modelli bus
+6
E656
Ne 120
Gualtiero
Inbus U 210
Ferryboat
Francesco Fiumanò
10 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1
Re: modelli bus
Credo siano in scala 1/43,comunque il rpimo e' un Iveco 480.12.21 Turbocity-U 4porte e il secondo e' un Iveco Daily Scuolabus.
Il primo modello lo potremmo regalare a Gualtiero.
Ciaooo
Inbus U 210
Il primo modello lo potremmo regalare a Gualtiero.
Ciaooo
Inbus U 210
Grazie inbus...effettivamente quel bus mi piace tantissimo!!
Gualtiero- SOCIO AFS
sul fondo c'era scritto effeuno, comunque sono in 1:43, il primo è costato 60€ il secondo 22€.
Francesco Fiumanò- Data d'iscrizione : 16.02.10
Per essere il scala 1:43 è molto grossolano... Hai pensato di elaborarlo? Fossi in te lo trasformerei a 3 porte e riprodurrei la vettura 682 dell'ATM. Ovviamente andrebbero realizzate le cornici dei finestrini, i deflettori, e tanti altri piccoli dettagli che renderebbero il modello molto realistico. Ovviamente una sporcatura finale non guasterebbe
Ne 120 ha scritto: Ovviamente una sporcatura finale non guasterebbe
Sporcatura o "ammaccatura"?
Ferryboat ha scritto:Ne 120 ha scritto: Ovviamente una sporcatura finale non guasterebbe
Sporcatura o "ammaccatura"?
Ammaccature varie, asportazione degli spigoli del paraurti posteriore, eliminazione dei due elementi posteriori sull'imperiale, e una bella sporcatura del lunotto, il quale deve risultare traslucido
infatti e poi esiste?Inbus U 210 ha scritto:Casomai TuttoBus!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah
E656- Data d'iscrizione : 03.04.11
Li trovi nei negozi di modellismo online. Li trovi per 60€ il primo e 20€ il secondo.
Francesco Fiumanò- Data d'iscrizione : 16.02.10
Prima uscita Fiat 603 del 1972, visto ed acquistato in edicola a euro 5,99 e' veramente molto bello, dovrebbe aver circolato anche da noi, non sono un esperto in materia....reca la scritta Salerno, vediamo se posso mettere una scritta ed una targa Messina
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Penso che come collezione sia piu' che meritevole, peccato che bisogna rinunciare anche a cio' che piacerebbe...ma me piacerebbe eppure molto.zancle ha scritto:Penso che qualcuno dei soci farà la collezione...
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Argomenti simili
» I nostri modelli
» Modelli dal WEB
» Modelli di carta - Paper Models
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
» I nostri modelli navali
» Modelli dal WEB
» Modelli di carta - Paper Models
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo "altro" e collezionismo in genere
Pagina 1 di 1