110° anniversario del traghettamento nello Stretto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
110° anniversario del traghettamento nello Stretto
Ricorre oggi il 110° anniversario dell'inizio dei servizi di traghettamento, prima Reale, poi di Stato, oggi pseudo privatizzato, nello Stretto di Messina.
In omaggio a questa ricorrenza vi informo che ho inserito diverse nuove immagini nella nostra fotogalleria raggiungibile al seguente link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In omaggio a questa ricorrenza vi informo che ho inserito diverse nuove immagini nella nostra fotogalleria raggiungibile al seguente link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Admin il Dom Mar 14, 2010 9:33 am - modificato 3 volte.
Re: 110° anniversario del traghettamento nello Stretto
Gran belle foto!Speriamo di festeggiare anche il 120° anniversario....
(ps: mi accontento anche del 115°)
(ps: mi accontento anche del 115°)
Vi presento la sintesi del video che ho realizzato in occasione della nostra trasferta veronese per affiancarlo all'esposizione dei modelli delle navi traghetto.
Buona Visione
Buona Visione
Visto che l'anteprima del video mostra la Cariddi, io non dimentico quel 14 marzo di 4 anni fa quando vidi affondare la Cariddi alle 18:51
Bel video, molto ricco. Anche i due pezzi musicali di fondo mi sembrano adatti.
Ne 120 ha scritto:Bel video, molto ricco. Anche i due pezzi musicali di fondo mi sembrano adatti.
Diffondetelo sui vostri canali (forum, pagina youtube dell'Associazione, Facebook, ecc.)
l'appena possibile cerca di contenerlo nell'arco di una settimana, non vorrei che finisse come la storia del video dell'intervista a TreMedia .....
Admin ha scritto:Vi presento la sintesi del video che ho realizzato in occasione della nostra trasferta veronese per affiancarlo all'esposizione dei modelli delle navi traghetto.
Buona Visione
Vi comunico, con un pizzico d'orgoglio, che questo video ha superato quota 1.000 visite.
Facendo 2 calcoli, poichè è on line da 8 mesi, il video ha registrato in media 125 visualizzazioni al mese, cioè almeno 4 visualizzazioni al giorno.
Ferryboat ha scritto:Visto che l'anteprima del video mostra la Cariddi, io non dimentico quel 14 marzo di 4 anni fa quando vidi affondare la Cariddi alle 18:51
Enzo ma quando la Cariddi affondo' totalmente tu eri l' davanti attonito a guardarla ?
No...ho fato quello che potevo fare ma purtroppo non potevo salvarla solo con il pensiero
Roberto mi potresti inviare i due video fatti da te e messi su youtube dei traghetti,che sono:quello sulla Cariddi e quello sui 110 dei traghetti ?
Ciaooooe grazie
Inbus U 210
Ciaooooe grazie
Inbus U 210
Argomenti simili
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» I Numeri del traghettamento del 2012
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» Caronte & Tourist
» Bluferries
» I Numeri del traghettamento del 2012
» 127 - Novembre 2020 - La nuova IGINIA nello Stretto
» Caronte & Tourist
» Bluferries
Pagina 1 di 1