Il mio Cariddi in scala H0
+7
spqri
Giovanni
DariusKingofGondor
Gualtiero
Ne 120
Ferryboat
Admin
11 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il mio Cariddi in scala H0
Ultima modifica di Admin il Dom Apr 10, 2011 10:23 am - modificato 1 volta.
Re: Il mio Cariddi in scala H0
Complimenti a Roberto, la nave sta venendo molto bene
Mi raccomando, tienici costantemente informati sullo stato di avanzamento dei lavori
Mi raccomando, tienici costantemente informati sullo stato di avanzamento dei lavori
In effetti il nostro Roberto si sta facendo in 4 per ultimare i lavori per la prossima mostra...
adesso il piano binari è pronto...si passa alle murate!
adesso il piano binari è pronto...si passa alle murate!
L'abbiamo ammirato a Verona e tutti possono ammirarlo nella fotogalleria del sito.
Complimenti Roberto
E grazie per aver messo a disposizione dell'AFS il tuo capolavoro.
Complimenti Roberto
E grazie per aver messo a disposizione dell'AFS il tuo capolavoro.
Sono state ordinate oggi le eliche della Cariddi....
si va a avanti con i lavori...
si va a avanti con i lavori...
complimentissimi ragazzi! sembra vero!!! Enzo, appena hai 10 minuti provvedi ad invecchiare la pavimentazione del modulo invasatura, che ha ancora l'aspetto un po troppo lucido. Usa polveri, pigmenti, ossidi, e poi spruzza un po di trasparente opaco per far sparire quella patina traslucida. Infine pianta qualche ciuffo d'erba nelle zone meno battute ;-)
Pazzesco!!!!E che museo è???
Gualtiero- SOCIO AFS
Una cosa che non avrei mai voluto scrivere
Purtroppo oggi il nostro amico e socio Roberto Pagano ci ha lasciato a soli 33 anni
Ci mancherà il suo sorriso davanti alla sua Cariddi in invasatura sotto carica o alle riunioni dell'AFS!
CIAO ROBERTO!
Ci mancherà il suo sorriso davanti alla sua Cariddi in invasatura sotto carica o alle riunioni dell'AFS!
CIAO ROBERTO!
Re: Una cosa che non avrei mai voluto scrivere
:'(
qualsiasi parola sarebbe superflua...
qualsiasi parola sarebbe superflua...
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Ciao Roberto,
scrivo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
Ti conoscevo poco, è vero. Ma quel poco mi è bastato per capire che eri una persona speciale, una persona di cui fidarsi, un amico
Per questo motivo, lasci un posto incolmabile nel nostro gruppo.
Non ti dimenticherò, non ti dimenticheremo, sarai sempre con noi con il tuo sorriso.
scrivo questo messaggio con le lacrime agli occhi.
Ti conoscevo poco, è vero. Ma quel poco mi è bastato per capire che eri una persona speciale, una persona di cui fidarsi, un amico
Per questo motivo, lasci un posto incolmabile nel nostro gruppo.
Non ti dimenticherò, non ti dimenticheremo, sarai sempre con noi con il tuo sorriso.
Ultima modifica di Admin il Dom Apr 10, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
L'ho conosciuto a Memo2010(con la sua meravigliosa "Cariddi") e a qualche riunione....ci sono rimasto davvero malissimo.
Gualtiero- SOCIO AFS
Anche se non lo conoscevo mi dispiace moltissimo
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Non me lo aspettavo davvero una notizia simile non so davvero che dire.
Ho conosciuto Roberto a trenini al forte; la sua passione era tantissima come la sua allegria e la voglia di scherzare sempre, mi mancherà davvero moltissimo.
Ciao Roberto....
P.S. Se c'è da fare qualcosa a nome dell'associazione fatemi sapere partecipo qualsiasi cosa, questo e altro
Ho conosciuto Roberto a trenini al forte; la sua passione era tantissima come la sua allegria e la voglia di scherzare sempre, mi mancherà davvero moltissimo.
Ciao Roberto....
P.S. Se c'è da fare qualcosa a nome dell'associazione fatemi sapere partecipo qualsiasi cosa, questo e altro
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Ricorderò sempre Roberto, un ragazzo speciale con tanta passione per il modellismo e tanto amore per la vita. Purtroppo la vita però ogni tanto è traditrice...
Ciao Roby.
Ciao Roby.
Non lo conoscevo di persona,ma lo avevo visto vicino alla sua Cariddi a Trenini al Forte,comunque l'AFS visto che ha perso un socio ha intenzione di fare qualcosa,tipo andare al funerale a fare le condoglianze ai parenti,oppure fare un telegramma di condoglianze ai parenti ??
Se avete intenzione di andare al funerale fatemelo sapere.
Inbus U 210
Se avete intenzione di andare al funerale fatemelo sapere.
Inbus U 210
Quando succede una cosa del genere non ci sono parole, non riesco nemmeno a scrivere Ciao Roberto resti sempre nel mio cuore.
ETR500- Data d'iscrizione : 05.08.09
A Roberto Pagano
Ti voglio pensare sorridente e felice con il tuo Cariddi, sei nel mio cuore.
Andrea Lanzafame
Andrea Lanzafame
Ospite- Ospite
I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 11 presso la chiesa dell'Annunziata
Mi dispiace ma io non posso venire, sarò presente col cuore
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Quando Admin mi ha dato la triste notizia ho stentato a credere che fosse tutto vero. Ricordo con profonda commozione il caro Roberto ed i momenti di spensieratezza trascorsi insieme a dicembre scorso. Roberto lascia un vuoto incolmabile all'interno della nostra Associazione.
Partecipo al dolore di tutta la sua famiglia.
Zio Augusto
Partecipo al dolore di tutta la sua famiglia.
Zio Augusto
AUGUSTO- SOCIO AFS
Allevio i pensieri di questa discussione:
Nel libro facente parte del mio archivio sul museo della scienza e della tecnica c'e un immaggine del modello della Cariddi.
Ciaoooo
Inbus U 210
da quando Enzo mi ha comunicato la tristissima notizia sono rimasto senza parole, ho stentato a crederci
ho conosciuto Roberto e come tutti i membri dell'associazione abbiamo da subito condiviso la passione che ci accomunava.
Mi dispiace essere così lontano fisicamente in questi momenti, cosa aggiungere...
Fatemi sapere come posso contribuire in caso di qualunque vostra iniziativa in merito.
Antonio
ho conosciuto Roberto e come tutti i membri dell'associazione abbiamo da subito condiviso la passione che ci accomunava.
Mi dispiace essere così lontano fisicamente in questi momenti, cosa aggiungere...
Fatemi sapere come posso contribuire in caso di qualunque vostra iniziativa in merito.
Antonio
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Oltre ai commossi saluti e ricordi di Roberto e le partecipazioni al lutto sopra pubblicate, l'Associazione ha partecipato a questo triste momento pubblicando un ultimo saluto al caro Roberto sulla Gazzetta del Sud di ieri.
Oggi, una nostra delegazione sarà presente ai funerali.
I Soci AFS sono presenti ed uniti, purtroppo, anche in queste tristi circostanze.
Oggi, una nostra delegazione sarà presente ai funerali.
I Soci AFS sono presenti ed uniti, purtroppo, anche in queste tristi circostanze.
Oggi Roberto avrebbe compiuto 33 anni,direi di fare una preghiera per lui,e di ricordarlo vedendo qualche foto della sua Cariddi.
Ciaooo
Inbus U 210
Ciaooo
Inbus U 210
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cariddi e Messina... a Genova!!!
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» Cariddi, il traghetto che visse due volte
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
» Scilla e Cariddi (1931-32) e successive modifiche
» Cariddi, il traghetto che visse due volte
» Libro "Tra Scilla e Cariddi" - Storia di navi e di uomini
» 095 - Marzo 2018 - Cariddi ai lavori e Scilla in servizio
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Gli articoli pubblicati sul sito AFS
Pagina 1 di 2