Treni oltre lo Stretto
+31
Cs269
Ne 120
Admin
Vito.Antonio
Guizzo90
Francesco Fiumanò
classe47
ferroviescalah0
bruvec1941
Giovanni
massimo214
palermo centrale
Doppia simmetrica
Caimano
spqri
rocco
mickyE656 I serie
john
luigi
Roberto To
Marshall
Inbus U 210
Roberto Meli
BARCELLONESE
G.Pastorello
tobruk
Freccia delle Gardenie
Treno dell' Etna
salvogen
Ferryboat
DariusKingofGondor
35 partecipanti
Pagina 1 di 24
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
thalis
Buonasera a tutti.
a proposito di treni oltre stretto e di ferrovie private, questa è la motrice del Thalis, treno superveloce che unisce Parigi-Brussels-Colonia-Amsterdam, in transito alla stazione di Gent. stazione che, insieme a quella di Brugge ha dei mosaici e dei tetti decorati in stile medioevale che sono qualcosa di stupendo. onestamente ho cercato di sapere il nome e cognome della suddetta motrice ma lascio il compito a chi ne sa più di me...sull'estero sono un pò arruginito...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a proposito di treni oltre stretto e di ferrovie private, questa è la motrice del Thalis, treno superveloce che unisce Parigi-Brussels-Colonia-Amsterdam, in transito alla stazione di Gent. stazione che, insieme a quella di Brugge ha dei mosaici e dei tetti decorati in stile medioevale che sono qualcosa di stupendo. onestamente ho cercato di sapere il nome e cognome della suddetta motrice ma lascio il compito a chi ne sa più di me...sull'estero sono un pò arruginito...
salvogen- SOCIO AFS
Re: Treni oltre lo Stretto
approfittando di una breve puntata a Villa San Giovanni, oggi pomeriggio ho immortalato l'ETR 450 - 07 in arrivo da Roma Termini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi ho notato -con un certo rammarico - che i carri della serie DDm per trasporto di auto vengono ormai stabilmente utilizzati come carri scudo per le manovre d'imbarco e sbarco dei treni dalle navi traghetto
quindi ho notato -con un certo rammarico - che i carri della serie DDm per trasporto di auto vengono ormai stabilmente utilizzati come carri scudo per le manovre d'imbarco e sbarco dei treni dalle navi traghetto
Ultima modifica di Admin il Lun Ago 30, 2010 6:10 pm - modificato 1 volta.
OT A Messina, tra il 2007 e il 2008 c'è stata una una c4 a fare da carroscudo....Admin ha scritto:...quindi ho notato -con un certo rammarico - che i carri della serie DDm per trasporto di euto vengono ormai stabilmente utilizzati come carri scudo...
Solo la coppia estiva 9386/9387, poi con l' invernale 9371/9378 si ripassa al 460!Ne 120 ha scritto:Nuovamente ES* per Reggio con ETR 450???
Se è per questo, per un periodo c' è stata anche una MDVE.zancle ha scritto:OT A Messina, tra il 2007 e il 2008 c'è stata una una c4 a fare da carroscudo....
Treno dell' Etna- Data d'iscrizione : 30.06.09
A proposito dell'es 9386 eccolo in arrivo a rosarno
Altri video di questa mia piccola vacanza....
ES 9375 transita da mileto etr480 trenitalia.com
Lo stesso...transita da palmi con etr 460
Scusate la qualità dei video...ma sono stati fatti con un telefonino..."cretino"....se volete posto altri video carini
Altri video di questa mia piccola vacanza....
ES 9375 transita da mileto etr480 trenitalia.com
Lo stesso...transita da palmi con etr 460
Scusate la qualità dei video...ma sono stati fatti con un telefonino..."cretino"....se volete posto altri video carini
Gualtiero- SOCIO AFS
Paradossalmente il "vecchio" ETR 450, immerso nell'odierno orribile XMPR generale, è uno dei pochi treni attuali di Trenitalia che mi piace. Vederlo sfrecciare in calabria nei suoi colori originali è una goduria!
E' vero l'XMPR credo che faccia schifo a tutti!!!
Ma già per me i colori dei treni sono morti da quando hanno iniziato a mettere quel logo orribile delle FS!!!!
A proposito di XMPR e livree d'origine, guardate un pò qua cosa mi sono passati da vibo valentia pizzo...
Spettacolo!!!
Ma già per me i colori dei treni sono morti da quando hanno iniziato a mettere quel logo orribile delle FS!!!!
A proposito di XMPR e livree d'origine, guardate un pò qua cosa mi sono passati da vibo valentia pizzo...
Spettacolo!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Sempre per mantenere viva la memoria...se è vero che tutto poi non ci sarà più...vi posto questi due video che ho fatto
qualche giorno fa....così a passatempo
qualche giorno fa....così a passatempo
Gualtiero- SOCIO AFS
Ieri sera, a Milano, ho assistito alla partenza dell'Expr 1927 con 15 minuti di ritardo
Ho appena visto su viaggiatreno che adesso questo treno ha cambiato numerazione assumendo questa 35589 e viaggia con un ritardo di 122 minuti per un inconveniente tecnico.
Perchè, secondo voi, ha cambiato numerazione
Ho appena visto su viaggiatreno che adesso questo treno ha cambiato numerazione assumendo questa 35589 e viaggia con un ritardo di 122 minuti per un inconveniente tecnico.
Perchè, secondo voi, ha cambiato numerazione
Sicuramente è stato istradato via Formia, anche il 1931 in questi giorni ha cambiato numero più volte (35587). Inoltre il problema per il 1927 è che, se parte da Firenze con più di 1h di ritardo, lo mandano sulla LL perdendo un' altra ora; è sempre così!
Sulla Gazzetta del Sud di oggi è uscito un articolo a dir poco agghiacciante!!!Potete confermare provando a fare una sorta di prenotazione????
praticamente l'articolo diceva che l'offerta delle varie freccecazzo di trenitalia da 29 euro non è valida per i treni da e per la calabria!!!!
e quindi nemmeno per noi se volessimo prendere un'offerta da villa!!!!ma è vera questa ennesima boiata?????!!!!!!
praticamente l'articolo diceva che l'offerta delle varie freccecazzo di trenitalia da 29 euro non è valida per i treni da e per la calabria!!!!
e quindi nemmeno per noi se volessimo prendere un'offerta da villa!!!!ma è vera questa ennesima boiata?????!!!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Danno tutto per seppresso, mah...
Gualtiero ha scritto:A proposito di XMPR e livree d'origine, guardate un pò qua cosa mi sono passati da vibo valentia pizzo...
Ciao.
Per caso hai fotografato o ripreso da vicino i mezzi da cantiere che si intravedono nel video?
Grazie, ciao!
F.
tobruk- Data d'iscrizione : 06.09.09
Purtroppo no
volevo chiederti visto che ho comprato tutto treno e c'è un tuo articolo come ti chiami ??
volevo chiederti visto che ho comprato tutto treno e c'è un tuo articolo come ti chiami ??
Gualtiero- SOCIO AFS
Ma quale gaffe, figuriamoci.
Grazie per la foto, ciao.
Grazie per la foto, ciao.
tobruk- Data d'iscrizione : 06.09.09
Foto dall'Europa
Apro questo topic per farvi vedere un po il materiale che abbiamo qua in Spagna, ma anche in Francia o Germania
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Per cominciare, un po di Renfe:
252-004 che appartiene alla UN AVE, ormai ha cambiato colori anche se questi non erano male:
319-245 anche questa appartenente a AVE, ovviamente si occupa dei treni cantiere sulle linee AV, le sue sorelle di linea sono tutte dipinte in verde Adif, ma lei resiste:
S-101, ormai anche lui ha cambiato colori, e anche scartamento.. ora appartiene a AVE e forma parte della S-100:
S-102, un altro AVE, il classico Papero Spagnolo
Un po di Trenitalia,
E402B:
Saluti
252-004 che appartiene alla UN AVE, ormai ha cambiato colori anche se questi non erano male:
319-245 anche questa appartenente a AVE, ovviamente si occupa dei treni cantiere sulle linee AV, le sue sorelle di linea sono tutte dipinte in verde Adif, ma lei resiste:
S-101, ormai anche lui ha cambiato colori, e anche scartamento.. ora appartiene a AVE e forma parte della S-100:
S-102, un altro AVE, il classico Papero Spagnolo
Un po di Trenitalia,
E402B:
Saluti
Altre foto Renfe:
Il Paperino S-130:
269-309:
316-017 appartenente a Tecsa:
Un po di rotabili fermi a Siviglia:
269-253 fuori servizio:
Il Paperino S-130:
269-309:
316-017 appartenente a Tecsa:
Un po di rotabili fermi a Siviglia:
269-253 fuori servizio:
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Argomenti simili
» Notizie varie d'interesse generale
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
Pagina 1 di 24