I nostri modelli
+25
Admin
Tartaruga444R
rocco
freccia del sud
Giorgio
john
dpfermodel
Giovanni
BARCELLONESE
DjLupo89
e412
Francesco Fiumanò
Inbus U 210
salvogen
Gualtiero
fscaimano
Freccia delle Gardenie
classe47
DariusKingofGondor
Roberto To
Cs269
strettomessina
spqri
Ferryboat
Ne 120
29 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 20 di 25
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Re: I nostri modelli
Admin ha scritto:ti sei fatto un bel regalo per questo periodo di feste....
e agli altri amici fermodellisti cosa ha portato Babbo Natale
Carro "canguro" della ROCO...valore 15 euro (seconda mano).
Probabilmente Babbo Natale è stato più generoso con altri amici
Gualtiero- SOCIO AFS
Invidioso!!Gualtiero ha scritto:Probabilmente Babbo Natale è stato più generoso con altri amici
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Ed ecco un'altra bellissima giornata in compagnia di amici e treni merci
Gualtiero- SOCIO AFS
Modellisticamente parlando, si è fatta viva la Befana
Oppure siete stati "monellini"
Io ho ricevuto ancora "carbone", come a Natale...
Admin ha scritto:Modellisticamente parlando, si è fatta viva la Befana
mmmm la Befana è stata avara, ma non posso biasimarla!
Ho avuto un anno con parecchi acquisti, negli ultimi mesi mi sono rifatto interamente il parco diesel
per Natale ( no Caristi ( battuta fatta e rifatta hiihhi)), mi è arrivato un bel carro canguro Roco!!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Interessante!
Non essendo un prodotto commerciale, chi è l' autore della elaborazione?
Ps. il locomotore reale differisce di molto rispetto alle unità di serie, di conseguenza il modellino è una semplificazione della semplificazione...in pratica di "realistico" c'è solo la livrea! E' un bel colpo d' occhio però!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
^^
Non è un altro "masterpiece" di ACME??? ahahhahahaha
Non è un altro "masterpiece" di ACME??? ahahhahahaha
Gualtiero- SOCIO AFS
Base Rivarossi elaborata da un artigiano spagnolo. Devo completarla con le apparechiature del tetto e altri dettagli, ancora è al 60% ma è gia bellissimaDoppia simmetrica ha scritto:
Interessante!
Non essendo un prodotto commerciale, chi è l' autore della elaborazione?
Ps. il locomotore reale differisce di molto rispetto alle unità di serie, di conseguenza il modellino è una semplificazione della semplificazione...in pratica di "realistico" c'è solo la livrea! E' un bel colpo d' occhio però!
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Ne 120 ha scritto:Arrivato alla stazione di Canneto un D 341 del Dep. di Taranto. E' giunto in mattinata via Tirrenica...
con breve sosta mangereccia in zona Conca D'oro - Metro B1 (Roma)
Admin ha scritto:Ne 120 ha scritto:Arrivato alla stazione di Canneto un D 341 del Dep. di Taranto. E' giunto in mattinata via Tirrenica...
con breve sosta mangereccia in zona Conca D'oro - Metro B1 (Roma)
Il personale di macchina ringrazia per l'ottimo pranzo!
effettivamente, si tratta di due mezzi in viaggio verso un reparto dell'Esercito ove saranno ritinteggiati non appena scaricati dal carro pianale
l'esercito i veicoli li riceve gia' verniciati, perche' non possiede forni per applicare vernici IR a bassa rifrazione
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Saranno mezzi della protezione civile affidati all'esercito...
rocco- SOCIO AFS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi sono regalato questa coppia di cisterne:
Eccole quì che sferragliano portate a spasso da una e 636.
P.S. si consiglia di alzare il volume durante la riproduzione del video.
Mi sono regalato questa coppia di cisterne:
Eccole quì che sferragliano portate a spasso da una e 636.
P.S. si consiglia di alzare il volume durante la riproduzione del video.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Già al lavoro la mia E 636 099.
Dopo un pò di rodaggio a pantografi abbassati (sacrilegio!) e qualche piccolo inconveniente: una vite che vagava nella scatola (rimessa a posto), un filo di alimentazione dalle ruote di un carrello dissaldatosi dal circuito stampato (rimediato anche questo) ho commutato l'alimentazione lato pantografi ed il risultato lo si può vedere nel videoclip allegato.
In questa immagine la 636 Lima accanto alla 636 Roco che già possedevo, la finezza dei dettagli della Lima è evidente e considerando il prezzo notevolmente inferiore non posso non essere soddisfatto
Dopo un pò di rodaggio a pantografi abbassati (sacrilegio!) e qualche piccolo inconveniente: una vite che vagava nella scatola (rimessa a posto), un filo di alimentazione dalle ruote di un carrello dissaldatosi dal circuito stampato (rimediato anche questo) ho commutato l'alimentazione lato pantografi ed il risultato lo si può vedere nel videoclip allegato.
In questa immagine la 636 Lima accanto alla 636 Roco che già possedevo, la finezza dei dettagli della Lima è evidente e considerando il prezzo notevolmente inferiore non posso non essere soddisfatto
Prenderai altre versioni pino ?
Sono in uscita altre versioni
Per il tuo plastico in epoca III è stata accolta con molto piacere questa produzione no ?
Per il tuo plastico in epoca III è stata accolta con molto piacere questa produzione no ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
spqri ha scritto:Prenderai altre versioni pino ?
не могу покупитъ всё (Non posso comprare tutto). Preferisco indirizzare i prossimi acquisti sulle prossime novità Hornby/Rivarossi.
Certo sono contento che Lima /Hornby si sia ricordata dell'epoca terza, diversamente dalla Roco che solitamente per le epoche del passato non va oltre l'epoca quarta, almeno per quanto riguarda i locomotori FS.
classe47 ha scritto:Già al lavoro la mia E 636 099.
Perchè nel video clip allegato non compare l'anteprima? Dov'è che sbaglio?
Viste domenica scorsa a Tropea. Devo dire che le E 636 Lima sono bellissime. Si prevede anche un'unità in livrea totalmente isabella di ambientazione più recente. La Roco...fa sempre la sua bella figura...basta sostituire i mancorrenti in plastica con dei nuovi in acciaio armonico
Questa foto risale al 2007, e ancora non ci conoscevamo. Non avevo il computer inserito in rete.
C'era un'associazione culturale che ogni tanto mi chiamava per esporre assieme a tante altre cose.
Era interessante che tutti portavano sempre le stesse cose, vettovaglie, vecchi abiti, oggetti vari ecc.; io portavo i trenini, ma mi sforzavo a portare qualcosa di nuovo!
C'era un'associazione culturale che ogni tanto mi chiamava per esporre assieme a tante altre cose.
Era interessante che tutti portavano sempre le stesse cose, vettovaglie, vecchi abiti, oggetti vari ecc.; io portavo i trenini, ma mi sforzavo a portare qualcosa di nuovo!
bellissimi quei locomotori sncf sono della pocher?
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Argomenti simili
» modelli bus
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
» Lista modelli in vendita su mercatino
» VAPORE VIVO SU MODELLI IN SCALA
» Modelli dal WEB
» Elaborazione Modelli Ferroviari in scala
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 20 di 25