Treni oltre lo Stretto
+31
Cs269
Ne 120
Admin
Vito.Antonio
Guizzo90
Francesco Fiumanò
classe47
ferroviescalah0
bruvec1941
Giovanni
massimo214
palermo centrale
Doppia simmetrica
Caimano
spqri
rocco
mickyE656 I serie
john
luigi
Roberto To
Marshall
Inbus U 210
Roberto Meli
BARCELLONESE
G.Pastorello
tobruk
Freccia delle Gardenie
Treno dell' Etna
salvogen
Ferryboat
DariusKingofGondor
35 partecipanti
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Re: Treni oltre lo Stretto
Perugia S.Anna è una stazione che ben si presta ad essere riprodotta in H0. Unico limite è la necessità di convogli reversibili e l'impossibilità di svolgere un minimo servizio merci.
Re: Treni oltre lo Stretto
Treno per le ferrovie Danesi... non si tratta di materiale ad alta velocità, ma di treni a scopo regionale veloce, diciamo l'equivalente dei nostri minuetti, ma con qualche soldo speso in più.... sono stati realizzati dagli stabilimenti Ansaldo, e viaggiavano con due carri scudo in testa ed in coda. Verona Scalo 1/05/2012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ferroviescalah0- Data d'iscrizione : 20.02.13
Re: Treni oltre lo Stretto
il nuovo etr 400 nei pressi di napoli!!!!!
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
Re: Treni oltre lo Stretto
Ferryboat ha scritto:O non ci andare più a fotografare...gli hai portato sfiga!
Guardando dove è rimasta più che sfiga, gli è andata bene...
rocco- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 07.08.11
Re: Treni oltre lo Stretto
Un invio che ho fotografato a Madrid quest' estate. un 592 proveniente da Murcia, dove in uno dei suoi servizi aveva avuto un incidente contro un camion di mandarini in un passaggio a livello, causando l'incendio della cabina. I graffiti sono stati fatti nel tempo che è rimasto fermo a Murcia Cargas in attesa di una decisione sul da farsi con questo treno
Mi è sembrato strano che venisse da solo e non con l'aiuto di una locomotiva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
Mi è sembrato strano che venisse da solo e non con l'aiuto di una locomotiva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Re: Treni oltre lo Stretto
incredibile.... veramente!Cs269 ha scritto:Un invio che ho fotografato a Madrid quest' estate. un 592 proveniente da Murcia, dove in uno dei suoi servizi aveva avuto un incidente contro un camion di mandarini in un passaggio a livello, causando l'incendio della cabina. I graffiti sono stati fatti nel tempo che è rimasto fermo a Murcia Cargas in attesa di una decisione sul da farsi con questo treno
Mi è sembrato strano che venisse da solo e non con l'aiuto di una locomotiva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
ferroviescalah0- Data d'iscrizione : 20.02.13
Re: Treni oltre lo Stretto
Ferryboat ha scritto:E che ci fanno li?
Forse è stata trasferita ?!
Non è più da noi da non so quanto tempo.
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Treni oltre lo Stretto
tiè, 360 metri di MiniPapero Renfe senza servizio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
E inoltre, una delle locomotive più difficili da beccare della Renfe, la 319 AVE
All inizio erano 3-4 destinate alla linea ad Alta Velocità Madrid-Sevilla, come locomotive soccorso, per aiutare la manovra nei cambiatori di scartamento per i Talgo, ma sopratutto per i lavori in linea di notte, quali treni di ballast o diserbanti. Ricordiamo che lo scartamento è 1435mm e non 1668 come il resto della rete Renfe, quindi erano state modificate ai carrelli.
Oramai ne rimane solo una in questi colori, cioè quella che vediamo in questa foto, la 319-245-7 a Sevilla Santa Justa in un tronchino difficile da trovare per chi non conosce la zona.
Queste locomotive sono state estrematamente difficili da vedere dovuto al loro rifugiarsi nelle basi LAV (cioe piccole stazioni per treni cantiere dell Alta Velocità) di giorno ed uscire solo di notte. Erano visibili praticamente solo se scendevano in stazione come in questo caso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
E inoltre, una delle locomotive più difficili da beccare della Renfe, la 319 AVE
All inizio erano 3-4 destinate alla linea ad Alta Velocità Madrid-Sevilla, come locomotive soccorso, per aiutare la manovra nei cambiatori di scartamento per i Talgo, ma sopratutto per i lavori in linea di notte, quali treni di ballast o diserbanti. Ricordiamo che lo scartamento è 1435mm e non 1668 come il resto della rete Renfe, quindi erano state modificate ai carrelli.
Oramai ne rimane solo una in questi colori, cioè quella che vediamo in questa foto, la 319-245-7 a Sevilla Santa Justa in un tronchino difficile da trovare per chi non conosce la zona.
Queste locomotive sono state estrematamente difficili da vedere dovuto al loro rifugiarsi nelle basi LAV (cioe piccole stazioni per treni cantiere dell Alta Velocità) di giorno ed uscire solo di notte. Erano visibili praticamente solo se scendevano in stazione come in questo caso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] por [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], en Flickr
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
Re: Treni oltre lo Stretto
La prima parte dedicata ai treni passeggeri della mia lunga permanenza fuori sede. Occhio al finale Buona visione!!
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Treni oltre lo Stretto
Dovrei vedere se esiste anche una categoria di lavoro che si chiama "girare video ai treni"
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Treni oltre lo Stretto
In questa terza ed ultima parte assistiamo alle manovre tipiche di alcune tradotte. La prima, girata in giorni differenti, riguarda quella di Susegana (TV) verso lo stabilimento Electrolux. Protagoniste le D141 1008 e 1014. Inoltro dei vuoti e consegna dei pieni. L'altra parte del video, invece, sono riprese due tradotte ai raccordi di Marghera. Un ferrocisterne proveniente dal deposito idrocarburi e l'inoltro di pianali vuoti verso l'acciaieria, tutte effettuate da loco Henschel della società "Esercizio Raccordi Ferroviari di Porto Marghera".
Gualtiero- SOCIO AFS
- Data d'iscrizione : 09.08.10
Re: Treni oltre lo Stretto
Ti sei specializzato in "videoagguati" ai treni.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» Notizie varie d'interesse generale
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» Treni storici in Sicilia 2020: Ripartono "I treni storici del gusto"
» Treni storici in Sicilia 2018: "I treni storici del gusto"
» Ferrovia Circumetnea
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
Pagina 16 di 24
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.