Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
+35
Caimano
massimo214
Roberto To
classe47
balaton
DjLupo89
Fnuzzaci
Ferroviando
dpfermodel
salvogen
rocco
Nino AG
SGA
BARCELLONESE
chaos2
Francesco Fiumanò
ETR500
Inbus U 210
E656
mickyE656 I serie
fscaimano
kildare
Ne 120
zancle
john
lillo
Gualtiero
DariusKingofGondor
Cs269
Treno dell' Etna
e412
Ferryboat
Miramare1
Doppia simmetrica
spqri
39 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 8 di 21
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
Re: Modello E 656 090 - il "Caimano Siciliano"
Allora per me voglio 10, grazie Presidente Roberto.
SGA- Data d'iscrizione : 14.07.11
Guardate questo video....è la mitica E 656 090
Ciao a tutti.
Per chi fosse interessato a digitalizzare il Caimano 090 con LOKSOUN ESU sto prendendo dei contatti con una ditta che fa questi lavori, in quanto per poter montare il sound nel 656 bisogna limare parecchio per poter inserire il piccolo altoparlante quindi per evitare danni alla locomotiva bisogna dare il lavoro a mani esperte chi è nell'ambito del modellismo ferroviario digitale sa di chi parlo.
Non appena sapro' qualcosa sui prezzi vi metto al corrente, intanto chi fosse interessato lo comunchi al presidente.
Per chi fosse interessato a digitalizzare il Caimano 090 con LOKSOUN ESU sto prendendo dei contatti con una ditta che fa questi lavori, in quanto per poter montare il sound nel 656 bisogna limare parecchio per poter inserire il piccolo altoparlante quindi per evitare danni alla locomotiva bisogna dare il lavoro a mani esperte chi è nell'ambito del modellismo ferroviario digitale sa di chi parlo.
Non appena sapro' qualcosa sui prezzi vi metto al corrente, intanto chi fosse interessato lo comunchi al presidente.
ETR500- Data d'iscrizione : 05.08.09
Avrebbe dovuto essere una sorpresa o mi vuoi fare la sorpresa della sorpresa o la sorpresa della sorpresa della sorpresa o.....Admin ha scritto:
Francesco, per te il n. è 5
zancle ha scritto:Avrebbe dovuto essere una sorpresa o mi vuoi fare la sorpresa della sorpresa o la sorpresa della sorpresa della sorpresa o.....Admin ha scritto:
Francesco, per te il n. è 5
Pensa se la sopresa della sorpresa della sorpresa della sorpresa, fosse la scatola con il solo certificato dentro !!!! hahahahahhaha
DariusKingofGondor- Data d'iscrizione : 02.01.10
Grandissimo lavoro
L'ho caricato anche sul nostro 2° canale Youtube.
Grazie 1000 Gualtiero
e buona visione a Tutti
L'ho caricato anche sul nostro 2° canale Youtube.
Grazie 1000 Gualtiero
e buona visione a Tutti
che spettacolo ragazzi
BARCELLONESE- Data d'iscrizione : 12.07.11
chapeau a Gualtiero !!!!
Salve a tutti,
ho una cosa da chiedere e, attenzione, la risposta può determinare l'acquisto di una macchina
E' possibile che questo caimano (non proprio il modellino perchè non ci riuscirebbe ) fosse alla testa della sezione per Palermo di uno dei vari treni a lunga percorrrenza Palermo Milano e/o Milano Palermo nei periodi estivi o a ridosso delle festività natalizie ?
Grazie
Nino
ho una cosa da chiedere e, attenzione, la risposta può determinare l'acquisto di una macchina
E' possibile che questo caimano (non proprio il modellino perchè non ci riuscirebbe ) fosse alla testa della sezione per Palermo di uno dei vari treni a lunga percorrrenza Palermo Milano e/o Milano Palermo nei periodi estivi o a ridosso delle festività natalizie ?
Grazie
Nino
Nino AG- Data d'iscrizione : 19.04.10
Ciao Nino,
la risposta è assolutamente affermativa.
Il "nostro" caimano è in servizio sulle linee siciliane da almeno 25 anni.
In tutti questi anni è stato in testa a tutti i tipi di treni che hanno circolato in Sicilia e sulle principali dorsali ME-PA e ME-CT-SR, quindi anche in testa ai treni a cui tu ti riferisci.
Un caro saluto.
la risposta è assolutamente affermativa.
Il "nostro" caimano è in servizio sulle linee siciliane da almeno 25 anni.
In tutti questi anni è stato in testa a tutti i tipi di treni che hanno circolato in Sicilia e sulle principali dorsali ME-PA e ME-CT-SR, quindi anche in testa ai treni a cui tu ti riferisci.
Un caro saluto.
Benissimo, grazie Roberto
Aggiudicato !
Per ora da Agrigento sono confermati due Caimani, aspettiamo qualche altro giorno, vedo di coinvolgera qualcun altro.
A presto
Nino
Aggiudicato !
Per ora da Agrigento sono confermati due Caimani, aspettiamo qualche altro giorno, vedo di coinvolgera qualcun altro.
A presto
Nino
Nino AG- Data d'iscrizione : 19.04.10
Grazie, ma avrei potuto fare di meglio.
Mi piace di questa locomotiva la sua multi operabilità. Il periodo in cui si è scelto di ambientarla fa si che si possano imitare modellisticamente, praticamente tutti i convogli siculi circolanti nelle due principali dorsali, tirrenica e ionica. Passeggeri e soprattutto, io che adoro la merce, i mercioni misti di una volta!!
Mi piace di questa locomotiva la sua multi operabilità. Il periodo in cui si è scelto di ambientarla fa si che si possano imitare modellisticamente, praticamente tutti i convogli siculi circolanti nelle due principali dorsali, tirrenica e ionica. Passeggeri e soprattutto, io che adoro la merce, i mercioni misti di una volta!!
Gualtiero- SOCIO AFS
la preferisco in testa ad un convoglio passeggeri e DDM
Io pure e ho le bisarche DDM (threingold) e carrozze trenonotte....
per i DDM spero che ci pensi ACME (visto che i threingold ormai non si trovano più), magari anche inseriti in un set passeggeri ad hoc per il nostro caimano siciliano speriamo
Si hai ragione, io ho cercato per 3 anni e mezzo e finalmente ho trovato 2 bellissime bisarche nuovissimi, dentro le scatole originali, nessun graffio e ha pure i pezzi da montare.....troppo belli
Quando ho trovato, ero molto ma molto felice.
Appena mi arriverà la locomotiva E 656 090 farò una bellissima foto (E656 090, 2 bisarche DDM e 3 carrozze trenonotte e cuccette)
Quando ho trovato, ero molto ma molto felice.
Appena mi arriverà la locomotiva E 656 090 farò una bellissima foto (E656 090, 2 bisarche DDM e 3 carrozze trenonotte e cuccette)
SGA ha scritto:.......
bongustaio
Finalmente!!!! Comparello, complimenti !!!!
Non potevo fare altro...mi farò un agosto magro...ma per queste cose..mi va bene così!
Gualtiero- SOCIO AFS
oggi i miei amici mi han preso il regalo per il mio compleanno!
2 rosso fegato 1 di prima e una di seconda e una Z1 di prima classe.
Molto probabilmente ne prenderò un'altra fegato
Il convoglio per il caimano è bello e pronto
2 rosso fegato 1 di prima e una di seconda e una Z1 di prima classe.
Molto probabilmente ne prenderò un'altra fegato
Il convoglio per il caimano è bello e pronto
spqri- Data d'iscrizione : 20.07.09
e ti hanno regalato adesso e non 14 Agosto????
Anche se lo abbiamo più volte detto, al fine di riscontrare alcune osservazioni che mi sono state fatte da potenziali acquirenti, ribadisco che le immagini del modello finora pubblicate si riferiscono al PROTOTIPO e che il modello finale sarà, invece, consegnato privo di vomere (comunque presente nella confezione degli aggiuntivi), fedelmente alla locomotiva reale che, quì in Sicilia, il vomere non lo ha mai avuto.
Diversi dei nostri caimanuzzi stanno prendendo la via del Continente: oggi, ad esempio, ne sono andati via altri due, rispettivamente a Taranto ed a Bologna.
Per fortuna l'amico John ha tenuto alto l'onore siculo
Colgo l'occasione per rammentare a chi fosse ancora indeciso che i pezzi disponibili diminuiscono di giorno in giorno.
Ricordo che la prenotazione è valida solo dopo il versamento dell'acconto. Quindi non basta solo e soltanto l'e-mail.
Chi è combattuto dal cosiddetto "vorrei ma non posso", prima che sia troppo tardi si metta in contatto diretto con me per importanti comunicazioni.
Anticipo che da ottobre 2011 il prezzo del modello subirà un ritocco in aumento (ovviamente, nella malaugurata ipotesi che a ottobre ci siano ancora E 656 090 non acquistate).
Per fortuna l'amico John ha tenuto alto l'onore siculo
Colgo l'occasione per rammentare a chi fosse ancora indeciso che i pezzi disponibili diminuiscono di giorno in giorno.
Ricordo che la prenotazione è valida solo dopo il versamento dell'acconto. Quindi non basta solo e soltanto l'e-mail.
Chi è combattuto dal cosiddetto "vorrei ma non posso", prima che sia troppo tardi si metta in contatto diretto con me per importanti comunicazioni.
Anticipo che da ottobre 2011 il prezzo del modello subirà un ritocco in aumento (ovviamente, nella malaugurata ipotesi che a ottobre ci siano ancora E 656 090 non acquistate).
Ultima modifica di Admin il Ven Lug 29, 2011 9:29 am - modificato 2 volte.
Bonifico fatto.
Il 66 sarà mio.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VVVVVVVVV VVVVVVVV IIIIIIIIIIIIII VVVVVVVVVVVVVVVV AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitici.
Michele.
Il 66 sarà mio.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VVVVVVVVV VVVVVVVV IIIIIIIIIIIIII VVVVVVVVVVVVVVVV AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitici.
Michele.
Miramare1- Data d'iscrizione : 20.09.09
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» 017 - Settembre 2011 - E 656 090, il Caimano Siciliano!
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
» 093 - Gennaio 2018 - Il 1° Caimano siciliano
» 015 - Luglio 2011 - Un Caimano Siciliano .... ad Arena Po !
» E.646.063, il nuovo modello AFS in esclusiva da A.C.M.E.
» I nostri modelli navali
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo ferroviario
Pagina 8 di 21