Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
+35
Caimano
massimo214
Roberto To
classe47
balaton
DjLupo89
Fnuzzaci
Ferroviando
dpfermodel
salvogen
rocco
Nino AG
SGA
BARCELLONESE
chaos2
Francesco Fiumanò
ETR500
Inbus U 210
E656
mickyE656 I serie
fscaimano
kildare
Ne 120
zancle
john
lillo
Gualtiero
DariusKingofGondor
Cs269
Treno dell' Etna
e412
Ferryboat
Miramare1
Doppia simmetrica
spqri
39 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 7 di 21
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Re: Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
Per il pagamento (acconto o saldo a vostra scelta) il termine è fissato al 10 agosto.
Vi consiglio però di farlo appena potete perchè solo dopo il versamento la prenotazione sarà valida a tutti gli effetti (compresa l'opzione per il numero di certificato).
Devo dire che in questa prima settimana di "lancio" l'operazione CAIMANO SICILIANO è stata accolta molto bene dagli appassionati ed abbiamo ricevuto numerose e-mail di richiesta di disponibilità e già diversi acconti.
Vi consiglio però di farlo appena potete perchè solo dopo il versamento la prenotazione sarà valida a tutti gli effetti (compresa l'opzione per il numero di certificato).
Devo dire che in questa prima settimana di "lancio" l'operazione CAIMANO SICILIANO è stata accolta molto bene dagli appassionati ed abbiamo ricevuto numerose e-mail di richiesta di disponibilità e già diversi acconti.
spqri ha scritto:Penso che lunedì farò il pagamento dopo 5 giorni di lavoro mi son buscato la paga e anche un grandissimo mal di schiena
E che lavoro cosi' stancante hai fatto ????
Admin ha scritto:Per il pagamento (acconto o saldo a vostra scelta) il termine è fissato al 10 agosto.
Una curiosità...in termini di sensibilizzazione del prodotto...che numero confermato abbiamo di macchine prenotate al 17 luglio 2011??
Gualtiero- SOCIO AFS
questa curiosità posso soddisfartela solo il 9 agosto, se ti dico che le adesioni sono molte fidati
Conosci il mio timore !!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Conosci il mio timore !!
Non devi temere nulla, tu sei SOCIO AFS e quindi hai una corsia preferenziale
OT Credi che sarànecessario una seconda tiratura limitata? Comunque domani sera ci sentiamoAdmin ha scritto:
Non devi temere nulla, tu sei SOCIO AFS e quindi hai una corsia preferenziale
Roberto, dimmi una cosa, ma ultimi tre numeri posso scegliere io o si deve mettere per forza 090? Ad esempio se io voglio E 656 077....si può fare?
SGA- Data d'iscrizione : 14.07.11
SGA ha scritto:Roberto, dimmi una cosa, ma ultimi tre numeri posso scegliere io o si deve mettere per forza 090? Ad esempio se io voglio E 656 077....si può fare?
-.-' -.-' -.-'
Gualtiero- SOCIO AFS
Ciao SGA, ti rispondo io.. se la macchina esce con numero 090... è perchè si è voluto riprodurre appunto quella macchina... E656.090...
quale sarebbe il senso di poter cambiare quel numero???
Non vorrei tu ti sia confondendo con il numero che troverai nel certificato, che attesta appunto che quella macchina è la X di 100...
benvenuto.
Dario
quale sarebbe il senso di poter cambiare quel numero???
Non vorrei tu ti sia confondendo con il numero che troverai nel certificato, che attesta appunto che quella macchina è la X di 100...
benvenuto.
Dario
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
ah ho capito, comunque vabene lo stesso E656 090.
Grazie di tutto.
Grazie di tutto.
SGA ha scritto:Roberto, dimmi una cosa, ma ultimi tre numeri posso scegliere io o si deve mettere per forza 090? Ad esempio se io voglio E 656 077....si può fare?
No, purtruppo non si può fare
Ultima modifica di Admin il Lun Lug 18, 2011 6:01 am - modificato 1 volta.
Già acquistata la prima macchina. E come detto qualche post indietro potrei decidere di acquistarne una seconda oaddirittura una terza, per cui, cari soci sbrigatevi a prenotare il vostro caimano siciliano prima di restare all'asciutto
Porca miseria, poco fa sono andato all'ufficio postale a pagare l'acconto ma è chiusa....ormai fanno mezza giornata.....
CHE RABBIA
Ormai ci vado domani matttina....
CHE RABBIA
Ormai ci vado domani matttina....
Se i numeri sono rimasti questi, sono indeciso tra il 5, 9 e 70. Nell'ordine di pagamento non ho specificato nessun numero, quando lo ritiro ci penseròAdmin ha scritto:l'1 è dell'AFS, il 90 è di Salvo, il 100 è mio.
il 2, 3, 8, 22, 28, 91 e 93 sono stati già opzionati.
Tutto fatto, ho pagato 15 minuti fa tramite on-line.
Poi mi fate sapere.
Grazie
ciao ciao
Poi mi fate sapere.
Grazie
ciao ciao
zancle ha scritto:Se i numeri sono rimasti questi, sono indeciso tra il 5, 9 e 70. Nell'ordine di pagamento non ho specificato nessun numero, quando lo ritiro ci penseròAdmin ha scritto:l'1 è dell'AFS, il 90 è di Salvo, il 100 è mio.
il 2, 3, 8, 22, 28, 91 e 93 sono stati già opzionati.
Francesco, scegline 1. Non posso tenerne 3 "bloccati"
Visto che ho intezione di comprarne tre potresti bloccarli tutti e tre Parlando seriamente, ho sempre sostenuto che non mi interessa il numero, per cui alla consegna deciderò sul momento in base ai numeri disponibili.Admin ha scritto:Francesco, scegline 1. Non posso tenerne 3 "bloccati"
D'accordo
Ne approfitto per postare l'elenco dei certificati già prenotati 1, 2, 3, 8, 12, 13, 22, 23, 28, 31, 46, 90, 91, 93 e 100
Ne approfitto per postare l'elenco dei certificati già prenotati 1, 2, 3, 8, 12, 13, 22, 23, 28, 31, 46, 90, 91, 93 e 100
Come sempre complimenti al nostro Salvo per la sua recensione !!!
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
Alla fine ho deciso che numero prendere
Presumendo che per un Socio sia il presidente in persona a consegnarmi il modello, prenoto il numero che lui mi darà
Presumendo che per un Socio sia il presidente in persona a consegnarmi il modello, prenoto il numero che lui mi darà
Ragazzi la frequenza delle manifestazioni d'interesse e di conseguenti impegni all'acquisto con contestuale versamento di caparra è sorprendentemente ancora molto alta.
Consiglio vivamente chi ancora non ha provveduto al versamento dell'acconto (o direttamente del saldo) di farlo quanto prima perchè c'è il serio rischio di restare "a bocca asciutta".
I rappresentanti dei gruppi fermodellistici siciliani, contattati nei giorni scorsi, sono invitati a comunicarmi la quantità ed i nominativi dei loro iscritti che intendono avere una E 656 090. Gli amici dell'AFC Catania si sono già attivati concretamente e splendidamente in tal senso e li ringrazio per la solerzia.
Consiglio vivamente chi ancora non ha provveduto al versamento dell'acconto (o direttamente del saldo) di farlo quanto prima perchè c'è il serio rischio di restare "a bocca asciutta".
I rappresentanti dei gruppi fermodellistici siciliani, contattati nei giorni scorsi, sono invitati a comunicarmi la quantità ed i nominativi dei loro iscritti che intendono avere una E 656 090. Gli amici dell'AFC Catania si sono già attivati concretamente e splendidamente in tal senso e li ringrazio per la solerzia.
zancle ha scritto:Alla fine ho deciso che numero prendere
Francesco, per te il n. è 5
WWOOOOOWW che bella locomotiva quella destra....la mitica E 656 090...troppo bella
Ah, per caso lo sapeva che vi ho pagato come acconto Lunedì pomeriggio tramite Bancoposta on-line?
Ciao ciao
N.B.: dimenticavo, che numero è quello mio?? Rif. Certificato.
Riciao Riciao
Ah, per caso lo sapeva che vi ho pagato come acconto Lunedì pomeriggio tramite Bancoposta on-line?
Ciao ciao
Riciao Riciao
SGA ha scritto:........la mitica E 656 090...troppo bella
Giorgio verifica perchè ancora la somma non è stata accreditata (io controllo almeno 6 volte al giorno, ma finora ancora niente )
Inoltre, il numero di certificato puoi sceglierlo tu, fammi sapere
Ultima modifica di Admin il Mer Lug 20, 2011 9:05 pm - modificato 1 volta.
SGA ha scritto:WWOOOOOWW che bella locomotiva quella destra....la mitica E 656 090...troppo bella
Ciao ciao
Riciao Riciao
Traanquillo passano sempre 3-4 giorni prima dell'accredito
Eh che bella foto!!!Forse forse queste macchine sono più belle senza il vomere
Gualtiero- SOCIO AFS
Certificati già "bloccati"
1 | 5 | 13 | 22 | 31 | 60 | 91 |
2 | 8 | 19 | 23 | 46 | 67 | 93 |
3 | 12 | 21 | 28 | 47 | 90 | 100 |
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 7 di 21