Villa (1985)
+13
FABIO75
zancle
freccia del sud
Doppia simmetrica
rocco
Roberto To
Ne 120
Gianlusss
Giovanni
Gualtiero
Inbus U 210
demk90
spqri
17 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Villa (1985)
Sembra pure a pieno carico. Ma cosa trasporta??
Ma perchè il Villa e non la Logudoro per queste puntate in sardegna.
FABIO75- Data d'iscrizione : 16.12.09
FABIO75 ha scritto:Villa in entrata nello stretto!
FABIO75 ha scritto:Sembra pure a pieno carico. Ma cosa trasporta??
Sta facendo tappa a Villa S.Giovanni,
se puoi, facci sapere che materiale ha trasportato dalla Sardegna.
Forse è in programma un'altra corsa per Gofo Aranci, facci sapere.
grazie
FABIO75 ha scritto:Sembra pure a pieno carico. Ma cosa trasporta??
Perché la Logudoro serve per gli infiammabili. Inoltre ieri aveva pure problemi, ecco perché è entrata in servizio l'Igina.
Per quanto riguarda il Villa, ogni volta che rientra dalla Sardegna fa tappa a Villa S. Giovanni?
l'ultima volta si.
Gualtiero- SOCIO AFS
Purtroppo (o per fortuna di questi tempi ....) son dovuto andare al lavoro, sarà per la prossima.
FABIO75- Data d'iscrizione : 16.12.09
Admin ha scritto:è evidente che nave Villa, in questo momento, è più affidabile di nave Logudoro
Admin, per la sola coincidenza. Ma in Sardegna va sempre il Villa, perché la Logudoro serve per caricare le ferrocisterne
Gualtiero- SOCIO AFS
Ma per le ferrocisterne non ci sarebbero pure Riace e Fata MorganaGualtiero ha scritto:Admin ha scritto:è evidente che nave Villa, in questo momento, è più affidabile di nave Logudoro
Admin, per la sola coincidenza. Ma in Sardegna va sempre il Villa, perché la Logudoro serve per caricare le ferrocisterne
no sir, sono navi bluways, quindi teoricamente andrebbero noleggiate.
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
freccia del sud ha scritto:no sir, sono navi bluways, quindi teoricamente andrebbero noleggiate.
Adesso si chiama bluways?non era bluferries...
OT...ti sei goduto l'Iginia ieri???
bye bye.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:freccia del sud ha scritto:no sir, sono navi bluways, quindi teoricamente andrebbero noleggiate.
bye bye.
bluways.... ma che cappero scrivo, i postumi del viaggio con gli acari e il buon d-s.
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
freccia del sud ha scritto:Gualtiero ha scritto:freccia del sud ha scritto:no sir, sono navi bluways, quindi teoricamente andrebbero noleggiate.
bye bye.
bluways.... ma che cappero scrivo, i postumi del viaggio con gli acari e il buon d-s.
Svelato l'arcano...Gualtiero ha una nuova compagnia di navigazione!!ahaha
nave in porto a Villa San Giovanni,
dovrebbe essersi concluso il programma di viaggi per la Sardegna,
penso che presto la nave andrà in bacino per lavori
dovrebbe essersi concluso il programma di viaggi per la Sardegna,
penso che presto la nave andrà in bacino per lavori
Nave in porto a Messina e' stata ormeggiata dove era ormeggiata la Logudoro quando e' arrivata....presumo per lavori
Secondo il nostro ferryboat la nave non uscirà non prima di dicembre di quest'anno.Admin ha scritto:ma quanto durano questi benedetti lavori
Gualtiero- SOCIO AFS
Dopo 6 mesi di bacino,oggi e' uscita la nave traghetto Villa verso le ore 14...........chissa' se sono vere le voci della dismissione di questa nave
Si fanno sempre più certe le voci della dismissione della nave traghetto Villa........io mi chiedo se deve essere dismessa perché spendere tutti quei soldi per 6 mesi di lavori ??
Infatti anche i conti tornano....RFI ha 2 turni nave,avendo 4 navi,ce ne e' una in piu'...........in caso di estrema urgenza si possono sempre prendere a noleggio da Blueferries Fata Morgana e Riace,che ormai da quando e' in servizio il Logudoro effettuano solo servizi passeggeri..........
COME SIAMO CADUTI IN BASSO
Infatti anche i conti tornano....RFI ha 2 turni nave,avendo 4 navi,ce ne e' una in piu'...........in caso di estrema urgenza si possono sempre prendere a noleggio da Blueferries Fata Morgana e Riace,che ormai da quando e' in servizio il Logudoro effettuano solo servizi passeggeri..........
Ahi ahi...che brutta storia....Inbus U 210 ha scritto:Si fanno sempre più certe le voci della dismissione della nave traghetto Villa........io mi chiedo se deve essere dismessa perché spendere tutti quei soldi per 6 mesi di lavori ??
Gualtiero- SOCIO AFS
ma chi ti dice queste cose???Inbus U 210 ha scritto:Si fanno sempre più certe le voci della dismissione della nave traghetto Villa........io mi chiedo se deve essere dismessa perché spendere tutti quei soldi per 6 mesi di lavori ??
Se le voci a me arrivate, sono di corridoio,quindi non vere,io non lo so,ma facendo due conti e' molto probabile che venga dismessa(dismessa non vuol dire assolutamente che verra' demolita,perche' parecchie persone quando dici dismessa pensano che la demoliscono),poi e' stato anche dichiarato dai sindacati durante uno sciopero ed e' stato scritto sulla GdS.............
Io spero che cio' non si avveri mai.....se si dovesse avverare una cosa del genere,penso che tutti gli appassionati di navi,i marittimi dei RFI e Blueferries si opporrebbero fisicamente alla partenza della nave
RFI attualmente ha 5 navi ferroviarie:Messina,le 3 Scilla e Iginia,quando Messina sara' operativa,molto probabilmente Iginia verra' disarmata(anche di recente gli hanno rinnovato i certificati per navigare),entro fine anno sul Villa si dovrebbero completare i lavori,quindi RFI avrebbe 4 navi perfettamente operative(Logudoro e Scilla hanno fatto i lavori nel 2012),le navi in servizio sono solamente 2,quindi 2 navi di riserva sono troppe,e tranne che non rimettano la 3 nave in servizio(tolta a fine 2010 quando venne disarmata la Rosalia),penso che il Villa andra' via
Io spero che cio' non si avveri mai.....se si dovesse avverare una cosa del genere,penso che tutti gli appassionati di navi,i marittimi dei RFI e Blueferries si opporrebbero fisicamente alla partenza della nave
RFI attualmente ha 5 navi ferroviarie:Messina,le 3 Scilla e Iginia,quando Messina sara' operativa,molto probabilmente Iginia verra' disarmata(anche di recente gli hanno rinnovato i certificati per navigare),entro fine anno sul Villa si dovrebbero completare i lavori,quindi RFI avrebbe 4 navi perfettamente operative(Logudoro e Scilla hanno fatto i lavori nel 2012),le navi in servizio sono solamente 2,quindi 2 navi di riserva sono troppe,e tranne che non rimettano la 3 nave in servizio(tolta a fine 2010 quando venne disarmata la Rosalia),penso che il Villa andra' via
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Inbus U 210 ha scritto:Se le voci a me arrivate, sono di corridoio,quindi non vere,io non lo so,ma facendo due conti e' molto probabile che venga dismessa(dismessa non vuol dire assolutamente che verra' demolita,perche' parecchie persone quando dici dismessa pensano che la demoliscono),poi e' stato anche dichiarato dai sindacati durante uno sciopero ed e' stato scritto sulla GdS.............
Gualtiero- SOCIO AFS
Te lo giuro Gualtiero....se queste voci saranno vere e quindi la nave verra' dismessa....io mi incateno sull'albero
Servono lucchetti ????Inbus U 210 ha scritto:Te lo giuro Gualtiero....se queste voci saranno vere e quindi la nave verra' dismessa....io mi incateno sull'albero
rocco- SOCIO AFS
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Scilla (1985)
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» Il modello della NT Villa
» 6 luglio 2013, meeting FIMF a Villa San Giovanni
» Notizie varie d'interesse generale
» 11 - 12 marzo 2017 Model Expo Italy a Verona
» Il modello della NT Villa
» 6 luglio 2013, meeting FIMF a Villa San Giovanni
» Notizie varie d'interesse generale