Il modello della NT Villa
+2
Ferryboat
Doppia simmetrica
6 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 1 di 1
Il modello della NT Villa
Sul forum duegi, nel topic TTm, ho fatto notare l' articolo di Enzo riguardo la nave... purtroppo la cultura ferroviaria navale non è conosciuta al nord, tanto che si "osannavano" le solite opere plasticistiche/dioramistiche senza percepire ed apprezzare quanto di nuovo potesse esserci sulla rivista! Bhà..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Re: Il modello della NT Villa
Ho letto i messaggi...dopo il tuo qualcuno ha parlato anche del Villa...purtroppo non ho potuto rispondere in quanto aspetto l'email per essere abilitato su quel forum.
MondoFerroviario Viaggi
Carissimi amici,
sono lieto di fare tutti voi partecipi di una graditissima sorpresa della quale nessuno di noi era a conoscenza.
Sul numero di maggio 2009 di MondoFerroviario Viaggi, famosa rivista edita dall'Editoriale del Garda, è stato dato ampio risalto alla partecipazione del nostro Sodalizio al Model Expo Italy di Verona con tanto di pubblicazione su un'intera pagina delle immagini del traghetto Villa del Socio-Segretario Enzo Annuario e del diorama di Alì Marina realizzato dal VicePresidente Natale Caristi.
Quì di seguito potrete ammirare la pagina dedicata al Villa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie di cuore agli Amici di MondoFerroviario
Roberto
sono lieto di fare tutti voi partecipi di una graditissima sorpresa della quale nessuno di noi era a conoscenza.
Sul numero di maggio 2009 di MondoFerroviario Viaggi, famosa rivista edita dall'Editoriale del Garda, è stato dato ampio risalto alla partecipazione del nostro Sodalizio al Model Expo Italy di Verona con tanto di pubblicazione su un'intera pagina delle immagini del traghetto Villa del Socio-Segretario Enzo Annuario e del diorama di Alì Marina realizzato dal VicePresidente Natale Caristi.
Quì di seguito potrete ammirare la pagina dedicata al Villa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie di cuore agli Amici di MondoFerroviario
Roberto
Oggi è arrivata tramite posta una copia del TTM dove c'è l'articolo del Villa....
con amara sorpresa è solo una...
Dov'è arrivataFerryboat ha scritto:Oggi è arrivata tramite posta una copia del TTM dove c'è l'articolo del Villa....
Non so se arriverà qualcosa all'indirizzo dell'Associazione.Ferryboat ha scritto:A casa mia..
Speriamo bene ...
Nutro qualche dubbio in quanto allegata alla rivista c'era la mia mail in cui indicavo il mio indirizzo e quello dell'associazione...mah
Bisogna capire che accordi avete preso con duegi o chi per loro, spesso è bene parlare chiaro, specialmente quando siamo noi a dover ricevere...
Complimenti ad Enzo per il suo lavoro
Sicilia- Data d'iscrizione : 06.07.09
Da qualche giorno il mio modello della N/t Villa è in vendita.....
fatemi sapere se qualcuno è interessato
Ferryboat ha scritto:Da qualche giorno il mio modello della N/t Villa è in vendita.....
Mi son perso qualche passaggio?
Mettilo su ebay...
OT
dopo la virgola puoi mettere tutti gli zeri che vuoi
Tornando seri, se fai un buon prezzo e accetti il pagamento a rate, potrebbe comprarlo l'Associazione (ovviamente sentiti i membri del Consiglio direttivo, te escluso, allargato al resp. modellismo) .
dopo la virgola puoi mettere tutti gli zeri che vuoi
Tornando seri, se fai un buon prezzo e accetti il pagamento a rate, potrebbe comprarlo l'Associazione (ovviamente sentiti i membri del Consiglio direttivo, te escluso, allargato al resp. modellismo) .
Admin ha scritto:OT
Appunto...quando la smetti di scrivere minchiate?
No no parlo serio....lo voglio vendere...a credo che l'AFS non lo potrà comprare tranne che non abbiate intenzione di pagarmi a rate per 5 anni!
Secondo me, per l' Associazione lo dovresti donare!
Siccome so già che non regala nulla nessuno, considerando anche che la tua idea è di vendita, quanto sopra non potrà mai accadere!
Per quanto mi riguarda, come socio AFS sicuramente lascerei stare l' ipotesi di un probabile acquisto del modello per il semplice motivo che "non ci su soddi" e poi perchè se avessi 3 mila euro a disposizione si potrebbero investire in altro...magari convogli ferroviari completi ed in scala H0???
Siccome so già che non regala nulla nessuno, considerando anche che la tua idea è di vendita, quanto sopra non potrà mai accadere!
Per quanto mi riguarda, come socio AFS sicuramente lascerei stare l' ipotesi di un probabile acquisto del modello per il semplice motivo che "non ci su soddi" e poi perchè se avessi 3 mila euro a disposizione si potrebbero investire in altro...magari convogli ferroviari completi ed in scala H0???
Ferryboat ha scritto:Nessuno di Voi è interessato al mio modello?? Chissà a Verona....
potevi mettergli il cartello "Vendesi"
Il cartello non c'era ma lo sapevano tutti!
Forse forse qualcuno è interessato ma....staremo a vedere
Forse forse qualcuno è interessato ma....staremo a vedere
Enzo ma il tuo piccolo Villa e' ancora in tuo possesso ?
Per costruirmi un modello(vorrei fare la NT Rosalia,come la Sibari esposta a Memo 2010,invece come aliscafi volgio fare il Botticelli dinamico) cosa devo fare ?
Devo procurarmi i progetti,oppure mi sevglio un mattino e lo faccio ?
Ciao
Per costruirmi un modello(vorrei fare la NT Rosalia,come la Sibari esposta a Memo 2010,invece come aliscafi volgio fare il Botticelli dinamico) cosa devo fare ?
Devo procurarmi i progetti,oppure mi sevglio un mattino e lo faccio ?
Ciao
Argomenti simili
» da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
» I nostri modelli navali
» La Couronne 1636
» Villa (1985)
» Modellismo navale: info, lavori, tecniche e consigli
» I nostri modelli navali
» La Couronne 1636
» Villa (1985)
» Modellismo navale: info, lavori, tecniche e consigli
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 1 di 1