Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
+35
Caimano
massimo214
Roberto To
classe47
balaton
DjLupo89
Fnuzzaci
Ferroviando
dpfermodel
salvogen
rocco
Nino AG
SGA
BARCELLONESE
chaos2
Francesco Fiumanò
ETR500
Inbus U 210
E656
mickyE656 I serie
fscaimano
kildare
Ne 120
zancle
john
lillo
Gualtiero
DariusKingofGondor
Cs269
Treno dell' Etna
e412
Ferryboat
Miramare1
Doppia simmetrica
spqri
39 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 11 di 21
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
Re: Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
Alt un attimino!
Il termine del 10 agosto era stabilito per la prima trance di modelli in arrivo. Per esempio, se ci sono soldini per bloccare e spedire 40 caimano, Acme manda quelli! E' per una questione di ordine/pagamento, è ovvio che ancora si può prenotare il modello solo che bisognerà attendere la prossima consegna (ovvio che Acme non ci spedisce un solo pezzo!)!
Il termine del 10 agosto era stabilito per la prima trance di modelli in arrivo. Per esempio, se ci sono soldini per bloccare e spedire 40 caimano, Acme manda quelli! E' per una questione di ordine/pagamento, è ovvio che ancora si può prenotare il modello solo che bisognerà attendere la prossima consegna (ovvio che Acme non ci spedisce un solo pezzo!)!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Io il versamento l'ho effettuato il 10 AGOSTO!!!!!!!!!!!!
Comunque come ha detto il caro michele evitiamo queste discussioni nell'area aperta a tutti,in quanto in agguato c'e gente che c'e l'ha con l'AFS e che non fa' altro che fare commenti maligni sul Caimano,quindi parliamone nell'area soci.Grazie
Ciaoooo
Inbus U 210
Comunque come ha detto il caro michele evitiamo queste discussioni nell'area aperta a tutti,in quanto in agguato c'e gente che c'e l'ha con l'AFS e che non fa' altro che fare commenti maligni sul Caimano,quindi parliamone nell'area soci.Grazie
Ciaoooo
Inbus U 210
Appunto 10 agosto (compreso o no?).. a prescindere, anche se il 10 fosse compreso, il bonifico ha data di valuta di minimo 3 giorni, quindisignifica che l' accredito sul conto avviene dopo il termine...
Bando alla polemica e alle puntualizzazioni, anche tu avrai il tuo caimano, tranquillo!
Bando alla polemica e alle puntualizzazioni, anche tu avrai il tuo caimano, tranquillo!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
Inbus U 210 ha scritto:Io il versamento l'ho effettuato il 10 AGOSTO!!!!!!!!!!!!
Ciaoooo
Inbus U 210
Tranquillo...per legge fa fede il classico "timbro postale"...se l'hai fatto il 10 agosto e la valuta arriva dopo non ha importanza
Come determinate scadenze tipo concorsi o quant'altro...molti si riducono a farlo il giorno utlimo utile per spedire, poi se la raccomandata arriva dopo 5 giorni dalla scadenza fa sempre fede il timbro postale. L'operazione bancaria che hai fatto ha data 10 agosto...quindi in perfetto ordine.
Gualtiero- SOCIO AFS
Chiarezza per chiarezza, facciamo chiarezza.
Mr Inbus ha pagato il 10 agosto, OK
Ma ha comunicato il nr di modello che desiderava solo una settimana dopo, è questo non è OK. Non posso quindi garantirgli il modello con il certificato da lui scelto.
Ci sono, poi, alcuni ritardatari cronici nel pagamento (e questo l'amico Miramare1 lo sa bene ) e, colpevoli anche le festività di ferragosto, lungaggini nei tempi di accredito delle somme sul nostro c/c postale.
In queste condizioni, mi è difficile dire ad ACME quanti caimani mi deve mandare e qualcuno potrebbe restare, per il momento, a bocca asciutta (cioè senza caimano) in quanto l'ordine di consegna seguirà quello di prenotazione.
Spero di aver reso l'idea.
Mr Inbus ha pagato il 10 agosto, OK
Ma ha comunicato il nr di modello che desiderava solo una settimana dopo, è questo non è OK. Non posso quindi garantirgli il modello con il certificato da lui scelto.
Ci sono, poi, alcuni ritardatari cronici nel pagamento (e questo l'amico Miramare1 lo sa bene ) e, colpevoli anche le festività di ferragosto, lungaggini nei tempi di accredito delle somme sul nostro c/c postale.
In queste condizioni, mi è difficile dire ad ACME quanti caimani mi deve mandare e qualcuno potrebbe restare, per il momento, a bocca asciutta (cioè senza caimano) in quanto l'ordine di consegna seguirà quello di prenotazione.
Admin ha scritto:
Ancora non si sa niente allora, come e quali numeri arriveranno per prima
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
ATTENZIONE
ACME mi ha appena comunicato che riaprirà dalle ferie il prossimo 23 agosto e che la prima spedizione di materiale sarà quella dei nostri modelli.
Entro il 26 agosto dovrebbero, quindi, consegnarci un primo lotto di 75 caimani.
ACME mi ha appena comunicato che riaprirà dalle ferie il prossimo 23 agosto e che la prima spedizione di materiale sarà quella dei nostri modelli.
Entro il 26 agosto dovrebbero, quindi, consegnarci un primo lotto di 75 caimani.
Perfetto tra pochi giorni scorrazzerà sul plastico non vedo l'ora !!!
uh che bella notizia
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
Avete detto entro giorno 26 Agosto dovrebbero arrivare....che bellooooooooo..
Veramente giorno 26 Agosto è il mio compleanno....ihihihihih
Ma ditemi una cosa, appena arriveranno le loco, io cosa devo fare? devo venire a trovarvi a ritirare la loco o potete pensare voi a spedire per via pacco?
Veramente giorno 26 Agosto è il mio compleanno....ihihihihih
Ma ditemi una cosa, appena arriveranno le loco, io cosa devo fare? devo venire a trovarvi a ritirare la loco o potete pensare voi a spedire per via pacco?
SGA- Data d'iscrizione : 14.07.11
Admin ha scritto:ATTENZIONE
E' con immenso piacere che vi comunico che oggi sono arrivati i nostri fantastici Caimani
Da domani inizieremo il controllo dei modelli, la compilazione dei certificati nominativi e l'abbinamento con i modelli.
Da lunedì 29 inizieremo le consegne seguendo l'ordine di prenotazione.
Dimenticavo, il modello è bellissimo e la sua confezione è, direi, unica
Vi comunico, infine, che ci sono ancora una quindicina di modelli disponibili
Evviva, sono contentiiiisssssssssiiiimo!!!! , complimenti ancora per la splendida iniziativa all'AFS, al Presidente con tutti i suoi componenti e all'ACME.
Grazie di cuore.
......"la compilazione dei certificati nominativi e l'abbinamento con i modelli"....
siete veramente speciali!!!!
Grazie di cuore.
......"la compilazione dei certificati nominativi e l'abbinamento con i modelli"....
siete veramente speciali!!!!
Qui si vede che l'A-F-S insieme a tutto il direttivo e al responsabile modellismo, mettono cura in tutto ciò che fanno !!!
Compilare e controllare tutti i 100 rettili non è roba facile
P.s. La scatola fà paura !!!!!
Compilare e controllare tutti i 100 rettili non è roba facile
spqri ha scritto:..............
come sono curioso!!!
Si ma fatele 4 foto no?
Siamo curiosi noi forestieri......
Ciao.
Michele.
Ciao.
Michele.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Ho avuto l'onore di vederne uno in anteprima....
veramente bello!!!
Complimenti a tutta l'associazione per il lavoro svolto e per la cura dei particolari.
veramente bello!!!
Complimenti a tutta l'associazione per il lavoro svolto e per la cura dei particolari.
rocco- SOCIO AFS
Miramare1 ha scritto:Si ma fatele 4 foto no?
Ciao.
Michele.
Sarai accontentato
con questa scritta l'AFS è già nella storia del modellismo ferroviario
Anche perchè questa scatola non è una novità, chi ha preso il truman, ad esempio io, già l' ha vista e ce l'ha, addirittura quella della E444 001 è ancora più bella.
La scritta AFS è sicuramente motivo di orgoglio e mi congratulo con l'intera associazione.
Bravissimi.........
Ora però ME LO FATE VEDERE IL CAIMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Ciao.
Michele.
La scritta AFS è sicuramente motivo di orgoglio e mi congratulo con l'intera associazione.
Bravissimi.........
Ora però ME LO FATE VEDERE IL CAIMANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Ciao.
Michele.
Quanta brama Michele
Ancora 24 ore di pazienza, domani prima tornata di consegna modelli ai Soci AFS e poi vedrai quante foto verranno pubblicate sui vari forum
Ancora 24 ore di pazienza, domani prima tornata di consegna modelli ai Soci AFS e poi vedrai quante foto verranno pubblicate sui vari forum
Admin ha scritto:Quanta brama Michele
Sono passate 48 ore e non si è visto nulla.
Io proprio non vi capisco, quando dovevate piazzarle avete infestato la rete con foto e comunicati, adesso che per voi questo sarebbe dovuto essere un motivo di orgoglio, aspettate che qualcuno che lo ha ricevuto pubblichi qualcosa?
Se fossi stato io avrei messo i manifesti pure in autostrada, tanto ne sarei stato orgoglioso.
Delusi saluti.
Michele.
PS Intanto ieri per consolarmi mi sono coccolata la 626 MdF
Ieri è stata serata di festeggiamenti.... qualcuno ha fatto le ore piccole.
Piuttosto, la facciamo o no questa consegna a Catania giovedì 1° settembre
Ti pare possibile che ancora non si riesca ad avere conferma di orario e luogo
Finora ho ricevuto solo conferme di lettura, forse è il caso che mi arrivi anche qualche risposta. O sbaglio
Piuttosto, la facciamo o no questa consegna a Catania giovedì 1° settembre
Ti pare possibile che ancora non si riesca ad avere conferma di orario e luogo
Finora ho ricevuto solo conferme di lettura, forse è il caso che mi arrivi anche qualche risposta. O sbaglio
Pagina 11 di 21 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21
Argomenti simili
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 11 di 21