8:45 am

Vedrai che a lavoro ultimato riusciremo a dare spettacolo.
Il cappio ha superato le prove di funzionamento elettrico.
Adesso si passa alle saldature finali, alla disposizione della massicciata sugli scambi, all'installazione del comando elettrico del 1° scambio e alla predisposizione di tutto quanto occorre per l'accostamento ai moduli FREMO già realizzati da me e da zio Augusto (quelli esposti a Chieti ed a Bologna) e ai vostri moduli della stazione di Messina Marittima.
A seguire si passerà all'abbellimento scenografico.
In contemporanea procedono i lavori di realizzazione del secondo cappio.
Quest'ultimo sarà più semplice, senza diramazione.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Ven Giu 06, 2014 1:11 pm

Si accettano suggerimenti.... e critiche  Smile  Razz 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente è sempre in costruzione.....
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Ven Giu 06, 2014 1:48 pm

Micidiale ...  Exclamation Exclamation Exclamation 
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Doppia simmetrica Ven Giu 06, 2014 3:38 pm

A prescindere del commento fine a se stesso che posso farti (micidiale/pazzesco/assurdo/mitico...) quello che devi tenere presente è il periodo di ambientazione al quale ti riferisci, l' epoca che stai rappresentando nella tua realizzazione.
Se ci riferiamo agli anni '80 ovviamente devono sparire i condizionatori montati sulle facciate, se siamo nei '90 qualcuno è permesso (solo in corrispondenza degli uffici dei pezzi grossi) nel 2000 invece è tutto tempestato di radiatori per come l' hai rappresentata tu! 
Ne consegue che ad ogni periodo di riferimento ci sta una tipologia di materiale rotabile idoneo, idem per le navi...tutto questo non per tediarvi ma soltanto per evitare o meglio, limitare le accozzaglie di materiale più disparate e per sottolineare che noi siamo modellisti, che ci piacciono le cose fatte per bene e che non ci piace vedere il trenino che gira intorno all' ovale montato sul tavolo (talvoltalo faccio pure io)! Battiamoci per trasmettere lo spessore di questo hobby, facciamo percepire alla gente che si tratta di una cosa professionale e non di un mero e luduco passatempo!
Doppia simmetrica
Doppia simmetrica
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Gualtiero Ven Giu 06, 2014 4:32 pm

Doppia simmetrica ha scritto:A prescindere del commento fine a se stesso che posso farti (micidiale/pazzesco/assurdo/mitico...) quello che devi tenere presente è il periodo di ambientazione al quale ti riferisci, l' epoca che stai rappresentando nella tua realizzazione.
Se ci riferiamo agli anni '80 ovviamente devono sparire i condizionatori montati sulle facciate, se siamo nei '90 qualcuno è permesso (solo in corrispondenza degli uffici dei pezzi grossi) nel 2000 invece è tutto tempestato di radiatori per come l' hai rappresentata tu! 
Ne consegue che ad ogni periodo di riferimento ci sta una tipologia di materiale rotabile idoneo, idem per le navi...tutto questo non per tediarvi ma soltanto per evitare o meglio, limitare le accozzaglie di materiale più disparate e per sottolineare che noi siamo modellisti, che ci piacciono le cose fatte per bene e che non ci piace vedere il trenino che gira intorno all' ovale montato sul tavolo (talvoltalo faccio pure io)! Battiamoci per trasmettere lo spessore di questo hobby, facciamo percepire alla gente che si tratta di una cosa professionale e non di un mero e luduco passatempo!

Pazzesco  Laughing Laughing 
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Gualtiero Ven Giu 06, 2014 4:41 pm

Scherzi a parte, credo che lo splendido lavoro di Bruno (ne approfitto per fargli i complimenti qui pubblicamente) sia d'ambientazione attuale, date le informazioni foto documentali che è riuscito ad ottenere.
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  freccia del sud Ven Giu 06, 2014 4:57 pm

L'insieme e' veramente bello come la piccola differenza del rivestimento esterno e i radiatori per A/C, unico dubbio la larghezza delle barette delle tapparelle, una chicca sarebbe mettere qualche piccola pianta dietro qualche finestra
freccia del sud
freccia del sud

Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Ven Giu 06, 2014 5:13 pm

Il pensiero di Salvo è senz'altro condivisibile.
Il modellismo, soprattutto quello praticato ad alti livelli, richiede il rispetto dei più stringenti vincoli di coerenza temporale tra ciò che si riproduce a livello di paesaggio/ambientazione, contesto scenografico, ed i mezzi che poi si intendono far circolare sull'impianto.
Non va però tralasciato, o messo in secondo piano, l'aspetto ludico e ricreativo della questione (si tratta pur sempre di un hobby, almeno per larga parte di noi) nonché considerare che deroghe sono sempre possibili. Anche oggi, infatti, nella realtà è possibile vedere vaporiere e treni storici (quindi fuori epoca) in transito o in sosta in impianti (e quindi  ambientazioni) attuali.
Poi, a parer mio (e ammetto di esser in ciò abbastanza profano e, sicuramente, di "rottura"), la cosa principale è che ciò che si realizza piaccia prima di tutto all'autore e sia "tutto sommato" presentabile al grande pubblico. E ciò proprio in virtù del fatto che il fabbricato, il diorama, il modulo o il plastico devono essere anche uno strumento attraverso cui si esprime l'autore, cioè di chi lo realizza, che -se vorrà- lo caratterizzerà con ciò che più gli piace, nella consapevolezza che ci sarà sempre il "pipino di turno" che -lungi dal mostrare i suoi capolavori modellistici- si presenterà innanzi al nostro fabbricato, modulo, diorama o plastico e dopo attenta e minuziosa analisi storcerà il naso di fronte a un filo d'erba apparentemente fuori posto, ad una mattonella leggermente fuori scala o ad un binario dalle cui traversine non si propaga la giusta fragranza di creosoto.


Ultima modifica di Admin il Lun Giu 09, 2014 10:34 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Ven Giu 06, 2014 8:04 pm

Admin ha scritto:Il pensiero di Salvo è senz'altro condivisibile.
Il modellismo, soprattutto quello praticato ad alti livelli, richiede il rispetto dei più stringenti vincoli di coerenza temporale tra ciò che si riproduce a livello di paesaggio/ambientazione, contesto scenografico, ed i mezzi che poi si intendono far circolare sull'impianto.
Non va però tralasciato, o messo in secondo piano, l'aspetto ludico e ricreativo della questione (si tratta pur sempre di un hobby, almeno per larga parte di noi) nonché considerare che deroghe sono sempre possibili. Anche oggi, infatti, nella realtà è possibile vedere vaporiere e treni storici (quindi fuori epoca) in transito o in sosta in impianti (e quindi  ambientazioni) d'attualità.
Poi, a parer mio (a ammetto di esser in ciò abbastanza profano e, sicuramente, di "rottura"), la cosa principale è che ciò che si realizza piaccia prima di tutto all'autore e sia "tutto sommato" presentabile al grande pubblico. E ciò proprio in virtù del fatto che il fabbricato, il diorama, il modulo o il plastico devono essere anche uno strumento attraverso cui si esprime l'autore, cioè di chi lo realizza, che -se vorrà- lo caratterizzerà con ciò che più gli piace, nella consapevolezza che ci sarà sempre il "pipino di turno" che -lungi dal mostrare i suoi capolavori modellistici- si presenterà innanzi al nostro fabbricato, modulo, diorama o plastico e dopo attenta e minuziosa analisi storcerà il naso di fronte a un filo d'erba apparentemente fuori posto, ad una mattonella leggermente fuori scala o ad un binario dalle cui traversine non si propaga la giusta fragranza di creosoto.

Sono d'accordo al 1000000 per 1000000 con Roberto!!!!  Wink Wink 
Francesco
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Ven Giu 06, 2014 10:53 pm

Come ho detto prima "accetto suggerimenti e.....critiche".Il problema è che:Chiedo informazioni,foto,consigli........niente.Non più di una settimana fa mi è stata fatta promessa di una scansione quotata della stazione centrale.Non ho avuto ancora nulla. Quello che ho realizzato è solo grazie a GOOGLE EART  per le misure, e per la visione reale ringrazio il nostro socio GIOVANNI PULEO che effettivamente ha collaborato a questa (vedi"sociale") realizzazione. Ci sono sbagli epocali?,c'è un fuori scala(forse minimo)?Non piacciono i materiali che impiego? Pazienza!!!!!!!Mi sto divertendo,è sto avendo molte soddisfazioni. A mettere riparo ad uno sbaglio c'è volontà e tempo. Il problema è, seguire il forum e vedere chi ha bisogno di aiuto,e dare DUE mani,perché tutto torna indietro a favore dell'associazione.Carissimi soci tutti,io ci tengo molto all A-F-S.Ho avuto tanto da voi,
 vediamo di ravvivare l'associazione.Quaranta SOCI------ottanta BRACCIA------50 centesimi al giorno ciascuno.........

Al vostro via .......SCATENATE L'INFERNO......modellistico
Un abbraccio a tutti               Bruno
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Gualtiero Sab Giu 07, 2014 12:17 am

Dai Bruno, cerchiamo di mantenere la calma tutti e di ragionare. Nessuno ha criticato o ha fatto il "conta chiodi" sui tuoi lavori sorprendenti. E' stata solo posta una curiosità in merito all'epoca di ambientazione della stazione che mi pare essere quella attuale. Bene, anzi benissimo. Da quella distanza dove vivi e dalla difficolta' di reperire materiale utile stai compiendo un vero e proprio miracolo in miniatura e credo che tutti, sia soci che ospiti in questo spazio, sono e restano esterrefatti! Quindi, lascia perdere tutto il resto e continua con questo magnifico lavoro. Ci stai lasciando tutti a bocca aperta (nel vero senso della parola). Un abbraccio e un buon lavoro!!!  cheers  cheers
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Sab Giu 07, 2014 7:43 am

Gualtiero, certo che vado avanti.Tutto quello che sto facendo, è perché mi piace farlo e mi diverte. Non mi piace, piuttosto, l'esame EPOCALE, e non me ne importa più di tanto. Come sapete tutti,mi ritengo un modellista navale e tutto il resto è venuto di conseguenza,per cui tutto quel che ho fatto e nato dalle notizie che ho potuto reperire e da quello che vedo oggi. Ripeto ancora che vado avanti con la costruzione della centrale, forse farò ancora sbagli, ma mi aspetto che mi accettiate come io ho accettato tutti voi, con i miei pregi, difetti e sbagli.Un abbraccio a te e a tutti gli altri soci.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Sab Giu 07, 2014 7:41 pm

 
bruvec1941 ha scritto:Gualtiero, certo che vado avanti.Tutto quello che sto facendo, è perché mi piace farlo e mi diverte. Non mi piace, piuttosto, l'esame EPOCALE, e non me ne importa più di tanto. Come sapete tutti,mi ritengo un modellista navale e tutto il resto è venuto di conseguenza,per cui tutto quel che ho fatto e nato dalle notizie che ho potuto reperire e da quello che vedo oggi. Ripeto ancora che vado avanti con la costruzione della centrale, forse farò ancora sbagli, ma mi aspetto che mi accettiate come io ho accettato tutti voi, con i miei pregi, difetti e sbagli.Un abbraccio a te e a tutti gli altri soci.

E' un bel lavoro. Un'opera d'arte di qualunque tipo la si osserva con gli occhi, la si ascolta con l'udito, la si percepisce con la mente e con il cuore, la si ricorda per le emozioni che ci ha trasmesso. Il modellismo è arte!!!!  I love you I love you I love you 
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Sab Giu 07, 2014 10:51 pm

bruvec1941 ha scritto:
classe47 ha scritto:
Admin ha scritto:vi propongo uno stato avanzamento lavori della premiata ditta AuguRob

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Da quel che si vede sembra solo una parte di un traccciato molto più esteso, segurò con interesse gli sviluppi.
Quella diramazione dove va?

aggiornamento ...

Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ne 120 Dom Giu 08, 2014 9:51 am

Bravi! Molto funzionale il cappio!  Wink
Ne 120
Ne 120
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 04.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Admin Dom Giu 08, 2014 2:58 pm

Funzionale è proprio la parola giusta.
Infatti, nelle nostre intenzioni questo cappio:
sarà facile da trasportare;
sarà facile da installare;
sarà accoppiabile sia a moduli FREMO e sia a moduli realizzati senza seguire alcuno standard;
sarà collocabile ad altezze variabili 95/135 cm;
fungerà, se necessario, da curva a 90° ovvero da binario di ricovero per piccole composizioni;
sarà anche curato dal punto di vista paesaggistico, così da integrarsi al meglio in un circuito ferroviario in scala.
Admin
Admin
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 03.05.09

http://a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 09, 2014 6:54 pm

bruvec1941 ha scritto:Come ho detto prima "accetto suggerimenti e.....critiche".Il problema è che:Chiedo informazioni,foto,consigli........niente.Non più di una settimana fa mi è stata fatta promessa di una scansione quotata della stazione centrale.Non ho avuto ancora nulla. Quello che ho realizzato è solo grazie a GOOGLE EART  per le misure, e per la visione reale ringrazio il nostro socio GIOVANNI PULEO che effettivamente ha collaborato a questa (vedi"sociale") realizzazione. Ci sono sbagli epocali?,c'è un fuori scala(forse minimo)?Non piacciono i materiali che impiego? Pazienza!!!!!!!Mi sto divertendo,è sto avendo molte soddisfazioni. A mettere riparo ad uno sbaglio c'è volontà e tempo. Il problema è, seguire il forum e vedere chi ha bisogno di aiuto,e dare DUE mani,perché tutto torna indietro a favore dell'associazione.Carissimi soci tutti,io ci tengo molto all A-F-S.Ho avuto tanto da voi,
 vediamo di ravvivare l'associazione.Quaranta SOCI------ottanta BRACCIA------50 centesimi al giorno ciascuno.........

Al vostro via .......SCATENATE L'INFERNO......modellistico
Un abbraccio a tutti               Bruno

Caro Bruno, la scansione di cui parli la possiamo fare domani sera, poiché il libro in questione è in sede  Wink 


Per il resto beh, si fa il possibile anche quando si pensa che non lo si faccia  Cool  Wink  Wink  Wink 

Ecco una foto fatta per te oggi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Lun Giu 09, 2014 7:10 pm

Enzo, ti ringrazio della foto, ma come ben sai la cabina l'ho finita un mese e mezzo fa. quello che mi resta da fare è la stazione centrale.Ciao.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 09, 2014 7:12 pm

bruvec1941 ha scritto:Enzo, ti ringrazio della foto, ma come ben sai la cabina l'ho finita un mese e mezzo fa. quello che mi resta da fare è la stazione centrale.Ciao.
Avrai anche altre foto. Questa te l'ho postata per via dei dettagli delle pensiline in muratura. Potrebbe servirti Razz
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Lun Giu 09, 2014 7:21 pm

Enzo,non pensavo fosse per la pensilina.comunque mi è utile anche questa.fermo restando che è la stazione che mi interessa maggiormente.Grazie.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ferryboat Lun Giu 16, 2014 12:01 am

bruvec1941 ha scritto:Enzo,non pensavo fosse per la pensilina.comunque mi è utile anche questa.fermo restando che è la stazione che mi interessa maggiormente.Grazie.

Bruno scarica posta, ti ho mandato un pò di foto! bom
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ferryboat Mar Lug 01, 2014 5:01 pm

Proseguono i lavori di Bruno e Claudio!!
 cheers  cheers 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ferryboat
Ferryboat
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 15.05.09

http://www.a-f-s.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Gualtiero Mar Lug 01, 2014 5:08 pm

Semplicemente perfetto!  affraid affraid 
Gualtiero
Gualtiero
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  FrancescoMaria Spampinato Mar Lug 01, 2014 6:40 pm

 affraid Fantascienza!!! Dovrò chiedere a qualcuno di nostra conoscenza da quale galassia provenite!!!
E' un gran bel lavoro!!!!
Ciao!!!!! Francesco
FrancescoMaria Spampinato
FrancescoMaria Spampinato

Data d'iscrizione : 22.09.09

http://www.viaggiofantastico.it

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Mer Lug 02, 2014 6:34 am

Ti ringrazio Enzo.Infatti ieri le ho postato sul forum ,ma non so perché,mi venivano capovolte mentre su FB erano regolari.Comunque la stazione è ancora un abbozzo,e ho tanto da correggere.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  bruvec1941 Mer Lug 02, 2014 6:40 am

A proposito!Chi mi sa dire che finestre ci sono nello spazio nero dell'edificio della mensa?Aspetto prima di modificare il tetto curvo.Grazie.
bruvec1941
bruvec1941

Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  rocco Mer Lug 02, 2014 4:02 pm

Non si vedono benissimo ma dovrebbero essere verdi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rocco
rocco
SOCIO AFS
SOCIO AFS

Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 26 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.