Linea Siracusa - Modica - Ragusa - Vittoria - Gela
+7
Ferryboat
freccia del sud
dpfermodel
Roberto Meli
Gualtiero
danafabio
Ne 120
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Linea Siracusa - Modica - Ragusa - Vittoria - Gela
Certamente Antonello Sono contento per te
dario656- Data d'iscrizione : 08.11.15
Grazie mille e soprattutto di cuore.dario656 ha scritto:Certamente Antonello Sono contento per te
Littorina iblea- Data d'iscrizione : 17.06.16
Sul tratto Modica Ragusa ci sono tanti scorci bellissimi. Ma questo secondo me è il più incantevole, una galleria senza portale lasciata così al naturale. In questo punto in qualsiasi angolazione ci si mette fai dei bei scatti.
Ringrazio tantissimo Dario 656 per le belle foto che sta postando.
Visto che ci sono, un mio amico mi diceva che in un numero passato della rivista itreni vide una foto della stazione di Modica dove stazionavano delle aln 990 dirette a Palermo. Sarà stato un evento speciale o/e straordinario in quanto i diretti da Modica per Palermo fino alla metà degli anni ottanta erano effettuati esclusivamente da aln 772. Vorrei chiedere a tutti voi se avete visto questa foto o potete darmi qualche notizia/informazione in merito. Grazie.
Un saluto a tutti.
Antonello
quella rivista mi manca , però la prenderò assieme alle altre
poi posterò la foto
poi posterò la foto
Grazie mille Dario per la tua disponibilità e interessamento. Aspetto con ansia la foto così mi tolgo questo dubbio.dario656 ha scritto:quella rivista mi manca , però la prenderò assieme alle altre
poi posterò la foto
Saluti e buona giornata,
Antonello
spero di trovarla anche perché dovrò prima controllare tutti i sommari delle riviste
intanto ho trovato un altra bella foto del viadotto nella Cava San Leonardo fra Ragusa Iblea e Ragusa con L'Aln 668.3022 del regionale 8630 Modica-Ragusa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fonte: rivista i treni n356
anno : 09/06/2009
foto:non spec
intanto ho trovato un altra bella foto del viadotto nella Cava San Leonardo fra Ragusa Iblea e Ragusa con L'Aln 668.3022 del regionale 8630 Modica-Ragusa
Ciao Dario grazie mille per la ricerca che stai facendo, non mi resta che pazientare e aspettare una tua risposta positiva o negativa che sia.dario656 ha scritto:spero di trovarla anche perché dovrò prima controllare tutti i sommari delle riviste
Un caro saluto a tutti i forumisti e ai soci afs
Antonello
Conosco questa foto benissimo, anzi cartolina in quanto a mio possesso. Questa bellissima foto è stata scattata dal grande Lino Covato di Sr per poi produrre serie di cartoline della tratta Sr-RG. Bei tempi ancora la stazione di Modica attiva con il D.m. e il deposito operativo e non murato e abbandonato. Un abbraccio a tutti Antonello
Nuovi treni tra SIRACUSA e RAGUSA
Buonasera a tutti. dal nuovo orario ferroviario sulla rete ferroviaria sicula, che entrerà in vigore da dicembre, sulla tratta SIRACUSA-RAGUSA sono previsti più treni oppure ci saranno quelli attualmente previsti dall'orario attuale?
Vito.Antonio- Data d'iscrizione : 08.08.14
Maltempo Sicilia, linea Gela – Siracusa: detriti sui binari, dalle 5.50 traffico sospeso fra Modica e Ragusa
Palermo, 23 gennaio 2017
Dalle 5.50 la circolazione ferroviaria fra Modica e Ragusa (linea Gela – Siracusa) è sospesa per la presenza di detriti sui binari dovuta alle avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona.
Fra Modica e Rosolini il traffico ferroviario è sospeso per un problema tecnico dovuto al maltempo.
Attivato servizio sostitutivo con autobus.
Sul posto i tecnici di RFI.
Palermo, 23 gennaio 2017
Dalle 5.50 la circolazione ferroviaria fra Modica e Ragusa (linea Gela – Siracusa) è sospesa per la presenza di detriti sui binari dovuta alle avverse condizioni meteo che stanno interessando la zona.
Fra Modica e Rosolini il traffico ferroviario è sospeso per un problema tecnico dovuto al maltempo.
Attivato servizio sostitutivo con autobus.
Sul posto i tecnici di RFI.
Video dalla cabina del viaggio Ragusa-Siracusa
Salve a tutti gli amici del forum, vorrei condividere con voi queste due foto di un treno speciale per riprese cinematografiche da Siracusa a Donnafugata poi limitato a Ragusa per forte ritardo rispetto la tabella di marcia.
Pozzallo, 16/06/2018
Pozzallo, 16/06/2018
Pozzallo, 16/06/2018
Pozzallo, 16/06/2018
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Molto belle!
grazie mille
Speriamo bene che facciano un bel programma. Comunque sia, per me sarà una scusa validissima per fare un salto nella bellissima tratta della jonica.
un abbraccio,
Antonello
Che bel video! Essendo cittadino della tratta iblea, non nascondo che mi sono emozionato tantissimo. Speriamo bene per il futuro…. eppure qualcosa di positivo si vede...Admin ha scritto:Immagini inedite e meravigliose
Un abbraccio a tutti gli amici del forum e complimenti per chi ha realizzato il video.
Saluti,
Antonello
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» Scartamento ridotto in Sicilia
» Linea Caltanissetta-Gela
» Linea (Catania) Lentini Diramazione - Caltagirone - Gela
» Notizie varie d'interesse generale
» Scartamento ridotto in Sicilia
» Linea Caltanissetta-Gela