Treni oltre lo Stretto
+31
Cs269
Ne 120
Admin
Vito.Antonio
Guizzo90
Francesco Fiumanò
classe47
ferroviescalah0
bruvec1941
Giovanni
massimo214
palermo centrale
Doppia simmetrica
Caimano
spqri
rocco
mickyE656 I serie
john
luigi
Roberto To
Marshall
Inbus U 210
Roberto Meli
BARCELLONESE
G.Pastorello
tobruk
Freccia delle Gardenie
Treno dell' Etna
salvogen
Ferryboat
DariusKingofGondor
35 partecipanti
Pagina 4 di 24
Pagina 4 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24
Re: Treni oltre lo Stretto
Un paio di mercioni a Villa San Giovanni.
Gualtiero- SOCIO AFS
è un plastico "vecchio stile"... che quando devi traslocare sono dolori...
Roberto To- Data d'iscrizione : 09.12.09
il sig. arena si e' ripreso arenaways, cambiera' il nome con una newco gia' esistente e ha rilanciato subito sui servizi notte per il sud con materiale ispanico....
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
non era il prototipo della METRO-mare dello stretto!!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Roberto To ha scritto:dov'è?
dovrebbe essere a Piombino!
Gualtiero- SOCIO AFS
ho trovato delle info!!
Freccia dell'Elba 1983, in manovra a Piombino è andata lunga... una ALe 660 è finita tutta a bagno, la Le 800.005 della foto solo un pezzo.
Freccia dell'Elba 1983, in manovra a Piombino è andata lunga... una ALe 660 è finita tutta a bagno, la Le 800.005 della foto solo un pezzo.
Roberto To ha scritto:ho trovato delle info!!
Ma per caso il macchinista era il papà di Schettino??
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Roberto To ha scritto:ho trovato delle info!!
O ma ti fissasti!!!
Ferryboat ha scritto:Gualtiero ha scritto:Roberto To ha scritto:ho trovato delle info!!
O ma ti fissasti!!!
Si amico...è il mio eroe!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ferryboat ha scritto:Parla
No no dai....
Bella foto comunque
Gualtiero- SOCIO AFS
Compare, MESSINA è l'armatore, non la Città. Quindi imbarcherà su una nave del Sig. Messina che lo porterà in Turchia.
Ne 120 ha scritto:
Compare, MESSINA è l'armatore, non la Città. Quindi imbarcherà su una nave del Sig. Messina che lo porterà in Turchia.
Ma ovvio che lo so..genio!!!!!!!!Ma che mi hai preso per Schettino???
Gualtiero- SOCIO AFS
guardando la foto deltuo profilo potresti essere schettinoGualtiero ha scritto:Ne 120 ha scritto:
Ma ovvio che lo so..genio!!!!!!!!Ma che mi hai preso per Schettino???
luigi- Data d'iscrizione : 08.11.11
tra un treno e l'altro, approfittando del mio attuale "soggiorno" scaligero
^^
L'unica livrea decente in Italia è quella degli EScity...tranne quell'orribile loghetto!
L'unica livrea decente in Italia è quella degli EScity...tranne quell'orribile loghetto!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ragazzi, purtroppo non riesco ad apprezzare i treni odierni (tranne qualche raro lurido merci), è più forte di me...non ci riesco. Un tempo viaggiando in treno non riuscivo a scollare lo sguardo dal finestrino. Adesso sul treno leggo un buon libro... La ferrovia per me finisce negli anni '90... Questi siluri pellicolati dalle forme affusolate non li riesco proprio a catalogare nella categoria "treni".
Ne 120 ha scritto:Ragazzi, purtroppo non riesco ad apprezzare i treni odierni (tranne qualche raro lurido merci), è più forte di me...non ci riesco. Un tempo viaggiando in treno non riuscivo a scollare lo sguardo dal finestrino. Adesso sul treno leggo un buon libro... La ferrovia per me finisce negli anni '90... Questi siluri pellicolati dalle forme affusolate non li riesco proprio a catalogare nella categoria "treni".
Ma che video hai visto??
Quali siluri pellicolati??...se ti riferisci alla motrice dell'ESCI guarda che è nata nel 1985...all'epoca dei nostri amati treni.
E le carrozze non sono altro che Eurofima, GC, Z e Z1 trasformate...sempre carrozze anni 70' - 80' sono...
E poi dai le Taurus (premesso che non sono italiane) sono delle locomotive valide ed anche molto belle, dal mio punto di vista.
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Ne 120 ha scritto:Ragazzi, purtroppo non riesco ad apprezzare i treni odierni (tranne qualche raro lurido merci), è più forte di me...non ci riesco. Un tempo viaggiando in treno non riuscivo a scollare lo sguardo dal finestrino. Adesso sul treno leggo un buon libro... La ferrovia per me finisce negli anni '90... Questi siluri pellicolati dalle forme affusolate non li riesco proprio a catalogare nella categoria "treni".
Ma che video hai visto??
Quali siluri pellicolati??...se ti riferisci alla motrice dell'ESCI guarda che è nata nel 1985...all'epoca dei nostri amati treni.
E le carrozze non sono altro che Eurofima, GC, Z e Z1 trasformate...sempre carrozze anni 70' - 80' sono...
E poi dai le Taurus (premesso che non sono italiane) sono delle locomotive valide ed anche molto belle, dal mio punto di vista.
Compare, le taurus non mi piacciono e le pellicolature neanche. Le eurofima? in vecchia livrea erano bellissime adesso sembrano0 giocattoli luccicanti. La E404: non mi è mai piaciuta.
Gualtiero ha scritto:^^
quoto!!!
Ne 120 ha scritto:Ragazzi, purtroppo non riesco ad apprezzare i treni odierni (tranne qualche raro lurido merci), è più forte di me...non ci riesco. Un tempo viaggiando in treno non riuscivo a scollare lo sguardo dal finestrino. Adesso sul treno leggo un buon libro... La ferrovia per me finisce negli anni '90... Questi siluri pellicolati dalle forme affusolate non li riesco proprio a catalogare nella categoria "treni".
Concordo con il tuo giudizio. Quando vado a fare foto, adesso più raramente, ormai più che sul mezzo ferroviario (come gli orribili minuetti) mi concentro di più sul panorama circostante e sulla particolare foto nell'insieme.
john- Data d'iscrizione : 25.04.10
Pagina 4 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24
Argomenti simili
» Notizie varie d'interesse generale
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
Pagina 4 di 24