Celebrazioni 150° anniversario sbarco dei mille a Marsala
+10
Manfredi
G.Pastorello
manuele86
Ne 120
Doppia simmetrica
john
Ferryboat
Roberto Meli
Freccia delle Gardenie
Admin
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Celebrazioni 150° anniversario sbarco dei mille a Marsala
Grazie Steam!
Onestamente appena ho visto questa foto non mi sono accorto subito dell'epoca dello scatto. ..
così seppiata ha un fascino tutto suo!
Onestamente appena ho visto questa foto non mi sono accorto subito dell'epoca dello scatto. ..
così seppiata ha un fascino tutto suo!
il video dello sbarco a Messina è ora anche nella prima pagina del nostro sito
Mi viene spontanea una domanda.... dopo questa trasferta alla 685 verrà fatta manutenzione? se si di che tipo?
Facendo parte del parco mezzi storici del deposito di Pistoia, proprio dove hanno effettuato tutte le operazioni di messa in efficienza, credo che una "visita di massima" le tocchi!
Sicuramente controlleranno cuscinetti e boccole, biellismo e stato della caldaia; pressione, valvole e compagnia bella. E' una Signora di cento anni, quindi necessita obbligatoriamente di cure attente!
Sicuramente controlleranno cuscinetti e boccole, biellismo e stato della caldaia; pressione, valvole e compagnia bella. E' una Signora di cento anni, quindi necessita obbligatoriamente di cure attente!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di ricevere un resoconto fotografico del viaggio (andata e ritorno) in Sicilia della 685 fatte da R. Saggiotti, uno dei quattro valenti uomini che si sono accollati l'onere e l'onore di condurla da Pistoia fino a Marsala.
Ve ne posto qualcuna del viaggio di ritorno a Pistoia, invitandovi - per vederle tutte - a collegarvi con la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] del nostro sito (per farlo direttamente da quì basta cliccare sulla scritta rossa).
Ringrazio, pubblicamente l'amico Giancarlo Giacobbo e l'autore delle foto per averci concesso l'uso delle immagini.
Iniziamo con la giratura sulla piattaforma girevole della rimessa bassa del deposito di Palermo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
proseguiamo con una sosta a Cefalù, lungo il viaggio alla volta di Messina
concludiamo con un'immagine sulla nave traghetto
Infine, una curiosità: il viaggio di ritorno è stata l'occasione per trasferire a Pistoia anche la E 646 188 (in previsione di una sua assegnazione al Parco Rotabili Storici ), sicchè per traghettare il convoglio da Messina a Villa SG sono state necessarie ben 2 corse della nave traghetto assegnata a questo servizio.
Ve ne posto qualcuna del viaggio di ritorno a Pistoia, invitandovi - per vederle tutte - a collegarvi con la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] del nostro sito (per farlo direttamente da quì basta cliccare sulla scritta rossa).
Ringrazio, pubblicamente l'amico Giancarlo Giacobbo e l'autore delle foto per averci concesso l'uso delle immagini.
Iniziamo con la giratura sulla piattaforma girevole della rimessa bassa del deposito di Palermo
proseguiamo con una sosta a Cefalù, lungo il viaggio alla volta di Messina
concludiamo con un'immagine sulla nave traghetto
Infine, una curiosità: il viaggio di ritorno è stata l'occasione per trasferire a Pistoia anche la E 646 188 (in previsione di una sua assegnazione al Parco Rotabili Storici ), sicchè per traghettare il convoglio da Messina a Villa SG sono state necessarie ben 2 corse della nave traghetto assegnata a questo servizio.
Si aggiungono altre belle foto a quelle già viste
Il web continua ad essere "inflazionato" da immagini di questo evento.
Mah
Evidentemente qualcuno non ha altro di meglio da proporre.
Mah
Evidentemente qualcuno non ha altro di meglio da proporre.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 170° anniversario Ferrovia Napoli - Portici
» Scartamento ridotto in Sicilia
» 3 maggio - Anniversario del Forum AFS
» Caronte & Tourist
» 110° anniversario del traghettamento nello Stretto
» Scartamento ridotto in Sicilia
» 3 maggio - Anniversario del Forum AFS
» Caronte & Tourist
» 110° anniversario del traghettamento nello Stretto
Pagina 4 di 4