Assegnazioni DL Messina
+9
Caimano
DariusKingofGondor
tobruk
Gualtiero
spqri
Doppia simmetrica
Ne 120
Cs269
Inbus U 210
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Assegnazioni DL Messina
Oggi visto a Messina un 656 di 5 Serie(numero 4xx) non lateralizzato che ha sganciato un merci....il Caimano aveva livrea XMPR e sul frontale il logo FS adottato fino al 2008...
Nuova assegnazione al DL di Messina ??
Di Caimani 5 Serie oltre a quelli lateralizzati usati per gli IC e arrivati di recente ce ne sono un paio per i merci ma sono 655 e sono fermi a Palermo.....
Nuova assegnazione al DL di Messina ??
Di Caimani 5 Serie oltre a quelli lateralizzati usati per gli IC e arrivati di recente ce ne sono un paio per i merci ma sono 655 e sono fermi a Palermo.....
oggi ho pubblicato un piccolo e non esaustivo elenco di caimani circolanti sulla nostra isola (assegnati al deposito di Messina) nel topic dedicato alle locomotive E.655 ed E.656 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se qualcuno volesse contribuire a fare il punto della situazione la collaborazione sarebbe molto gradita
inoltre, vorrei chiedervi se avete notizia di quali locomotive saranno utilizzate sulle nostre linee allorquando le E.656 e le E.655 saranno dismesse dal servizio, cosa che -a quanto pare- dovrebbe avvenire entro pochi mesi, addirittura entro fine anno
se qualcuno volesse contribuire a fare il punto della situazione la collaborazione sarebbe molto gradita
inoltre, vorrei chiedervi se avete notizia di quali locomotive saranno utilizzate sulle nostre linee allorquando le E.656 e le E.655 saranno dismesse dal servizio, cosa che -a quanto pare- dovrebbe avvenire entro pochi mesi, addirittura entro fine anno
Chi meglio di qualche socio macchinista potrebbe anticiparci qualche notizie in merito? ...magari per voci che corrono nell'ambiente di lavoro:Admin ha scritto:
vorrei chiedervi se avete notizia di quali locomotive saranno utilizzate sulle nostre linee allorquando le E.656 e le E.655 saranno dismesse dal servizio, cosa che -a quanto pare- dovrebbe avvenire entro pochi mesi, addirittura entro fine anno
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
col senno di poi abbiamo la risposta a questo quesito: Le onnipresenti E.464
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» N/t Messina in scala
» Stazioni di Messina (notizie, curiosità ed immagini d'attualità)
» Metroferrovia di Messina
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» N/t Messina (2013)
» Stazioni di Messina (notizie, curiosità ed immagini d'attualità)
» Metroferrovia di Messina
» Linea Messina - Catania - Siracusa
» N/t Messina (2013)
Pagina 3 di 3