Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
+20
mickyE656 I serie
Sicilia
rocco
salvogen
Piero.S
Giovanni
Francesco Fiumanò
fscaimano
DariusKingofGondor
Inbus U 210
Gualtiero
Cs269
Freccia delle Gardenie
Ne 120
spqri
e412
Doppia simmetrica
zancle
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
OkAdmin ha scritto:Giovanni ha scritto:Ho notato che nello spazio in cui scorrono i testi con tutte le novità sul forum apposta di Circumetnea c'è scritto Curcumetnea.
Grazie per la segnalazione, ho corretto il tutto.
Giovanni- Data d'iscrizione : 09.12.10
Spero di non sbagliare sezione:
che ne direste di aprire un bel Topic dove all'interno contenere le composizioni reali dei treni che hanno sfrecciato nella nostra amata isola????
che ne direste di aprire un bel Topic dove all'interno contenere le composizioni reali dei treni che hanno sfrecciato nella nostra amata isola????
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
C'è giàil topicaperto qui https://a-f-s.forumattivo.com/t206-composizioni-treni-viaggiatori-a-lunga-percorrenza-circolanti-in-siciliaDariusKingofGondor ha scritto:Spero di non sbagliare sezione:
grazie Zancle, non lo avevo notato !!!
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Devo purtroppo comunicarvi che il ns. sito internet in questo momento è off-line.
Lo stesso dicasi per le caselle di posta elettronica collegate al dominio a-f-s.it
Ho già segnalato il problema al nostro provider di servizi initernet.
Attendo risposte.
Spero che questo disservizio possa risolversi quanto prima.
Vi terrò aggiornati.
Lo stesso dicasi per le caselle di posta elettronica collegate al dominio a-f-s.it
Attendo risposte.
Vi terrò aggiornati.
Admin ha scritto:Devo purtroppo comunicarvi che il ns. sito internet in questo momento è off-line.
Attendo risposte.
Vi terrò aggiornati.
IL SITO E' NUOVAMENTE ON-LINE
Ieri non riuscivo a visualizzare la sezione del modellismo navale, forse per la manutenzione di cui dicevi..
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Doppia simmetrica ha scritto:Ieri non riuscivo a visualizzare la sezione del modellismo navale, forse per la manutenzione di cui dicevi..
può essere
Al fine di rendere il sito AFS ed il forum sempre più integrati l'uno con l'altro, da oggi a fondo pagina del forum troverete i links alle principali pagine del nostro sito internet.
E' ormai certo: in questo mese di luglio il nostro sito internet abbatterà il muro delle 2.000 visite
Roberto quando entro nel forum non posso vedere i topic in cui ci sono nuovi messaggi rispetto all'ultima visita che sono marcati di un altro colore.
Roberto il webmaster di myship.org mi segnala che ancora è presente nei nostri link il vecchio sito...puoi aggiornare appena possibile?
myship.org non mi risulta un dominio attivo, girami l'e-mail del webmaster
Admin ha scritto:Ragazzi, in soli 6 mesi già 10.000 visite/contatti sul nostro sito
Viaggiamo alla grandissima
Abbattuta anche la soglia delle 15.000 visite, grandissimo risultato se consideriamo anche la flessione estiva (contobilanciata, però, dall'operazione Caimano Siciliano )
E' on line l'aggiornamento del sito.
Passaparola
Passaparola
ps: c'è da sistemare un piccolo errore sull'articolo del 1° meeting etnapolis.. dove si parla di: rimorchiatore Muimota di Enzo A. ed il maga yacht “B17” realizzato da Paolo M...
si deve scrivere MEGA
si deve scrivere MEGA
ed io che pensavo che ci fosse qualcosa di magico nell'opera del nostro caro Paolo
Ho notato che il link http://www.memo2011.a-f-s.it/ punta ad una pagina di cortesia.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma se serve posso provare a darvi una mano a creare qualche pagina per riempirlo.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ma se serve posso provare a darvi una mano a creare qualche pagina per riempirlo.
rocco- SOCIO AFS
rocco ha scritto:Ho notato che il link http://www.memo2011.a-f-s.it/ punta ad una pagina di cortesia.
Rocco,
ti ho risposto con un Messaggio Privato
in aggiunta ai nuovi articoli,
l'aggiornamento del sito di questo mese presenta nella pagina di presentazione degli articoli (subito dopo l'home page) un interessante nuovo sondaggio
l'aggiornamento del sito di questo mese presenta nella pagina di presentazione degli articoli (subito dopo l'home page) un interessante nuovo sondaggio
Vi i nformo che il nostro sito internet è momentaneamente off-line per attività di manutenzione programata dei server del nostro provider.
Idem per il sito internet di MeMo 2011.
Idem per il sito internet di MeMo 2011.
I siti sono tornati online.
rocco- SOCIO AFS
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» Scalo merci: aiuto e suggerimenti
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 6 di 16