Celebrazioni 150° anniversario sbarco dei mille a Marsala
+10
Manfredi
G.Pastorello
manuele86
Ne 120
Doppia simmetrica
john
Ferryboat
Roberto Meli
Freccia delle Gardenie
Admin
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Celebrazioni 150° anniversario sbarco dei mille a Marsala
Che abbondanza di foto di qualità,di questo passo questo forum diventerà il punto di riferimento per gli appassionati di treni della Sicilia e non solo.
S P E T T A C O L O!!!!!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Ciao a tutti,
solo ora riesco a vedere le bellissime immagini che avete postato all'interno di questa discussione.
La qualità degli scatti è veramente elevata,meriterebbero una pubblicazione .
Grazie Roberto, Grazie John, Grazie Nino, Grazie Manfredi, Grazie Giuseppe per aver scelto di condividerle con tutti noi.
solo ora riesco a vedere le bellissime immagini che avete postato all'interno di questa discussione.
La qualità degli scatti è veramente elevata,meriterebbero una pubblicazione .
Grazie Roberto, Grazie John, Grazie Nino, Grazie Manfredi, Grazie Giuseppe per aver scelto di condividerle con tutti noi.
Ultima modifica di Admin il Gio Mag 13, 2010 6:58 pm - modificato 1 volta.
MAMMA MIAAAAAAAAAAA
BELLISSIME FOTOGRAFIE
BELLISSIME FOTOGRAFIE
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Foto davvreo di qualità.
Mi sarebbe piaciuto davvero tanto vederlo dal vivo, ma vedere queste foto mi fa quasi sentire presente.
Complimenti vivissimi a chi ha scattato queste foto.
Mi sarebbe piaciuto davvero tanto vederlo dal vivo, ma vedere queste foto mi fa quasi sentire presente.
Complimenti vivissimi a chi ha scattato queste foto.
Treno del Sole- Data d'iscrizione : 04.05.10
I giorni in cui la Gr 685 089 è stata ospite della nostra Isola resteranno memorabili, le immagini - del resto - non hanno bisogno di commenti.
Mi sembra doveroso, adesso, rivolgere un grandissimo ringraziamento all'Associazione Treno D.O.C. i cui Soci e rappresentanti si sono tanto adoperati per la riuscita dell'evento.
ho così deciso di trasmettere al Presidente di Treno D.O.C. il seguente messaggio:
Carissimi Amici di Treno D.O.C.,
a nome di tutti i Soci dell'Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina), nonchè dei frequentatori del nostro Forum, ho l'onore di parteciparVi tutta la nostra gratitudine per aver realizzato un sogno da tutti quanti atteso da anni: vedere una locomotiva a vapore sferragliare lungo le linee della nostra Isola.
Grazie di cuore e "ad maiora" !
Roberto Copia
Mi sembra doveroso, adesso, rivolgere un grandissimo ringraziamento all'Associazione Treno D.O.C. i cui Soci e rappresentanti si sono tanto adoperati per la riuscita dell'evento.
ho così deciso di trasmettere al Presidente di Treno D.O.C. il seguente messaggio:
a nome di tutti i Soci dell'Associazione Ferrovie Siciliane - AFS (Messina), nonchè dei frequentatori del nostro Forum, ho l'onore di parteciparVi tutta la nostra gratitudine per aver realizzato un sogno da tutti quanti atteso da anni: vedere una locomotiva a vapore sferragliare lungo le linee della nostra Isola.
Roberto Copia
ragazzi,bellissime immaggini.il passato che torna!
Ospite- Ospite
Che Spettacolo!
Steam con tutta questa matematica e fisica ci hai fatto dare i numeri!!!
ps: la Regina è stata fatta traghettare ieri sera stesso, quindi niente riposino a Messina C.le
Steam con tutta questa matematica e fisica ci hai fatto dare i numeri!!!
ps: la Regina è stata fatta traghettare ieri sera stesso, quindi niente riposino a Messina C.le
spero che nel frattempo abbiate mitragliato da tutte le latitudini (sul fronte messinese) la mia adorata e646.
grazie per questa foto (a ore 6). La mia e646 è bellissima, da qualsiasi angolazione, come sempre!
Ne hai qualcuna a ore 4?
Ne hai qualcuna a ore 4?
Admin ha scritto:I giorni in cui la Gr 685 089 è stata ospite della nostra Isola resteranno memorabili, le immagini - del resto - non hanno bisogno di commenti.
Roberto Copia
Ho ricevuto e vi partecipo la risposta del Presidente di Treno D.O.C.
Caro Roberto e cari amici di AFS,
vi ringrazio per gli apprezzamenti nei nostri confronti.
Come ho più volte modo di dirvi nel corso dei nostri incontri, la condivisione della nostra passione è l'aspetto principale nelle nostre relazioni e quindi anche in questa occasione e ormai ritengo che il rapporto tra le nostre associazioni si sia consolidato e possa dare ulteriori ottimi frutti.
La prontezza con cui ci avete inviato le vostre belle foto testimonia tutto ciò.
Siamo pronti a fornirvi in ogni occasione una mano per la migliore riuscita delle vostre iniziative.
Un abbraccio
Settimo
vi ringrazio per gli apprezzamenti nei nostri confronti.
Come ho più volte modo di dirvi nel corso dei nostri incontri, la condivisione della nostra passione è l'aspetto principale nelle nostre relazioni e quindi anche in questa occasione e ormai ritengo che il rapporto tra le nostre associazioni si sia consolidato e possa dare ulteriori ottimi frutti.
La prontezza con cui ci avete inviato le vostre belle foto testimonia tutto ciò.
Siamo pronti a fornirvi in ogni occasione una mano per la migliore riuscita delle vostre iniziative.
Un abbraccio
Settimo
la vera regina
Foto davvero belle voto 110 e lode..questo treno è spettacolare non avevo mai visto foto del genere!!!
Complimenti a tutti i fotografi... tali foto portano alla mente immagini e cartoline antiche viste solo su libri e film, merita proprio questo nome.
Dalle foto si vede che è un treno curato anche nei minimi particolari... esaltante
Complimenti a tutti i fotografi... tali foto portano alla mente immagini e cartoline antiche viste solo su libri e film, merita proprio questo nome.
Dalle foto si vede che è un treno curato anche nei minimi particolari... esaltante
Ultima modifica di manuele86 il Ven Mag 14, 2010 10:44 pm - modificato 3 volte.
manuele86- Data d'iscrizione : 01.05.10
Ragazzi, veramente degli ottimi scatti!
Il bel tempo ha proprio accompagnato la discesa della "regina" di tutti i treni e voi non ve la siete proprio fatta scappare!!!
Il bel tempo ha proprio accompagnato la discesa della "regina" di tutti i treni e voi non ve la siete proprio fatta scappare!!!
Lillo Macchinista- Data d'iscrizione : 02.05.10
Steam1958 ha scritto:grazie per questa foto (a ore 6). La mia e646 è bellissima, da qualsiasi angolazione, come sempre!
Ne hai qualcuna a ore 4?
Credo di si.. appena possibile la metto on line
Ho appena ultimato il montaggio del filmato dello sbarco a Messina della Regina!
Sto per metterlo su youtube!!!!!
Sto per metterlo su youtube!!!!!
Caricalo anche in questa discussione.
Grazie
Grazie
Ferryboat...... ti ringrazio infinitamente. E bellissima!!
Figurati!
E' un piacere condividere la nostra passione!!
Enzo
E' un piacere condividere la nostra passione!!
Enzo
Molto bello,complimenti a chi ha filmato lo sbarco,sarebbe eccezionale vedere il filmato della Regina mentre viaggia da Trapani a Marsala
Ho visto anch'io il filmato.
Bellissimo
Complimenti a chi lo ha realizzato, ottimo lavoro
Bellissimo
Complimenti a chi lo ha realizzato, ottimo lavoro
Ultima modifica di Admin il Sab Giu 19, 2010 9:18 am - modificato 1 volta.
Complimenti a Ferryboat..... davvero memorabile questo video messinese.
GRAZIE per averlo condiviso!!!!!
GRAZIE per averlo condiviso!!!!!
Ultima modifica di Steam1958 il Mer Mag 26, 2010 1:43 pm - modificato 3 volte.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 170° anniversario Ferrovia Napoli - Portici
» Scartamento ridotto in Sicilia
» 3 maggio - Anniversario del Forum AFS
» Caronte & Tourist
» 110° anniversario del traghettamento nello Stretto
» Scartamento ridotto in Sicilia
» 3 maggio - Anniversario del Forum AFS
» Caronte & Tourist
» 110° anniversario del traghettamento nello Stretto
Pagina 3 di 4