Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
+20
mickyE656 I serie
Sicilia
rocco
salvogen
Piero.S
Giovanni
Francesco Fiumanò
fscaimano
DariusKingofGondor
Inbus U 210
Gualtiero
Cs269
Freccia delle Gardenie
Ne 120
spqri
e412
Doppia simmetrica
zancle
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Re: Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
Si ora è tutto ok
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
A causa di lavori di implementazione tecnica del forum, ad opera del nostro fornitore della piattaforma di discussione (forumattivo), alcune sezioni del forum potrebbero non essere visibili a tutti gli iscritti.
Vi invito a segnalarmi eventuali anomalie, così da poterle -a mia volta- segnalare al nostro fornitore.
Ne approfitto anche per informarvi che il format del nostro forum è ottimizzato per la navigazione da telefoni cellulari.
Piccoli passi in avanti.
Grazie.
Vi invito a segnalarmi eventuali anomalie, così da poterle -a mia volta- segnalare al nostro fornitore.
Ne approfitto anche per informarvi che il format del nostro forum è ottimizzato per la navigazione da telefoni cellulari.
Piccoli passi in avanti.
Grazie.
Se può essere d'aiuto, io frequento il forum ormai da mesi con un nokia n97 e non ho mai avuto problemi nelle visualizzazioni, ne nella navigazione in generale.
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Non riesco a visualizzare la sezione modellismo ferroviario e navale
Piero
Piero
Piero.S- Data d'iscrizione : 18.01.11
controlla adessoPiero.S ha scritto:Non riesco a visualizzare la sezione modellismo ferroviario e navale
Piero
Roby nemmeno io vedo la sezione modellismo o.o
Oggi in media ci sono stati(ogni volta che io entravo)in media circa 7-8 utenti ogni volta connessi.
Sono molto contento perche' questo forum e' diventato e' sta diventando un punto d'incontro tra appassionati di mezzi di trasporto siciliani,continuiamo cosi'.
Ciaoooo a tutti
Inbus U 210
Sono molto contento perche' questo forum e' diventato e' sta diventando un punto d'incontro tra appassionati di mezzi di trasporto siciliani,continuiamo cosi'.
Ciaoooo a tutti
Inbus U 210
O magari di gente che per ora non ha un "bip" da fare....hai pensato anche a questo???ciaooo e buona notte!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
quoto
Gualtiero ha scritto:O magari di gente che per ora non ha un "bip" da fare....hai pensato anche a questo???ciaooo e buona notte!!!
concordo...
salvogen- SOCIO AFS
Mr Clarck Admin Copia, il nostro nuovo socio Carmelo non riesce ad entrare nel topic della mia costruenda stazioncina, l'errore è il seguente:
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"
Deve essere abilitato? lo chiedeva a me.. e ti rimando la domanda..
un abbraccio!
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"
Deve essere abilitato? lo chiedeva a me.. e ti rimando la domanda..
un abbraccio!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Presidente guardi un pò il sito...non riesco ad entrarci.
E' forse un problema mio o ci sono aggiornamenti in corso?
E' forse un problema mio o ci sono aggiornamenti in corso?
io sto navigando con chiavetta TIM e vedo bene tutto.
occhio ai cookies !
controlla le opzioni internet
Se qualche altro desse anche il proprio contributo..... sarebbe meglio e ci aiuterebbe a capire se è un prblema di sito internet o di tuo computer/collegamento/browser
occhio ai cookies !
controlla le opzioni internet
Se qualche altro desse anche il proprio contributo..... sarebbe meglio e ci aiuterebbe a capire se è un prblema di sito internet o di tuo computer/collegamento/browser
abbiamo appena realizzato il nuovo record di utenti contemporaneamente collegati: 15
grazie a TUTTI
grazie a TUTTI
Problemi di accesso al forum
A causa di lavori di implementazione tecnica del forum, ad opera del nostro fornitore della piattaforma di discussione (forumattivo), alcune sezioni del forum potrebbero non essere visibili a tutti gli iscritti.
Piccoli passi in avanti.
Grazie.
Piccoli passi in avanti.
Grazie.
Ragazzi, in soli 6 mesi già 10.000 visite/contatti sul nostro sito
Viaggiamo alla grandissima
Ecco cosa avevo profetizzato, e come ero stato derisoAdmin ha scritto:Bummacaruzancle ha scritto:L'anno prossimo possiamo sperare per quota 24000 visiteAdmin ha scritto:...E' stato già ampiamente superato il target di visite annuali (12.000) che avevamo preventivato a inizio anno...
Admin ha scritto:
Ragazzi, in soli 6 mesi già 10.000 visite/contatti sul nostro sito
Ora la stessa persona si deve ricredere
Grandi, continuiamo così
Con qualche giorno di anticipo rispetto alla naturale scadenza d'inizio mese è in corso di pubblicazione l'aggiornamento di Luglio del nostro portale internet, con nuovi articoli, notizie e links.
Buona lettura a tutti
Buona lettura a tutti
Nell'appena trascorso mese di giugno 2011 il nostro sito ha registrato il più elevato numero di contatti (ben 1987) degli ultimi 12 mesi.
E andiamo .....
E andiamo .....
Roberto non visualizzo la sez modellismo ferroviario e navale
Freccia delle Gardenie ha scritto:Roberto non visualizzo la sez modellismo ferroviario e navale
Riprova
Admin ha scritto:Freccia delle Gardenie ha scritto:Roberto non visualizzo la sez modellismo ferroviario e navale
Riprova
ok vedo tutto
Ho notato che nello spazio in cui scorrono i testi con tutte le novità sul forum apposta di Circumetnea c'è scritto Curcumetnea.
Giovanni ha scritto:Ho notato che nello spazio in cui scorrono i testi con tutte le novità sul forum apposta di Circumetnea c'è scritto Curcumetnea.
Grazie per la segnalazione, ho corretto il tutto.
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» Scalo merci: aiuto e suggerimenti
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 5 di 16