Ferrovie siciliane anni '90
+16
E656
zancle
spqri
Caimano
tobruk
bruvec1941
freccia del sud
Guizzo90
Inbus U 210
Doppia simmetrica
Gualtiero
Admin
Ferryboat
Giovanni
Ne 120
palermo centrale
20 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Ferrovie siciliane anni '90
Ci sarebbero domande stile "inbus" in piena forma...da scriverne un libro intero...se permetti..appena finirai di postare il tutto..li raccolgo facendo un unico bel video da paura
Oltre tutto...per l'AFS e per tutti noi, penso sia un vero e proprio regalo di Natale..e quindi grazie di cuore per questa tua importante scelta
Oltre tutto...per l'AFS e per tutti noi, penso sia un vero e proprio regalo di Natale..e quindi grazie di cuore per questa tua importante scelta
Gualtiero- SOCIO AFS
Mi emoziona tal dire,so che ne farete buon uso,privato.
palermo centrale- Data d'iscrizione : 11.12.11
Mi viene da piangere a vedere sti video!! Che tempi!!!
Mi sa che preparo il convoglio del minuto 4 e me lo piazzo in mensola!
Mi sa che preparo il convoglio del minuto 4 e me lo piazzo in mensola!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Tanto per cambiare ho inserito altri 3 vedio della sagra se volete favorire nel mio canale di youtube....stavolta rimarrete stecchiti.
Una sola parola: spettacolo. Un grazie affettuoso a sor Marcello!!!! Mitico!!!
Quando ho visto la vecchia stazione di Milazzo mi sono commosso....quante volte in estate andavo li ad aspettare mia zia che veniva dalla Svizzera....Non c'è futuro senza il nostro passato...
Quando ho visto la vecchia stazione di Milazzo mi sono commosso....quante volte in estate andavo li ad aspettare mia zia che veniva dalla Svizzera....Non c'è futuro senza il nostro passato...
Caimano- Data d'iscrizione : 01.09.11
hai condizionato moltissimo i miei prossimi acquisti
Grazie davvero
Grazie davvero
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
spqri ha scritto:hai condizionato moltissimo i miei prossimi acquisti
Grazie davvero
Aproposito di acquisti.E' in edicola la corbellini a2,99€.Vi interessa?
Io ne ho preso 16 per la mia Rosalia.Ciao a tutti Bruno.
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Quando i caimani erano cosa seria.
Che spettacolo.... Gli ultimi video li titolerei "L'inizio della fine"....
direi che la doppia trazione, vista la pesante composizione, ci voleva proprio
altra bella testimonianza, grazie Marcello
altra bella testimonianza, grazie Marcello
Dovere Roberto,qua ci vorrebbe qualche video delle ALe 801 d'epoca,o qualche video con 636 con carrozze francesi in Sicilia,vediamo d'inventare qualcosina.
A naso sembra la zona Villarosa.
palermo centrale ha scritto:Dovere Roberto,qua ci vorrebbe qualche video delle ALe 801 d'epoca,o qualche video con 636 con carrozze francesi in Sicilia,vediamo d'inventare qualcosina.
Quà ci vorrebbe"SI"da incazzarsi,cari soci e "palermo centrale"Il tuo ultimo video mi ha riportato ad una realtà agghiacciante vissuta solo 2 giorni fà.Mi spiego in poche parole.....
Linea ferroviariaTorino porta nuova-Torino lingotto.Una tratta minimo 10km "GIACCIONO" su almeno 4 binari TUTTE le carrozze cuccette e vagoni letto.Pensate ad un treno di 40(DICO)40km buttato via, e questo solo a Torino.
Alla stazione di Torino c'era unpresidio di cuccettisti licenziati.Ho firmato per il ripristino dei treni notte,ma avrei voluto un milione di mani........Bruno
bruvec1941- Data d'iscrizione : 10.04.11
Ti faccio calmare un pò dai con una bella caffettiera vecchia maniera,anche se come ho scritto qualche giorno fà già sono state inviate delle cuccette da demolire verso Bari,partite sia da Palermo sia da Siracusa.
palermo centrale ha scritto:Ti faccio calmare un pò dai con una bella caffettiera vecchia maniera,anche se come ho scritto qualche giorno fà già sono state inviate delle cuccette da demolire verso Bari,partite sia da Palermo sia da Siracusa.
^^
Qua dovremmo essere tra Caltanissetta Xirbi e Canicattì..per un treno probabilmente diretto a Gela!
Conviene...che fai video più lunghi secondo me...
Gualtiero- SOCIO AFS
Tecnica commerciale su youtube vedo che anche te hai fame di ferrovia
Ma voglio dire na cosa ma quel sabato al MEMO dove eravate????
palermo centrale ha scritto:Tecnica commerciale su youtube vedo che anche te hai fame di ferrovia
E porca miseria non me lo dire...praticamente non potuto dare retta quasi a nessuno...poi nella nostra associazione è usanza non presentre mai nessuno...quindi...spero di ri-vederti!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Caro palermo centrale, non'è che per caso ti ritrovi qualche videuzzo della linea Alcantara - Randazzo? Chissà, magari in mezzo a quel ben di Dio ....
palermo centrale ha scritto:Tecnica commerciale su youtube vedo che anche te hai fame di ferrovia
la maggior parte erano a giocare con i trenini sul circuito Fremo, a togliere e rimettere trenini dalle vetrine, a deliziarsi con i loro lokmouse, i loro decoder ed i loro effetti sonori, mica potevano fare public relations
mentre qualcun altro era impegnato a controllare che tutto si svolgesse senza imtoppi...Admin ha scritto:...la maggior parte erano a giocare con i trenini sul circuito Fremo, a togliere e rimettere trenini dalle vetrine, a deliziarsi con i loro lokmouse, i loro decoder ed i loro effetti sonori, mica potevano fare public relations
Male che vada vi "riconosco" l'anno prossimo o al prossimo Memo o in una delle diaboliche manifestazioni che organizzate durante l'anno Mi chiedo se Roberto dorme ogni tanto hiihihihiihihihi
MA a che ora sei arrivato alla mostra?
Se ci stavi nella "pausa pranzo" tutti si stava sparsi per riempirsi la panza! Altro che circuito e lokmaus!
Se ci stavi nella "pausa pranzo" tutti si stava sparsi per riempirsi la panza! Altro che circuito e lokmaus!
Arrivo a Messina C.le ore 9.06 tramite tram mi catapulto alla mostra ove sono rimasto fino alle 17.58 facendo solo una breve pausa pranzo.Ci saremo incrociati almeno una 50ina di volteDoppia simmetrica ha scritto:MA a che ora sei arrivato alla mostra?
..questo mi spiace ancora di più perchè stavamo nella stessa sala e non sapevo nemmeno che ci fossi!
palermo centrale ha scritto:Arrivo a Messina C.le ore 9.06 tramite tram mi catapulto alla mostra ove sono rimasto fino alle 17.58 facendo solo una breve pausa pranzo.Ci saremo incrociati almeno una 50ina di volteDoppia simmetrica ha scritto:MA a che ora sei arrivato alla mostra?
noi invece abbiamo parlato
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
spqri ha scritto:palermo centrale ha scritto:Arrivo a Messina C.le ore 9.06 tramite tram mi catapulto alla mostra ove sono rimasto fino alle 17.58 facendo solo una breve pausa pranzo.Ci saremo incrociati almeno una 50ina di volteDoppia simmetrica ha scritto:MA a che ora sei arrivato alla mostra?
noi invece abbiamo parlato
Se eri il responsabile generale del plastico si,non vedo bene dalla foto.Ma non ricordo lo nome.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Locomotive D 143 "Truman" Siciliane
» Notizie varie d'interesse generale
» 31 MAGGIO 2014 - OS.KAR INCONTRA L'ASSOCIAZIONE FERROVIE SICILIANE - AFS (MESSINA)
» Linea Messina - Palermo
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie d'interesse generale
» 31 MAGGIO 2014 - OS.KAR INCONTRA L'ASSOCIAZIONE FERROVIE SICILIANE - AFS (MESSINA)
» Linea Messina - Palermo
» Ferrovia Circumetnea
Pagina 3 di 6