I nostri modelli navali
+16
Ferryboat
Admin
Guizzo90
Gualtiero
disney883
classe47
bruvec1941
Inbus U 210
Doppia simmetrica
spqri
Sicilia
Andrea
Ne 120
strettomessina
Freccia delle Gardenie
Colapesce
20 partecipanti
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
risposta
mi fa piacere a nn essere il solo vi andrebbe di incontrarci x confrontare i nostri modelli e magari organizzare qualkosa insieme?
Ospite- Ospite
Re: I nostri modelli navali
OT
Giovanni
hai ricevuto un Messaggio Privato (MP).
Puoi visualizzarlo cliccando sulla Funzione "Messaggi Privati" che vedi sul menù del Forum, in alto nella pagina (penultima funzione da sx)
Ciao
Giovanni
hai ricevuto un Messaggio Privato (MP).
Puoi visualizzarlo cliccando sulla Funzione "Messaggi Privati" che vedi sul menù del Forum, in alto nella pagina (penultima funzione da sx)
Ciao
Giovanni,
per pubblicare un'immagine bisogna cliccare sul pulsante "Hosting di un'immagine" e seguire la relativa procedura.
NON bisogna cliccare sul pusante "immagine"
Riprova e fammi sapere, magari proviamo a farlo in contemporanea
Altri due copyright si potevano mettere dai! Sono più in risalto quelli che la nave!
Doppia simmetrica- SOCIO AFS
DevonoDoppia simmetrica ha scritto:Altri due copyright si potevano mettere dai! Sono più in risalto quelli che la nave!
A parte gli scherzi, almeno accanto al nome dell'autore o sotto, si può rimediare mettendo il nome del modello per la serie "N/T XXX epoca YYY.
Visto che viaggia sul web non tutti conoscono esattamente le nostre navi ferroviarie.
Gualtiero- SOCIO AFS
Li adoro i modellini sono il mio punto debole sigh...
a proposito anche se forse non sarebbe questo il topic giusto (eventualmente cancellate pure il mess senza problemi e mi scuso in anticipo)
io sto cercando un modellino della Festival Crociere (European Stars 2002)
chi ne avesse uno da cedere o da scambiare anche con 2 nuovi della Costa Crociere
me lo puo' far sapere ? per me ha un valore affettivo quel modellino
vi posto la foto per farvi capire cosa cerco
(forse recupero un modellino della gemella European Vision 2001 a quel punto potrei anche scambiarlo con la Vision)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a proposito anche se forse non sarebbe questo il topic giusto (eventualmente cancellate pure il mess senza problemi e mi scuso in anticipo)
io sto cercando un modellino della Festival Crociere (European Stars 2002)
chi ne avesse uno da cedere o da scambiare anche con 2 nuovi della Costa Crociere
me lo puo' far sapere ? per me ha un valore affettivo quel modellino
vi posto la foto per farvi capire cosa cerco
(forse recupero un modellino della gemella European Vision 2001 a quel punto potrei anche scambiarlo con la Vision)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
disney883- Data d'iscrizione : 18.03.13
Bravo Enzo!
Peccato che nel campo delle riproduzioni modellistiche ci sia un po' di caos per quanto riguarda le piccole scale: i giapponesi e anche i cinesi riproducono in 1/700; Revell, Monogram, Italeri adottano la scala 1/720.
Non è una differenza rilevante ( circa il 3%) ma da fastidio quando si accostano modelli di diversi produttori.
Peccato che nel campo delle riproduzioni modellistiche ci sia un po' di caos per quanto riguarda le piccole scale: i giapponesi e anche i cinesi riproducono in 1/700; Revell, Monogram, Italeri adottano la scala 1/720.
Non è una differenza rilevante ( circa il 3%) ma da fastidio quando si accostano modelli di diversi produttori.
classe47- Data d'iscrizione : 08.01.10
Guizzo90 ha scritto:Sei un grande!!! Adesso manca la Logudoro con la "ruggia" incorporata!
Sicuro!
Dicevo io...è bella sporcata!!Complimenti, vedo che la flotta aumenta....sono in attesa dei "classici"
Gualtiero- SOCIO AFS
Ah, ecco cosa mi avevi mandato su whatsapp Non l'avevo capito...direi come sempre, un lavoro superbo!!!!
Gualtiero- SOCIO AFS
Gualtiero ha scritto:Ah, ecco cosa mi avevi mandato su whatsapp Non l'avevo capito...direi come sempre, un lavoro superbo!!!!
Grazie Gualt, è lunga poco più di 20 cm
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Modelli dal WEB
» I nostri modelli
» Collisioni ed altri incidenti navali
» 27 - 30 dicembre 2011, mostra di modellini navali a Licata
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
» I nostri modelli
» Collisioni ed altri incidenti navali
» 27 - 30 dicembre 2011, mostra di modellini navali a Licata
» I MIEI MODELLI DI GAETANO77
Associazione Ferrovie Siciliane - FORUM :: Associazione Ferrovie Siciliane - AFS :: Modellismo navale
Pagina 5 di 6