I nostri modelli navali
+16
Ferryboat
Admin
Guizzo90
Gualtiero
disney883
classe47
bruvec1941
Inbus U 210
Doppia simmetrica
spqri
Sicilia
Andrea
Ne 120
strettomessina
Freccia delle Gardenie
Colapesce
20 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: I nostri modelli navali
Semplicemente fantastica
Hai fatto veramente un ottimo lavoro, grazie per averci documentato le varie fasi con le immagini che hai postato sul forum.
OT: una cortesia, quando decidi di pubblicare le immagini usa la relativa funzione (tasto) cha hai a disposizione nella finestra di scrittura dei messaggi. Così mi eviti di dover apportare continue correzioni. Grazie.
Hai fatto veramente un ottimo lavoro, grazie per averci documentato le varie fasi con le immagini che hai postato sul forum.
OT: una cortesia, quando decidi di pubblicare le immagini usa la relativa funzione (tasto) cha hai a disposizione nella finestra di scrittura dei messaggi. Così mi eviti di dover apportare continue correzioni. Grazie.
Andrea ti consiglio di mettere la nave sotto teca perchè la polvere la rovinerà.
Io faccio sempre così con i miei modelli
Io faccio sempre così con i miei modelli
Si sto lavorando alla teca giusto ora...era gia in programma, ma la nave ha bisogno ancora di qualche particolare prima di essere completa.
manca davvero poco
manca davvero poco
Andrea- Data d'iscrizione : 09.05.10
è un medello veramente ben fatto!!!! anche a me piacerebbe farne uno cosi grande...
ho una domanda che mi tormenta da un pò..... in quale anno nella flotta FS e stato cambiato il logo da ferrovie stato in bluvia????????
ho una domanda che mi tormenta da un pò..... in quale anno nella flotta FS e stato cambiato il logo da ferrovie stato in bluvia????????
finita finalmente!!!!
ecco le foto con tutti i particolari che ho inserito alla fine per completarla e anche la base dove pogia la teca.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
ecco le foto con tutti i particolari che ho inserito alla fine per completarla e anche la base dove pogia la teca.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
I nostri modelli navali
Non lo metto in dubbio è un gran bel lavoro, ma a me piaceva al naturale si vedeva il gran lavoro che hai fatto e fatto bene, scusami questa mia critica ma a me piaceva in quel modo.
Ospite- Ospite
bella, bella, bella
che ne pensi se ne facciamo un articoletto per l'aggiornamento autunnale (ottobre-novembre) del sito
che ne pensi se ne facciamo un articoletto per l'aggiornamento autunnale (ottobre-novembre) del sito
Un capolavoro!!!!Non vedo l'ora che tutti possano ammirare questa realizzazione!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
cetamente per l'articolo non c'è problema
Grazie Enzo per aver inserito il video!
Ancora siamo in fase di ultimazione. appena sarà finito farò un altro video
Ancora siamo in fase di ultimazione. appena sarà finito farò un altro video
Sicilia- Data d'iscrizione : 06.07.09
I nostri modelli navali
Per pura casualità ho conosciuto il padre di Andrea, il costruttore della nave traghetto tutta in ottone, così ho anche parlato con Andrea ed ho chiesto di fare una scheda da affiancare al traghetto e spiegare come l'ha costruita, dire che è tutta in ottone e così via, ed ho anche promesso che verrà messa in evidenza, per far vedere alle persone cosa può riprodurre il mondo del modellismo, in scala.
Andrea appena puoi telefonami, grazie
Andrea appena puoi telefonami, grazie
Ospite- Ospite
Complimenti Andrea per il tuo modello, davvero bello e realizzato con attenzione in ogni particolare.
A questo punto io proporrei a un volontario di costruire un terzo modello della Rosalia così potremmo avere ben 3 modelli in scala 1:200 di queste navi bellissime.
Se tu ancora non lo conoscessi ecco il mio modello (anch'esso in scala 1:200) dell'Iginia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto io proporrei a un volontario di costruire un terzo modello della Rosalia così potremmo avere ben 3 modelli in scala 1:200 di queste navi bellissime.
Se tu ancora non lo conoscessi ecco il mio modello (anch'esso in scala 1:200) dell'Iginia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Invece, perchè non realizzi la Rosalia in 1/200, così chiudiamo la triadeFerryboat ha scritto:Mi offro io però in scala 1:87!
Mi dispiace Enzo, siamo in maggioranza. 1:200
strettomessina- Data d'iscrizione : 10.11.09
Io direi 1/87...........................................
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
bella l'idea di fare la rosalia 1:200 cosi riuniamo finalmente le tre sorelle.... e poi non sono realizzate tutte allo stresso modo sarebbe bello mettere a confronto le varie tecniche di realizzazione!!!
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Modelli dal WEB
» I nostri modelli
» Collisioni ed altri incidenti navali
» 27 - 30 dicembre 2011, mostra di modellini navali a Licata
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
» I nostri modelli
» Collisioni ed altri incidenti navali
» 27 - 30 dicembre 2011, mostra di modellini navali a Licata
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 2 di 6