Treni in pellicola
+11
dpfermodel
Caimano
DariusKingofGondor
freccia del sud
BARCELLONESE
Giovanni
Gualtiero
Ferryboat
Treno dell' Etna
Doppia simmetrica
zancle
15 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Treni in pellicola
Premettoo che giudico interessante questa iniziativa ...
... mi sa che non hai visto la videogalleria presente sul NOSTRO sito.
Forse è il caso di mettere i link diretti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Natale, Natale .... una ne pensa e 100 ne sbagghia
(mi raccomando, non ti inkazz.... che sto scherzando )
Roberto
Conosco bene la NOSTRA videogallery ...è che spesso mi dimentico della sua esistenza...
Quando ho letto il titolo pensavo ai regali, o alla pellicolatura xmpr dei treni. Quanto all'argomento segnalo che ci sono stati altri video hanno avuto come protagonista il treno, e segnalo il video "something about you" e "TEE- Trans Euro Express". Inoltre, c'è stato un video di Lucio Dalla in cui era a bordo di una 740
Ragazzi,
sto passando su dvd i miei filmati ferroviari in VHS
Piano piano vi delizierò con roba interessantissima, non vogliatemene se la qualità non sarà il massimo dell'eccellenza ma circa 20 anni fa la tecnologia era a ben altri livelli e, poi, bisogna anche considerare l'usura del tempo.
Vi preannuncio riprese di movimenti nel deposito di Messina (con E 636, E 646 beige-arancio-viola), D 143 in azione, E 656 con IC peloritano composto da vetture Z bigrigio, transiti a Rometta, spinte in coda con doppia di E 636, mercioni e mercini, e ..... tanto altro ancora.
Ah Dimenticavo i traghetti FS
Ci saranno anche loro e allora sarà vero spettacolo !
Restate sintonizzati
Mi raccomando
sto passando su dvd i miei filmati ferroviari in VHS
Piano piano vi delizierò con roba interessantissima, non vogliatemene se la qualità non sarà il massimo dell'eccellenza ma circa 20 anni fa la tecnologia era a ben altri livelli e, poi, bisogna anche considerare l'usura del tempo.
Vi preannuncio riprese di movimenti nel deposito di Messina (con E 636, E 646 beige-arancio-viola), D 143 in azione, E 656 con IC peloritano composto da vetture Z bigrigio, transiti a Rometta, spinte in coda con doppia di E 636, mercioni e mercini, e ..... tanto altro ancora.
Ah Dimenticavo i traghetti FS
Ci saranno anche loro e allora sarà vero spettacolo !
Restate sintonizzati
Mi raccomando
Ultima modifica di Admin il Ven Mag 28, 2010 8:49 am - modificato 1 volta.
E chi si muove?! Vai caro, preparo lo straccetto per asciugare le bavette!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
sto caricando un video sul mio canale youtube .....
questa volta si tratta di alta velocità.
Buona Visione
questa volta si tratta di alta velocità.
Buona Visione
Cafè Express, film di Nanni Loy, interpretato da un indimenticabile Nino Manfredi
Ciao a tutti,
tra pochi minuti su RaiTRE dovrebbe essere trasmessa questa pellicola del 1980 di cui consiglio a tutti la visione.
tra pochi minuti su RaiTRE dovrebbe essere trasmessa questa pellicola del 1980 di cui consiglio a tutti la visione.
"Su un treno del Sud Michele (Nino Manfredi), campione dell'arte di campare, vende abusivamente caffè ai passeggeri, inutilmente braccato dai controllori.
Commedia ferroviaria, degna del teatro di Eduardo De Filippo, sull'Italia di 3ª classe.
Intorno a un grande Manfredi si muove una colorita folla di macchiette."
Commedia ferroviaria, degna del teatro di Eduardo De Filippo, sull'Italia di 3ª classe.
Intorno a un grande Manfredi si muove una colorita folla di macchiette."
Io mi associo a treno dell'etna..la solita americana...e ricordo che per il ciclo "alta tensione" c'era un film simile...e tanti altri...
invece visto che il thread è comunque interssante lo si potrebbe usare per elencare pellicole di treni in genere.....possibilmente italiani....anzi chiedo al preside roberto
se conosce altri film come "cafè express" che ovviamente ho visto subito....
invece visto che il thread è comunque interssante lo si potrebbe usare per elencare pellicole di treni in genere.....possibilmente italiani....anzi chiedo al preside roberto
se conosce altri film come "cafè express" che ovviamente ho visto subito....
Gualtiero- SOCIO AFS
Bellissimo video! Ma secondo voi questo merci su che linea si trova? Forse in Germania...
Seguo l'onda della musica e vi metto questo videoclip di un band che ha segnato la storia mondiale della musica....proprio con i suoi spettacolari video
dall'album The Miracle
e dovreste vedere i retroscena prima della creazione del video!!!buona visione...
dall'album The Miracle
e dovreste vedere i retroscena prima della creazione del video!!!buona visione...
Gualtiero- SOCIO AFS
Ne 120 ha scritto:Bellissimo video! Ma secondo voi questo merci su che linea si trova? Forse in Germania...
Ferrovie del Sud-Est (Puglia), oppure Ferrovie Reggiane.
Questo, almeno, se sono riuscito ad individuare la locomotiva, che a prima vista sembra proprio una De 122 di costruzione IMPA (Catania).
Admin ha scritto:Ne 120 ha scritto:Bellissimo video! Ma secondo voi questo merci su che linea si trova? Forse in Germania...
Ferrovie del Sud-Est (Puglia), oppure Ferrovie Reggiane.
Questo, almeno, se sono riuscito ad individuare la locomotiva, che a prima vista sembra proprio una De 122 di costruzione IMPA (Catania).
A parte la band sul pianale, è una composizione riproducibilissima in scala H0! Quei carri li produce Roco, e i pianali anche elettrotren. Per la loco bisogna arrangiarsi con una diesel unificata FS...
Notare cosa avviene al minuto 02.33 del film: il commissario Betti (il grandissimo Maurizio Merli), arriva a Napoli con...la E444 004!!!!
Ho trovato questo video che riprende E444 nel film Fotoromanzo di Nino D'Angelo, Posto qua questo video perchè ci sono delle belle riprese riguardanti la tartaruga, però vi coniglio di chiudere le casse, le canzoni napoletane e il film di Nino D'Angelo a me non mi piacciono.
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Gualtiero ha scritto:Wow...ottima segnalazione!
Lasciando stare Nino Da'ngelo e la musica di sottofondo
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Su circa 3 minuti di video...più di un minuto si vedono i "fecciarossa" e le nuove stazioni...altro che unità d'Italia...
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Treni di Lusso
» Notizie varie d'interesse generale
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» treni del vino...
» Treni oltre lo Stretto
» Notizie varie d'interesse generale
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» treni del vino...
» Treni oltre lo Stretto