6-12 agosto 2012 "A-MARE" L'ARTIGIANATO (VILLAFRANCA TIRRENA)
+2
Giovanni
Gualtiero
6 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1
6-12 agosto 2012 "A-MARE" L'ARTIGIANATO (VILLAFRANCA TIRRENA)
Mostra mercato dell'artigiato a Villafranca Tirrena, in Piazza De Curtis. Lunedì 06 agosto ore 19 inaugurazione con degustazione spettacoli.
Durante la settimana altri eventi in concomitanza nella piazza. Concerti, musical e quant'altro.
Presente anche la nostra Associazione Ferrovie Siciliane con un piccolo banchetto allestito per promuovere e sponsorizzare le nostre attavità.
Tutto ovviamente gratuito. Evento patrocinato dal Comune di Villafranca Tirrena e la pro-loco.
Durante la settimana altri eventi in concomitanza nella piazza. Concerti, musical e quant'altro.
Presente anche la nostra Associazione Ferrovie Siciliane con un piccolo banchetto allestito per promuovere e sponsorizzare le nostre attavità.
Tutto ovviamente gratuito. Evento patrocinato dal Comune di Villafranca Tirrena e la pro-loco.
Gualtiero- SOCIO AFS
Re: 6-12 agosto 2012 "A-MARE" L'ARTIGIANATO (VILLAFRANCA TIRRENA)
Ieri sera è stato davvero carino. Sistemato da martedì il problema della luce sia con le nostre soluzioni sia con quelle messe a disposizione dal Comune. Montato un palco con spettacolo e via dicendo...Dario il tuo diorama ha suscitato anche richieste di vendita che io ho attestato sui 400 euro
Oggi purtroppo non potrà presiedere nessuno. Mentre venerdì, sabato e domenica ci saremo.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Oggi purtroppo non potrà presiedere nessuno. Mentre venerdì, sabato e domenica ci saremo.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Gualtiero- SOCIO AFS
Domani chi ci sarà?
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Forse vengo anch'io però mi servirebbe un passaggio al ritorno
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
grazie Gualtiero, se me ne danno 350 glielo porto a casa... iiihihihhihi scherzo!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
DariusKingofGondor ha scritto:grazie Gualtiero, se me ne danno 350 glielo porto a casa... iiihihihhihi scherzo!
La funcia...hiihihihihiihi il 70 % va all'associazione, il 20 % a me per il trasporto...e il 10% a te
Gualtiero- SOCIO AFS
all'associazione posso pagare l'affito per il desposito, ma che farebbe pari con l'esposizione in quel di Verona 2011 e Villafranca 2012, a te ti pago quando ti ho vicino, hahahahahahah
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
DariusKingofGondor ha scritto:all'associazione posso pagare l'affito per il desposito, ma che farebbe pari con l'esposizione in quel di Verona 2011 e Villafranca 2012, a te ti pago quando ti ho vicino, hahahahahahah
Cmq a parte gli scherzi...ieri due bimbi mi hanno chiesto quanto costava ed io ho sparato 400 euro...per uno era troppo, per l'altro era poco
Gualtiero- SOCIO AFS
rocco- SOCIO AFS
rocco- SOCIO AFS
Ci vediamo stasera con altre novità in esposizione.
Sarà l'occasione per proporre ai presenti una nuova iniziativa AFS per ottobre/novembre 2012
Sarà l'occasione per proporre ai presenti una nuova iniziativa AFS per ottobre/novembre 2012
Per miracolo...sono riuscito a salvare tutto il materiale AFS dal mostruoso nubifragio che si è scatenato stasera!!!
10 minuti...tempi record e solo soletto
Cmq oggi si chiude questa piccola avventura AFS...tutto sommato anche con spazi limitati siamo riusciti ugualmente a dimostrare chi siamo e cosa facciamo. Un ringraziamento particolare a Rocco, Enzo, Giovanni, Natale e Roberto...ps mai più fare cose in piena estate..troppo cauddu!!!
10 minuti...tempi record e solo soletto
Cmq oggi si chiude questa piccola avventura AFS...tutto sommato anche con spazi limitati siamo riusciti ugualmente a dimostrare chi siamo e cosa facciamo. Un ringraziamento particolare a Rocco, Enzo, Giovanni, Natale e Roberto...ps mai più fare cose in piena estate..troppo cauddu!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Argomenti simili
» Linea Palermo - Catania
» 028 - Agosto 2012 - Montemaggiore Belsito
» 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
» 22-26 Aprile 2012 -- FerModelExpo 2012 a Calatanissetta
» Metropolitana del Mare
» 028 - Agosto 2012 - Montemaggiore Belsito
» 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
» 22-26 Aprile 2012 -- FerModelExpo 2012 a Calatanissetta
» Metropolitana del Mare
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1