Guardate un pò cosa ho trovato
+12
Admin
campa91
freccia del sud
Caimano
Inbus U 210
mickyE656 I serie
Ferryboat
tobruk
DariusKingofGondor
Ne 120
spqri
Giovanni
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Guardate un pò cosa ho trovato
non è un Caimano ma una locomotiva "tigre" della serie E 633/632 (al più E 652)
ok grazie milleAdmin ha scritto:non è un Caimano ma una locomotiva "tigre" della serie E 633/632 (al più E 652)
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
è un tigrotto 632/633.
Non può essere un 652 perch non ha i mancorrenti sul tetto della cabina.
Altro non posso dire perche non riesco a vedere i fari altrimenti ti dicevo nello specifico
Altro non posso dire perche non riesco a vedere i fari altrimenti ti dicevo nello specifico
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
non convince nemmeno me a dire la verità.......
però... sarebbe bello sedersi e mettere Gualtiero in spinta... huahuahuahuahua
però... sarebbe bello sedersi e mettere Gualtiero in spinta... huahuahuahuahua
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
spqri ha scritto:è un tigrotto 632/633.
è un tigrotto 632/633.
Non sono d'accordo.
E' senz'altro un tigrone E652, come si nota dalla presa d'aria laterale a destra della porta d'accesso alla cabina. L'osservazione sui mancorrenti sul tetto è pertinente, ma forse è l'angolazione e la qualità della foto che li rende poco visibili; oppure, si tratta di un tigrone sprovvisto degli stessi. Ma la presa d'aria in quella posizione indica chiaramente che è un 652. I fari incassati (la foto è sufficiente per dire che non sono sporgenti) ci indica che è un 652 di serie, scartando i prototipi.
Sulla datazione della foto, ipotizzata nel 1993: si tratta, come minimo, dei primi mesi del 1994, quando le 652 di Napoli Smistamento erano appena arrivate ma già in pieno servizio con pesanti composizioni reversibili di carrozze a due piani. Al contrario, 632 e 633 non si sono mai viste da quelle parti.
Infine, il nomignolo "tigrotto" compete alle 620 FNM. Le 632/633 sono semplicemente "Tigri".
notte
F.
tobruk- Data d'iscrizione : 06.09.09
Non hai capito un bel niente Il paraurti è la 652027Ne 120 ha scritto:Eh si....mi sa proprio che la tigre ha divelto il paraurti....
Ehhh già!!! é proprio lei la 652 che ha bloccato la stazione di Lonato per oltre una settimana!!! Costringendoci a fare una manovra di retrocessione lato Milano e conseguente piazzamento in binario II per effettuare il MRI 48835/4....un ringraziamento particolare ai colleghi della Cargo!!!!
Caimano- Data d'iscrizione : 01.09.11
La carrozza per trasporto detenuti meriterebbe il salvataggio. L'ultima volta che ne ho vista una di questo tipo in uso era il 1996 a Paola.
Il secondo carro invece non ha niente di particolare, è un super-classico del parco carri di tipo corrente.
ciao!
Il secondo carro invece non ha niente di particolare, è un super-classico del parco carri di tipo corrente.
ciao!
tobruk- Data d'iscrizione : 06.09.09
giusto Fra,
la cosa che mi ha sorpreso è che le Kt sono ben 2
Se preservandole entrambe se ne potrebbe restaurare per benino almeno una (l'altra fornirebbe i necessari ricambi).
Ovviamente dico tutto ciò senza aver la minima idea delle condizioni degli ambienti interni.
la cosa che mi ha sorpreso è che le Kt sono ben 2
Se preservandole entrambe se ne potrebbe restaurare per benino almeno una (l'altra fornirebbe i necessari ricambi).
Ovviamente dico tutto ciò senza aver la minima idea delle condizioni degli ambienti interni.
Milazzo, Vendesi vecchia stazione Ferroviaria
Fonte GdS (05/11/2012)
Il Comune di Milazzo che viaggia sempre più verso il dissesto ha deciso di privarsi anche del prestigioso immobile di piazza Marconi, da tempo abbandono, per fare cassa. Nel nuovo piano delle alienazioni approvato dalla Giunta ci sono diverse novità rispetto al passato, con l’inserimento di altri beni. La valutazione della vecchia stazione è di 791 mila euro. ...... Gli uffici comunali del servizio Patrimonio hanno spiegato che a seguito dell’ultimo censimento effettuato hanno proceduto anche ad una rivisitazione della stima che tiene conto anche dell’attuale situazione del mercato immobiliare e delle mutate condizioni di manutenzione dei beni stessi. Così alcuni immobili hanno avuto una riduzione del prezzo. ......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il Comune di Milazzo che viaggia sempre più verso il dissesto ha deciso di privarsi anche del prestigioso immobile di piazza Marconi, da tempo abbandono, per fare cassa. Nel nuovo piano delle alienazioni approvato dalla Giunta ci sono diverse novità rispetto al passato, con l’inserimento di altri beni. La valutazione della vecchia stazione è di 791 mila euro. ...... Gli uffici comunali del servizio Patrimonio hanno spiegato che a seguito dell’ultimo censimento effettuato hanno proceduto anche ad una rivisitazione della stima che tiene conto anche dell’attuale situazione del mercato immobiliare e delle mutate condizioni di manutenzione dei beni stessi. Così alcuni immobili hanno avuto una riduzione del prezzo. ......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
^^
Raderanno al suolo tutto per costruirci qualche altra lurida palazzina???
Speriamo di no
Speriamo di no
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:^^
Speriamo di no
Perchè non lanci una pubblica sottoscrizione e ce la compriamo
Admin ha scritto:Gualtiero ha scritto:^^
Speriamo di no
791mila euro. Il Comune ha bisogno di far cassa....non penso che la donerebbero. Però si potrebbe chiedere di vincolarla come bene
Gualtiero- SOCIO AFS
che vuoi che sia, sono circa 18.000 euro per ciascun socio (13.000 euro per i Juniores), possiamo anche farcela, non crediGualtiero ha scritto:Admin ha scritto:Gualtiero ha scritto:^^
Speriamo di no
791mila euro. Il Comune ha bisogno di far cassa....non penso che la donerebbero. Però si potrebbe chiedere di vincolarla come bene
propongo di fare un'assemblea straordinaria
Si può sempre chiedere di aspettare il 6 gennaio e se dovessi vincere il primo premio, prenderei 1000000 e glieli sbatteri in facciaAdmin ha scritto:Fonte GdS (05/11/2012)
... La valutazione della vecchia stazione è di 791 mila euro. ......
Tornando a parlare seriamente, questa quotazione a cosa è dovuta?
posto qui per semplice ironia......
avvistato intercity con in testa una E403 la 008 sulla tratta roma-firenze via arezzo.....
allora le E403 esistono davvero e si spostano sui binari anche da sole....... che bello....
avvistato intercity con in testa una E403 la 008 sulla tratta roma-firenze via arezzo.....
allora le E403 esistono davvero e si spostano sui binari anche da sole....... che bello....
freccia del sud- Data d'iscrizione : 10.01.11
freccia del sud ha scritto:posto qui per semplice ironia......
Si e stanno facendo anche le corse prova con le pilota Z1..dopo aver opportunamente modificato il software.
Gualtiero- SOCIO AFS
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Il mio Cariddi in scala H0
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» Notizie varie d'interesse generale
» Notizie varie e di interesse generale (ex Riduzione corse Navi Traghetto ferroviarie dal 15-6-2009)
» Notizie varie d'interesse generale
Pagina 1 di 3