I nostri modelli
+25
Admin
Tartaruga444R
rocco
freccia del sud
Giorgio
john
dpfermodel
Giovanni
BARCELLONESE
DjLupo89
e412
Francesco Fiumanò
Inbus U 210
salvogen
Gualtiero
fscaimano
Freccia delle Gardenie
classe47
DariusKingofGondor
Roberto To
Cs269
strettomessina
spqri
Ferryboat
Ne 120
29 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 23 di 25
Pagina 23 di 25 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25
Re: I nostri modelli
Dal gancio direi trix
Sono però molto curioso di sapere dei binari perché son ben fatti
Sono però molto curioso di sapere dei binari perché son ben fatti
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Ehilà, ben tornato sul forum
Ovviamente mi riferivo al carico di binari invecchiati e non al modello.
Si tratta di un utile accessorio realizzato da una ditta Ceca che ho scovato su internet e che fa tante altre cose carinissime a prezzi davvero interessanti.
Ovviamente mi riferivo al carico di binari invecchiati e non al modello.
Si tratta di un utile accessorio realizzato da una ditta Ceca che ho scovato su internet e che fa tante altre cose carinissime a prezzi davvero interessanti.
.metti il link Roberto cosi' ci lustriamo gli occhi, altrimenti andiamo alla ceca
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Questi carichi sono davvero realistici mi tocca diventare cliente di DUHA
Concordo in pienoBARCELLONESE ha scritto:Questi carichi sono davvero realistici mi tocca diventare cliente di DUHA
BARCELLONESE ha scritto:Ottimo in testa un 424 xmpr.
Ma io direi pure una bella 636 tutta isabella...Messina Centrale - Sant'Agata di Militello
Gualtiero- SOCIO AFS
U
Ancora meglioGualtiero ha scritto:BARCELLONESE ha scritto:Ottimo in testa un 424 xmpr.
Ma io direi pure una bella 636 tutta isabella...Messina Centrale - Sant'Agata di Militello
se ti manca materiale dietro alla E.636 puoi anche metterci una Tipo X di 2a Cl in livrea rosso fegato, con carrelli Minden Deutz e senza carenatura sotto cassa, possibilmente graffitata
Intendo una cosa del genere (fermo immagine di un mio video)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Intendo una cosa del genere (fermo immagine di un mio video)
Materiale ne abbiamo e come...come nel tuo video
Ho viaggiato in regionali con x di prima declassate, 59 miste declassate, 59 ristrutturate...la bellezza di quei peridi era poter trovare queste carrozze
Ho viaggiato in regionali con x di prima declassate, 59 miste declassate, 59 ristrutturate...la bellezza di quei peridi era poter trovare queste carrozze
Gualtiero- SOCIO AFS
Ciao a tutti amici del Forum!
Sabato, al Plastico de "La Direttissima" della AFP di Prato ho portato il treno Espresso 577 "Treno del Sole" da Torino per Palermo, con sezioni per Napoli, Messina, Trapani, Agrigento e Villa San Giovanni.
Normalmente questo treno passava via Genova-Pisa, ma ho voluto "forzare la strada", immaginando una deviazione via "Direttissima" Bologna-Prato, generando il malcontento dei poveri passeggeri che hanno visto il loro treno arrivare con molte ore di ritardo... per fortuna era attiva la vettura con servizio ristoro!
Composto da:
E646 Roco,
WL T2s per Napoli;
BR UIC-X per Messina;
2 B 1959, A 1959, D UIC-X, WL MU, Bc 1959 per Palermo;
AcBc 1959, B 1959 per Trapani;
Bc 1959, AB UIC-X, B 1957, B 1959 per Agrigento,
Bc UIC-X per Villa S.G.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre, un video panoramico del "Treno del Sole" sul Plastico di Prato!
Ciao a tutti!
Simone
Sabato, al Plastico de "La Direttissima" della AFP di Prato ho portato il treno Espresso 577 "Treno del Sole" da Torino per Palermo, con sezioni per Napoli, Messina, Trapani, Agrigento e Villa San Giovanni.
Normalmente questo treno passava via Genova-Pisa, ma ho voluto "forzare la strada", immaginando una deviazione via "Direttissima" Bologna-Prato, generando il malcontento dei poveri passeggeri che hanno visto il loro treno arrivare con molte ore di ritardo... per fortuna era attiva la vettura con servizio ristoro!
Composto da:
E646 Roco,
WL T2s per Napoli;
BR UIC-X per Messina;
2 B 1959, A 1959, D UIC-X, WL MU, Bc 1959 per Palermo;
AcBc 1959, B 1959 per Trapani;
Bc 1959, AB UIC-X, B 1957, B 1959 per Agrigento,
Bc UIC-X per Villa S.G.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre, un video panoramico del "Treno del Sole" sul Plastico di Prato!
Ciao a tutti!
Simone
Tartaruga444R- Data d'iscrizione : 17.07.13
Telaio in ottone, due motori Lima G, 12 prese di corrente. I dettagli fra qualche settimana!!!
Francesco.
Però, scusate una cosa, so bene di essere il somaro più somaro dell'associazione, ma perché avete cambiato la procedura di insezione di immagine? Vi piace così tanto parlare in americano (auassauanagana tzorait ... ) ?
Telaio in ottone, due motori Lima G, 12 prese di corrente. I dettagli fra qualche settimana!!!
Francesco.
Però, scusate una cosa, so bene di essere il somaro più somaro dell'associazione, ma perché avete cambiato la procedura di insezione di immagine? Vi piace così tanto parlare in americano (auassauanagana tzorait ... ) ?
A parte la soddisfazione di riportare in vita modelli, presumo, con pezzi di rotabili rottamati, le ditte produttici dovrebbero prenderti da esempio in merito alla alimentazione delle locomotive: prese di corrente su tutte le ruote.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Hai detto bene! L'unico peccato è che non ha grandi prestazioni, il peso aderente è rimasto basso e con le ruote di metallo ... ! Ma per me va benissimo!!! Costo quasi zero ed è una macchina col mantice!!! Ed è un ottimo ripulitore di binari, grazie all'azione dinamica dei due motori che non possono essere sincronizzati!!!
Grazie Giuseppe!!!
Francesco
Grazie Giuseppe!!!
Francesco
Visto che il trasloco non l'ho ancora fatto, sto pulendo un poco i binari per far sgranchire le ruote alla Tartaruga, al Caimano ed ovviamente alla 646
Ovviamente son tornati un bambino che gioca col trenino per terra, presto vi farò avere le foto....
FrancescoMaria Spampinato ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Francesco.
ho avuto modo di vere all'opera questo modello, impiegato nel soccorso in linea di un treno piantatosi nella galleria del tuo plastico in zona "difficile" e devo ammettere che questa E.645 è un mostro di potenza ed affidabilità
Grazie Roberto!! E' soprattutto affidabile. Ricordo quella manovra in analogico!!!! Adesso sto lavorando ad un altro progetto!!!
Alla prossima!!!
Ciao!!!!
Alla prossima!!!
Ciao!!!!
Se metti degli spezzoni di curva più piccoli, mezze curve o quarti di curva, il cerchio ti verrà più largo, talmente largo che puoi farci girare qualunque treno!!! Fai delle foto più ravvicinate, dove si vedono i dettagli!!!
Ciao!!!
Pagina 23 di 25 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25
Argomenti simili
» modelli bus
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 23 di 25