Altri traghetti
+9
mickyE656 I serie
Francesco Fiumanò
rocco
Gianlusss
freccia del sud
Gualtiero
Inbus U 210
Roberto To
Ne 120
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Altri traghetti
isole Eolie. Me la ricordo nel 1980 a vulcano. Anche per questa presenza dovrei avere una foto a riguardo ma... devo scafuliare
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
strettomessina ha scritto:isole Eolie. Me la ricordo nel 1980 a vulcano. Anche per questa presenza dovrei avere una foto a riguardo ma... devo scafuliare
Antonio, che nave è
si e' la tfb3 ma in quel periodo era affiancata dalla Settebello che vedevo e ho in una foto di cui vi parlavo prima
Eoliano quello con le semiporte a prua aperte, anche questo me lo ricordo di presenza
Nei giorni scorsi ho trascorso un periodo di vacanza in Canada e, precisamente, a Vancouver ed a Victoria (British Columbia).
Posti bellissimi, natura incontaminata ma soprattutto efficientissimi servizi di trasporto.
Tra le cose che mi hanno più colpito (piano piano ve ne racconterò diverse) c'è senza dubbio la Nave traghetto COHO
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) della compagnia marittima Blackball Ferry Line, che collega più volte al giorno Victoria (Canada) con Port Angeles (Stati Uniti).
E' una nave costruita nel 1959 (se non sbaglio) ed ancora perfettamente efficiente.
Somiglia molto a navi a noi più familiari, mi riferisco ai traghetti FS, della classe Tyrsus-Hermaea-Gennargentu, ormai demoliti, che collegavano Civtavecchia e Golfo Aranci.
Ecco alcune immagini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posti bellissimi, natura incontaminata ma soprattutto efficientissimi servizi di trasporto.
Tra le cose che mi hanno più colpito (piano piano ve ne racconterò diverse) c'è senza dubbio la Nave traghetto COHO
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) della compagnia marittima Blackball Ferry Line, che collega più volte al giorno Victoria (Canada) con Port Angeles (Stati Uniti).
E' una nave costruita nel 1959 (se non sbaglio) ed ancora perfettamente efficiente.
Somiglia molto a navi a noi più familiari, mi riferisco ai traghetti FS, della classe Tyrsus-Hermaea-Gennargentu, ormai demoliti, che collegavano Civtavecchia e Golfo Aranci.
Ecco alcune immagini.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo che quella della NGI sia una delle livree più "insipide" tra le varie flotte di traghetti...
Concordo, ma basta vedere Caronte o Helga per capire come, con il blu scuro accentuato, queste navette diventano inguardabili.Guizzo90 ha scritto:Credo che quella della NGI sia una delle livree più "insipide" tra le varie flotte di traghetti...
Beh, diciamo che almeno si vede bene la nave così
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ETR 104 "POP"
» Nuova Nave Traghetto Ferroviaria
» Linea Palermo-Trapani (via Milo e via Castelvetrano)
» Logudoro in Sicilia
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
» Nuova Nave Traghetto Ferroviaria
» Linea Palermo-Trapani (via Milo e via Castelvetrano)
» Logudoro in Sicilia
» C'era una volta ... (traghetti dismessi ed altre immagini d'epoca)
Pagina 4 di 4