Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
+20
mickyE656 I serie
Sicilia
rocco
salvogen
Piero.S
Giovanni
Francesco Fiumanò
fscaimano
DariusKingofGondor
Inbus U 210
Gualtiero
Cs269
Freccia delle Gardenie
Ne 120
spqri
e412
Doppia simmetrica
zancle
Ferryboat
Admin
24 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: Andamento SITO e FORUM: suggerimenti e miglioramenti
Il fortunato vincitore del 10.000 sono stato io
Superata quota 11.000 visite
Ne approfitto per comunicare che l'aggiornamento di settembre del sito sarà on line entro l'8 settembre 2010.
La foto del mese, comunque, è già on-line nella fotogalleria.
Ne approfitto per comunicare che l'aggiornamento di settembre del sito sarà on line entro l'8 settembre 2010.
La foto del mese, comunque, è già on-line nella fotogalleria.
Vi informo che il sito è stato aggiornato con nuovi articoli ed immagini.
Buona lettura
Buona lettura
Oggi il forum ha superato la soglia dei 5000 messaggi.
Grazie a tutti per questo importante risultato.
Grazie a tutti per questo importante risultato.
Ultima modifica di Admin il Mar Set 14, 2010 10:30 pm - modificato 1 volta.
Tra l'altro, oggi il sito ha ricevuto visite da Paesi Bassi, Svizzera, Germania e Lituania.
Che ci caperu, no sacciu (Non so cosa questi visitatori abbiano potuto capirci )
Che ci caperu, no sacciu (Non so cosa questi visitatori abbiano potuto capirci )
Andamento sito
Ciao Roberto " si vaddaru i figuri "( si sono guardati le belle immagini ) non è detto che devono leggere, ci sono anche messaggi muti .... quindi comprendono tutto benissimo
L'importante è che fanno numero almeno loro.!
Ciao franco
L'importante è che fanno numero almeno loro.!
Ciao franco
Ospite- Ospite
Andamento sito
Voi siete persone di poca fede, si da il caso che nel mondo ci sono più ITALIANI che in Italia, e quelli ancora ci credono che l'Italia sia una bella nazione.
Poverini noi siamo mal pensanti???????????
p.s. e criticoni
Poverini noi siamo mal pensanti???????????
p.s. e criticoni
Ospite- Ospite
Andamento sito
Ciao Andrea noi pensavamo di essere diventati europei o mondiali e tu ci riporti con i piedi per terra dicendoci che alla fine sono messinesi
Dai sono appasionati di treni o di modellismo spersi nel mondo che vogliono rifarsi gli occhi con le nostre belle immagini
Peccato che non ricordo come inserire immagini ,nel caso qualcosa farei vedere di old
Va bene, ciao a tutti
Franco
Dai sono appasionati di treni o di modellismo spersi nel mondo che vogliono rifarsi gli occhi con le nostre belle immagini
Peccato che non ricordo come inserire immagini ,nel caso qualcosa farei vedere di old
Va bene, ciao a tutti
Franco
Ospite- Ospite
Andamento sito
Domani arrivo io e spiegherotti, ho avuto un buon maestro non so se tu conosci, il Bosss.
Ospite- Ospite
Andamento sito
Franco, spero di essere stato esaustivo (mamma mia che parolona) nella dimostrazione e spiegazione dell'inserimento delle immagini nel forum .
Vedremo cosa succederà
Vedremo cosa succederà
Ospite- Ospite
URGENTE!
Roberto, nell'avviso della campagna associativa, hai commesso un errore, perché invece di indirizzarlo al sito www.a-f-s.it lo indirizza al sito www.a-f-s.it, che ovviamente è inesistente. Se mi mandi, tramite mp o contatto telefonico, le coordinate, ai primi di ottobre ci sarà la mia quota associativa.
sistemato tutto.
Per la quota è preferibile il bollettino di conto corrente postale.
Per la quota è preferibile il bollettino di conto corrente postale.
Mi è venuta che potrebbe essere anche se non è strettamente legata al sito: se l'AFS aprisse anche un canale Skype? in modo che quando ci sono le riunioni potrebbero partecipare anche i soci fuori sede?
Credo che per stabilire un contatto in diretta con skype necessiterebbe una connessione internet...ma per tutto questo, ne vale la pena?
Fortunatamente ci sono i verbali, almeno chi è assente può leggere lo sviluppo dei punti all' ordine del giorno.
Fortunatamente ci sono i verbali, almeno chi è assente può leggere lo sviluppo dei punti all' ordine del giorno.
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Il mese di settembre 2010 ha fatto registrare il record storico di oltre 1700 contatti al nostro sito internet.
E' stato già ampiamente superato il target di visite annuali (12.000) che avevamo preventivato a inizio anno.
All'alba del suo secondo compleanno (è on line dal 10-10-2008), il nostro sito viaggia a gonfie vele
E questo grazie anche a tutti Voi, Grazie di
E' stato già ampiamente superato il target di visite annuali (12.000) che avevamo preventivato a inizio anno.
All'alba del suo secondo compleanno (è on line dal 10-10-2008), il nostro sito viaggia a gonfie vele
E questo grazie anche a tutti Voi, Grazie di
E' on line l'aggiornamento del 1° ottobre con la nuova foto del mese.
L'anno prossimo possiamo sperare per quota 24000 visiteAdmin ha scritto:...E' stato già ampiamente superato il target di visite annuali (12.000) che avevamo preventivato a inizio anno...
Bummacaruzancle ha scritto:L'anno prossimo possiamo sperare per quota 24000 visiteAdmin ha scritto:...E' stato già ampiamente superato il target di visite annuali (12.000) che avevamo preventivato a inizio anno...
Sempre avanti tutta!
Questo è il mio pensiero!
Il merito di questo piccolo grande successo va anche e sopratutto al ns Presidente per l'impegno che ci mette nel gestire e aggiornare il sito ed il forum tenere i contatti con mezzo mondo!
Questo è il mio pensiero!
Il merito di questo piccolo grande successo va anche e sopratutto al ns Presidente per l'impegno che ci mette nel gestire e aggiornare il sito ed il forum tenere i contatti con mezzo mondo!
AVVISO
Problemi tecnici non dipendenti da noi (ma dal nostro provider di servizi internet) impediscono, al momento, l'aggiornamento del sito internet www.a-f-s.it con le novità del mese di novembre.
Speriamo che la situazione torni alla normalità entro le prossime 24 ore.
Abbattuto un altro muro
Ebbene si, è un nuovo record
Oggi il nostro sito internet ha superato quota 15.000 visite (dal 1/1).
Grazie a tutti Voi
Oggi il nostro sito internet ha superato quota 15.000 visite (dal 1/1).
Grazie a tutti Voi
Abbattuto un altro muro
Sono sicuro e mi auguro che entro la fine di questa mostra supereremo i diciasettemila, se non dippiù.
Facendo una piccola indagine e chiedendo in giro pochi non sanno che vi sarà una mostra alla Camera di Commercio per il ponte dell'immacolata.
Facendo una piccola indagine e chiedendo in giro pochi non sanno che vi sarà una mostra alla Camera di Commercio per il ponte dell'immacolata.
Ospite- Ospite
Scusate se non ho postato per un po ma ho avuto problemi con il mio computer, ma eccomi di nuovo
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
No problem Cesare, bentornatoCs269 ha scritto:Scusate se non ho postato per un po ma ho avuto problemi con il mio computer, ma eccomi di nuovo
Quando sarai dalle nostre parti
A fine dicembre mi farò trovare qui
Cs269- Data d'iscrizione : 11.12.09
ill nostro fornitore (provider) di servizi internet mi ha segnalato un problema sul server dns che è in corso di risoluzione.
Conseguentemente, se il nostro sito internet vi dovesse risultare non accessibile non preoccupatevi, non sono scappato con il malloppo
Conseguentemente, se il nostro sito internet vi dovesse risultare non accessibile non preoccupatevi, non sono scappato con il malloppo
Ragazzi, sta per cadere il muro delle 16.000 visite al sito (dal 1/1).
Sono emozionato
Grazie di a tutti
Sono emozionato
Grazie di a tutti
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Argomenti simili
» Scalo merci: aiuto e suggerimenti
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
» 19 e 20 marzo 2011 - 7ª MODEL EXPO ITALY (Verona)
» Notizie varie d'interesse generale
» 8-9 marzo 2014, Model Expo Italy 10a edizione (VeronaFiere)
» Ferrovia Circumetnea
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Informazioni AFS
Pagina 3 di 16