5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
+5
Admin
Gualtiero
Doppia simmetrica
Fnuzzaci
Ne 120
9 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1
5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
Dal 5 al 19 Agosto 2012 a Pedara (CT) si organizza la "Fiera dell'Estate" alla quale prenderà parte anche l'AFC che proporrà un circuito a norma FREMO di circa 30 metri lineari. Farà parte dell'impianto anche la mia coulisse (l'ultima volta è stata impiegata a "trenini al forte") che domattina sarà prelevata dagli amici etnei che la trasferiranno presso lo stand in allestimento.
Re: 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
Grazie Natale per la tua disponibilità. Questa collaborazione, già altre volte collaudata, non puó che rinsaldare i nostri rapporti interpersonali e ci porterà a fare sempre meglio.
Fabio Nuzzaci
Fabio Nuzzaci
Fnuzzaci- Data d'iscrizione : 29.03.11
Sono stato ieri in quel di Pedara,
le impressioni sono molto più che positive. Bella l' atmosfera che si respirava tra gli stand degli espositori, si tratta di una fiera vera e propria con bancarelle di ogni tipo (ovvio il paragone con la nostra fiera campionaria di Messina...... ). A fare da cornice e "intasato" dai molteplici visitatori era lo stand 42, occupato dagli amici della AFC e dall' ormai stranoto negoziante Lo Drago con offerte davvero interessanti!
Il tracciato è stato ben organizzato e ha dato spettacolo puro sotto gli occhi di grandi e piccini (sono sempre più affascinati gli adulti che i bambini!).
Funzionale come già testata a "trenini al forte" la coulisse di Natale, grazie a quella si è potuto variare il "tema" del materiale circolante.
Un esempio da seguire, un gruppo di persone che si diverte facendo divertire. Ringrazio Michele, Gianni Spoto, Rossano, Gianfilippo, Fabio Ariosto, Ernesto per l' ospitalità! A presto per un' altra capatina!
le impressioni sono molto più che positive. Bella l' atmosfera che si respirava tra gli stand degli espositori, si tratta di una fiera vera e propria con bancarelle di ogni tipo (ovvio il paragone con la nostra fiera campionaria di Messina...... ). A fare da cornice e "intasato" dai molteplici visitatori era lo stand 42, occupato dagli amici della AFC e dall' ormai stranoto negoziante Lo Drago con offerte davvero interessanti!
Il tracciato è stato ben organizzato e ha dato spettacolo puro sotto gli occhi di grandi e piccini (sono sempre più affascinati gli adulti che i bambini!).
Funzionale come già testata a "trenini al forte" la coulisse di Natale, grazie a quella si è potuto variare il "tema" del materiale circolante.
Un esempio da seguire, un gruppo di persone che si diverte facendo divertire. Ringrazio Michele, Gianni Spoto, Rossano, Gianfilippo, Fabio Ariosto, Ernesto per l' ospitalità! A presto per un' altra capatina!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
La nostra fiera messinese purtroppo sta andando in malora. Sarebbe stato molto carino parteciparvi negli anni...ma la gestione Non so se li a Pedara hanno dovuto pagare...perchè i prezzi della fiera messinese sono onerosi e, per fare una cosa simile, anche proibitivi
Cmq visto che è fino al 19...credo che una capatina la farò
Cmq visto che è fino al 19...credo che una capatina la farò
Gualtiero- SOCIO AFS
Anche se questi espositori avranno pagato una "tantum" non sarà di certo lo stesso importo chiesto per uno stand nella campionaria!
Hanno a disposizione un gazebo di 4mt x 4mt (AFC ne ha due) e la sera è pure garantita la vigilanza!
Ad essere sincero non ho chiesto nemmeno per curiosità se hanno pagato qualcosa o se gli hanno concesso gli sazi a titolo gratuito..
Comunque una bella fiera, merita davvero di essere visitata!
Hanno a disposizione un gazebo di 4mt x 4mt (AFC ne ha due) e la sera è pure garantita la vigilanza!
Ad essere sincero non ho chiesto nemmeno per curiosità se hanno pagato qualcosa o se gli hanno concesso gli sazi a titolo gratuito..
Comunque una bella fiera, merita davvero di essere visitata!
Tutto a titolo gratuito l'esposizione. Solo un grande impegno di tempo, di soldi e professionalita' da parte di sette persone e cioe' di Gianni Spoto, Paolo Trovato, Ernesto Calabro', Gianfilippo Di Natale, Michele Marletta, Rossano Privitera ed io (con la partecipazione straordinaria di Sebastiano Battiato) che hanno creduto in questa manifestazione. Legati dal solo piacere in questo hobby e dal motto« fatti e non p... ». Per finire un piccolo inciso: questo gruppo di modellisti ha lavorato in piena autonomia e con molto gioco di squadra (ed è solo un caso che siamo anche tutti soci AFC).
Fabio Nuzzaci
Fabio Nuzzaci
Ultima modifica di Fnuzzaci il Sab Ago 11, 2012 4:33 pm - modificato 1 volta.
Fnuzzaci ha scritto:Tutto a titolo gratuito l'esposizione. Solo un grande impegno di tempo, di soldi e professionalita' da parte di sette persone e cioe' di Gianni Spoto, Paolo Trovato, Ernesto Calabro', Gianfilippo Di Natale, Michele Marletta, Rossano Privitera ed io (con la partecipazione straordinaria di Sebastiano Battiato) che hanno creduto in questa manifestazione. Legati dal solo piacere in questo hobby e dal motto« fatti e non p... ». Per finire un piccolo inciso: questo gruppo di modellisti ha lavorato in piena autonomia e con molto gioco di squadra (e solo un caso che siamo anche tutti soci AFC).
Fabio Nuzzaci
Veryyyy Goooddd.....una bella squadra di calcetto a 7
Cmq conto davvero di venire così ci salutiamo!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
dimenticavo...una fotuzza la postate??
Gualtiero- SOCIO AFS
Non vedo l'ora di gustarmi questo bel lavoro!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Ragazzi in settimana se vi va potremmo organizzarci per un blitz. Cosa ne dite?
Ne 120 ha scritto:Ragazzi in settimana se vi va potremmo organizzarci per un blitz. Cosa ne dite?
Io vorrei andare o Giovedì 16 o venerdì 17...week end eviterei!...fatemi sapere.
Gualtiero- SOCIO AFS
Potrei venire anch'io?
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
fatemi sapere pure a me piacerebbe
massimo214- Data d'iscrizione : 04.01.12
Ne 120 ha scritto:Ragazzi in settimana se vi va potremmo organizzarci per un blitz. Cosa ne dite?
Posso occupare un posto io ?
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Giovanni ha scritto:Potrei venire anch'io?
massimo214 ha scritto:fatemi sapere pure a me piacerebbe
spqri ha scritto:Ne 120 ha scritto:Ragazzi in settimana se vi va potremmo organizzarci per un blitz. Cosa ne dite?
Posso occupare un posto io ?
Fate il tocco tra voi tre o si sceglie noi?
In una macchina ci vanno 4 persone più guidatore...hai detto bene DS
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:In una macchina ci vanno 4 persone più guidatore...hai detto bene DS
Poi me la spieghi..
Venerdì 17, noi ci saremo tutti. Vi aspettiamo per quella data.Gualtiero ha scritto:Ne 120 ha scritto:Ragazzi in settimana se vi va potremmo organizzarci per un blitz. Cosa ne dite?
Io vorrei andare o Giovedì 16 o venerdì 17...week end eviterei!...fatemi sapere.
Fabio Nuzzaci
Doppia simmetrica ha scritto:Gualtiero ha scritto:In una macchina ci vanno 4 persone più guidatore...hai detto bene DS
Poi me la spieghi..
vuoi spiegato il DS ?? doppia simmetrica, don sabbuzzo... scegli tu... hahahahaha
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Argomenti simili
» 028 - Agosto 2012 - Montemaggiore Belsito
» 6-12 agosto 2012 "A-MARE" L'ARTIGIANATO (VILLAFRANCA TIRRENA)
» fiera modellistica
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
» 6-12 agosto 2012 "A-MARE" L'ARTIGIANATO (VILLAFRANCA TIRRENA)
» fiera modellistica
» Model Expo Italy - Verona 2->3 marzo 2013
» 12 e 13 ottobre 2013, Chieti, Model Touring 2013 - III Fiera di modellismo centro Italia
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Altri Eventi e Manifestazioni
Pagina 1 di 1