da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
3 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 1 di 1
Re: da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
all’ interno di un progetto internazionale che unisce tutte le Federazioni MOROP, un’ azienda produttrice, la REE Modèles, ha posto in vendita dei carri cisterna recanti il logo delle varie Federazioni europee e sarebbe ben disposta a produrre tali carri anche con il logo FIMF previa prenotazione entro il 10 dicembre p.v. di almeno 80 pezzi al prezzo di circa 25,00€
il modello verrebbe pressappoco così
chi fosse interessato può aderire all'iniziativa contattandomi ai consueti recapiti, entro la suddetta scadenza del 10 dicembre 2015
grazie
il modello verrebbe pressappoco così
chi fosse interessato può aderire all'iniziativa contattandomi ai consueti recapiti, entro la suddetta scadenza del 10 dicembre 2015
grazie
Re: da febbraio 2014 l'AFS è Socia della FIMF (Federazione Italiana Modellisti Ferroviari e Amici della Ferrovia)
E' tempo di rinnovare l'adesione alla FIMF per il 2016.
Coloro che fossero interessati ad aderire attraverso la nostra associazione possono contattarci.
Coloro che fossero interessati ad aderire attraverso la nostra associazione possono contattarci.
i soci AFS che hanno rinnovato l'adesione alla FIMF per il 2016 sono pregati di darmene comunicazione, grazie
Admin ha scritto:i soci AFS che hanno rinnovato l'adesione alla FIMF per il 2016 sono pregati di darmene comunicazione, grazie
Io ho pagato il 16.
rocco- SOCIO AFS
rocco ha scritto:Admin ha scritto:i soci AFS che hanno rinnovato l'adesione alla FIMF per il 2016 sono pregati di darmene comunicazione, grazie
Io ho pagato il 16.
Rocco oggi ho ritirato la tua Tessera Fimf 2016
Admin ha scritto:
Rocco oggi ho ritirato la tua Tessera Fimf 2016
OK.
rocco- SOCIO AFS
Con ritardo, oggi ho pagato il bollettino per il rinnovo FIMF
zancle ha scritto:Con ritardo, oggi ho pagato il bollettino per il rinnovo FIMF
Ok, ho io la tua Tessera Fimf 2016
Vi informare che è attivo il nuovo sito www.fimf.it al quale possono accedere tutti per andare a curiosare e attingere notizie, mentre alcune aree sono riservate ai soli Soci per contenuti e servizi.
Argomenti simili
» 29 ottobre 2011 - Assemblea annuale ordinaria della Federazione Italiana delle Ferrovie Turistiche e Museali (F.I.F.T.M.)
» Modelli di Navi della Marina Militare Italiana
» Ferrovia Alcantara - Randazzo
» Filatelia e Cartofilia
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» Modelli di Navi della Marina Militare Italiana
» Ferrovia Alcantara - Randazzo
» Filatelia e Cartofilia
» Linea Messina - Catania - Siracusa
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 1 di 1