Lavori in corso
+31
Ne 120
bruvec1941
Admin
Ferryboat
ferroviescalah0
AXEL-TROPEA
Ferroviando
freccia del sud
Fnuzzaci
E656
Freccia delle Gardenie
Giorgio
rocco
massimo214
ETR500
Caimano
mickyE656 I serie
DjLupo89
Cs269
BARCELLONESE
DariusKingofGondor
Inbus U 210
salvogen
Giovanni
fscaimano
Roberto To
classe47
strettomessina
Miramare1
spqri
e412
35 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 3 di 31
Pagina 3 di 31 • 1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31
Re: Lavori in corso
perfetto perche non mettete 2 foto ?
su dai son curioso
su dai son curioso
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Doppia simmetrica ha scritto:...a cucchiti!
no basta gia mi e bastato ieri una giornata a letto causa febbre ora mi secco
che dico:
dico solo
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
STUPENDO DAVVERO COMPLIMENTI. Non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo na cosa del genere.
complimenti davvero
dico solo
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
STUPENDO DAVVERO COMPLIMENTI. Non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo na cosa del genere.
complimenti davvero
Nicola inzia a pensare cosa dovrai costruire tu per l'Associazione
Vogliamo un modulo tuo!!!!
Vogliamo un modulo tuo!!!!
ma sono una frana.
Oggi stavo facendo il terzo faro al mio 655 saldo il led smd, faccio i vari collegamenti, e all'atto di chiudere tutto, niente non chiude. E per non cambiare la mia solita cavolata.
E per non finire il finestrino si e opacizzato causa la colla quando ho cercato di reicollarlo.
Oggi stavo facendo il terzo faro al mio 655 saldo il led smd, faccio i vari collegamenti, e all'atto di chiudere tutto, niente non chiude. E per non cambiare la mia solita cavolata.
E per non finire il finestrino si e opacizzato causa la colla quando ho cercato di reicollarlo.
spqri ha scritto:ma sono una frana.
Nicola non mollare! Ho visto il tuo plastico in costruzione e mi sembra che per essere un ragazzino te la cavi molto meglio di gente navigata. Anch'io alla tua età ho fatto qualche "danno" e ogni tanto mi capita di sbagliare anche adesso. Hai presente il muraglione che sto realizzando per il modulo di Camaro? Era venuto perfetto dopo oltre 15 ore di incisioni. Poi, per la fretta di vederlo finito, ho colorato in maniera inopportuna facendo danno...e dovendo pazientemente rimediare.
Il modellismo è fatto di tanta pazienza, e alla lunga i risultati si ottengono ;-)
Ne 120 ha scritto:spqri ha scritto:ma sono una frana.
Nicola non mollare! Ho visto il tuo plastico in costruzione e mi sembra che per essere un ragazzino te la cavi molto meglio di gente navigata. Anch'io alla tua età ho fatto qualche "danno" e ogni tanto mi capita di sbagliare anche adesso. Hai presente il muraglione che sto realizzando per il modulo di Camaro? Era venuto perfetto dopo oltre 15 ore di incisioni. Poi, per la fretta di vederlo finito, ho colorato in maniera inopportuna facendo danno...e dovendo pazientemente rimediare.
Il modellismo è fatto di tanta pazienza, e alla lunga i risultati si ottengono ;-)
Grazie Natale si si io non mi abbatto, sai era troppo bello il mio caimanetto con quel leddino smd che ho saldato con sudore.
Ma poi vedere il vetro mi ha fatto seccare, sono contento che sia accaduto nella cabina B però.
Noooooo davvero peccato e ora che farai, da capo non mi dire ?
No...non'è un danno irrimediabile...devo ripassare solo qualche gruppo di pietre e poi spero di dare il tocco finale per colorare le fughe con un grigio mooolto diluito onde evitare di coprire il marrone delle pietre.
Raga io sto sistemando il fasciame elastico nell'invasatura....voi a che punto siete?
Non trovo più la scheda della macchina fotografica, altro che tomba!!!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Oggi ho visto di persona il lavoro di Ne 120 ed è veramente bello....ha fatto delle vetrate che sono un zucchero...
perchè non prepari un articoletto da mettere sul sito?
perchè non prepari un articoletto da mettere sul sito?
manco pochi giorni, apro la discussione e che mi trovo, complimentoni davvero a tutti.
Quando sarà la prox riunione?
Quando sarà la prox riunione?
Che spettacolo ragazzi, mi avete fatto "ricriare" con queste belle immagini.
Complimenti davvero a tutti.
Complimenti davvero a tutti.
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Della prima invasata avrei da chiedere:
-su quale supporto hai stampato poi le mattonelline??
Ho fatto 4 foto di Camaro col cellulare ma sono proprio nu cess...
Mi sa che dovrete resistere fino a dicembre...!!
-su quale supporto hai stampato poi le mattonelline??
Ho fatto 4 foto di Camaro col cellulare ma sono proprio nu cess...
Mi sa che dovrete resistere fino a dicembre...!!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Salvo il basolato è inciso uno ad uno mentre per il supporto che ti dicevo per le mattonelle l'ho abbandonato in quanto anche se il colore si avvicinava era troppo "giocattoloso" per via delle fughe troppo precise
Senza dubbio sarà uno spettacolo....diamoci da fare però a completarle al più presto...
oggi vado a vedere la Secondo Aspromonte a che punto è (c'è stata una settimana di fermo per problemi di salute al nostro socio A.)
oggi vado a vedere la Secondo Aspromonte a che punto è (c'è stata una settimana di fermo per problemi di salute al nostro socio A.)
quello nella foto è lo scafo del Cariddi? e la signorina a dritta chi è ?
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Si si bagnati il pane la signorina a dritta è una che stava "traghettando"...ahhaha
Meeeeeeeeeeeeeeee
Dalla prima invasata avrei da dire solo una cosa.
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Casseruola non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo questa opera stepitosa
Dalla prima invasata avrei da dire solo una cosa.
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Casseruola non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo questa opera stepitosa
Pagina 3 di 31 • 1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31
Argomenti simili
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» Linea Messina - Palermo
» Ferrovia Alcantara - Randazzo
» Rosalia in scala H0 (1:87) by bruvec1941
» I nostri modelli navali
» Linea Messina - Palermo
» Ferrovia Alcantara - Randazzo
» Rosalia in scala H0 (1:87) by bruvec1941
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 3 di 31